CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 323 di 3787 primaprima ... 2232733133213223233243253333734238231323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, da ieri ho sto provando un po' di ROM sul mio SG2, per ora ho provato bezke e HyDrOG3NICS.. ho scaricato anche la Cyanogenmod 9 nightly e la ressurrection che vorrei provare ora.
    Alla fine quello che richiedo sono buona connessione con la 3 , possibilità totale di cambiare i font (con ICS sembrerebbe essere impossibile) ovviamente meno bug possibili (già ho letto che con la cyanogenmod non effettua video per ora :/).
    Magari qualcuno ha una ROM , con associato un modem, da consigliarmi piuttosto che un altra a seconda delle mie esigenze?

Ho provato ora resurrection e mi sembra una delle migliori, peccato che manca di personalizzazione -.-'

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi, sono un freschissimo possessore di SGS2 preso usato. Gingerbred 2.3.6 versione PDA: xila3 PHONE: XWKI1 CSC: XIKK1 Il telefono ha ancora un anno e passa di garanzia, però ovviamente non vi nascondo che vorrei provare a moddarlo. Ora le mie domande sono queste:

- è possibile moddarlo e poi nel caso ce ne sia il bisogno (spero di no) far tornare tutto originale per mandarlo in garanzia?
    - posso aggiornare ad ics? (devo farlo da kies o meglio odin?)
    - mi consigliate di mettere qualche rom, kernel? (preferire qualcuna stabile e veloce senza molti bug) insomma consigliatemi voi perchè provengo da un sgs e non ne conosco molte.

so che avrete ripetuto queste cose miriadi di volte, ma abbiate pazienza Grazie mille.

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, sono un freschissimo possessore di SGS2 preso usato. Gingerbred 2.3.6 versione PDA: xila3 PHONE: XWKI1 CSC: XIKK1 Il telefono ha ancora un anno e passa di garanzia, però ovviamente non vi nascondo che vorrei provare a moddarlo. Ora le mie domande sono queste:

- è possibile moddarlo e poi nel caso ce ne sia il bisogno (spero di no) far tornare tutto originale per mandarlo in garanzia?
    - mi consigliate di mettere qualche rom, kernel? (preferire qualcuna stabile e veloce senza molti bug) insomma consigliatemi voi perchè provengo da un sgs e non ne conosco molte.

so che avrete ripetuto queste cose miriadi di volte, ma abbiate pazienza Grazie mille.
    prima di tutto leggi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1054861

comunque
    -si puoi
    -si puoi, ma non nominare kies se vuoi il mio aiuto
    -aspetta un poco ... prima fai quello che dice la guida sopra
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

5. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

fabrilas (14-03-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 146 volte in 71 Posts
    Predefinito

1) Si, dopo averlo moddato si può tranquillamente riportarlo alle cpndizioni in cui l'hai acquistato.
    2) Per ICS segui la guida in rilievo
    3) Per ora kernel stable non ci sono, il siyah in versione alpha va abbastanza bene. Per le rom ti consiglio la bezke o quelle di Cis
    Se ti son stato d'aiuto clicca sul tasto THANKS

Senior Droid

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ciao,

mi date un consiglio su una rom , naturalmente 'daily usage' con ICS puro?
    Ho già provato la bezke.
    La cyanogen 9? Che mi dite? Si può usare per tutti i giorni oppure ha 849389 bugs?
    Alternative che avete effettivamente provato e con le quali vi siete trovati bene che vi sentite di consigliare?

Grazie e ciao.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizand Visualizza il messaggio
    Ciao,

mi date un consiglio su una rom , naturalmente 'daily usage' con ICS puro?
    Ho già provato la bezke.
    La cyanogen 9? Che mi dite? Si può usare per tutti i giorni oppure ha 849389 bugs?
    Alternative che avete effettivamente provato e con le quali vi siete trovati bene che vi sentite di consigliare?

Grazie e ciao.
    Io sto provando la resurrection, l'unico difetto che trovo abbia è che sia poco personalizzabile ma almeno non ha il bug USB o della videocamera. C'è da dire che alcune app sono in inglese e bisogna macchinare un attimo per portarle in italiano ma per ora dopo aver provato bezke e cyano preferisco questa.

Senior Droid

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UTDark Visualizza il messaggio
    Io sto provando la resurrection, l'unico difetto che trovo abbia è che sia poco personalizzabile ma almeno non ha il bug USB o della videocamera. C'è da dire che alcune app sono in inglese e bisogna macchinare un attimo per portarle in italiano ma per ora dopo aver provato bezke e cyano preferisco questa.
    Ecco: la resurrection è una di quelle che volevo provare. Il fatto che sia poco personalizzabile, non mi importa granchè.
    L'importante è riuscirla ad usare nel quotidiano e che la batteria duri un pochino di piu' di mezza giornata :-)
    In ogni caso, la provo e poi decido.
    [OT] oggi ero quasi deciso a cambiare il mio S2 per il samsung galaxy per avere ICS puro, solo che è un po' grandicello e non sono sicuro di fare una scelta giusta [/OT]

Ciao e grazie.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    prima di tutto leggi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1054861

comunque
    -si puoi
    -si puoi, ma non nominare kies se vuoi il mio aiuto
    -aspetta un poco ... prima fai quello che dice la guida sopra
    Ciao, ti ringrazio molto per la risposta. Allora aboliamo Kies

Per il momento metto ics seguendo la guida in rilievo? poi è possibile metterci un kernel moddato? Insomma illuminami grazie ancora

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Per il momento metto ics seguendo la guida in rilievo? poi è possibile metterci un kernel moddato? Insomma illuminami grazie ancora
    kernel moddati per ora sono solo beta..quindi eviterei per il momento..

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Dopo aver salvato la cartella efs puoi seguire la guida in rilievo.
    Per ora kernel modificati c'è il siyah in versione beta (e il cf ovviamente)

Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 323 di 3787 primaprima ... 2232733133213223233243253333734238231323 ... ultimoultimo
Ultima pagina