Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deckard0273
Altra domanda scema:sly:
Anche lo script per la pulizia lo posso flashare con Odin?
E comunque grazie:beer:
devo darti ragione... è una domanda scema :D:D:D
lo script è un file zip e si flasha solamente da recovery, con Odin si flashano solamente file tar, md5 e altri che a quest'ora non mi vengono in mente, i file zip, che siano rom, kernel, script di pulizia o mod, ripeto file ". zip" vanno flashate SOLO da recovery. ;)
Edit: scusate non avevo aggiornato, risposta doppia, scusa Massimo :D
-
Quote:
tugaia56
devo darti ragione... è una domanda scema :D:D:D ;)
Edit: scusate non avevo aggiornato, risposta doppia, scusa Massimo :D
Porca miseria...
Se avete risposto in due la domanda era proprio scema:D
Cmq, dovesse servire a qualcuno, vi aggiorno sulla situazione.
Nella cartella del mitico pedestre gli unici kernel che si possono flashare con Odin sono quelli Light.
Dopodiché su consiglio dello stesso pedestre :beer: (che è stato velocissimo nel rispondere su xda) sono entrato in recovery dal suo Apolo configurator e da lì ho flashato il Regular CWM.
Wipe cache and Dalvik sempre da recovery e il gioco è fatto:)
-
salve volevo provare jellybam kitkat ho installato la rom e non e mai partita si ferma sulla scritta galaxy s2 ho provato ad andare in recovery niente ma in download mode va pero non lo riconosceva ho installato i driver samsung e dopo tanti tentativi odin me la visto poi subito dopo ha provato a connetersi nella schermata di odin e uscito fail in rosso sto provando da 2 ore ho cambiato pure pc niente gia col cell spento mi conetto gia mi dice una delle periferiche non ha funzionato correttamente e si ferma sull icona della batteria col cerchio, in download mode va qualcuno ha una dritta per cosa fare
-
Quote:
gino66
salve volevo provare jellybam kitkat ho installato la rom e non e mai partita si ferma sulla scritta galaxy s2 ho provato ad andare in recovery niente ma in download mode va pero non lo riconosceva ho installato i driver samsung e dopo tanti tentativi odin me la visto poi subito dopo ha provato a connetersi nella schermata di odin e uscito fail in rosso sto provando da 2 ore ho cambiato pure pc niente gia col cell spento mi conetto gia mi dice una delle periferiche non ha funzionato correttamente e si ferma sull icona della batteria col cerchio, in download mode va qualcuno ha una dritta per cosa fare
prova il flash con il file pit ... deepclean 2
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
Volevo provare una ROM kitkat su dual boot ovvero installarla come 2 ROM è possibile oppure no? Attualmente ho resurrection + dorimanx.
-
Quote:
JacOcaJ
lo volevo fare ma non me lo riconosce odin non lo vede la visto una volta poi subito ha perso la connesione e mi ha detto faill
-
Quote:
gino66
lo volevo fare ma non me lo riconosce odin non lo vede la visto una volta poi subito ha perso la connesione e mi ha detto faill
hai provato a cambiare cavetto?
-
Quote:
Ma551m0
Il peso del Backup è compresso in formato ".tar", è giusto che si aggiri sull'ordine dei Kbyte.
Probabilmente il Backup effettuato da ES Gestore File NON è compresso.[/B]
Es gestore file effettivamente crea un backup non compresso mentre Efs mi restituisce un file .Tar.Gz ma credevo che la differenza fosse minore non nell'ordine del 10%. Ho provato con CWM però, forse perché salva il backup su sd( non ho capito bene il funzionamento) che al momento non ho non ottengo nessun risultato. Ora vado a procurarmi una sd e riprovo. Grazie mille
-
Quote:
JacOcaJ
hai provato a cambiare cavetto?
no ora provo edit joca pure col ricarica batteria a corrente si blocca sulla batteria col cerchio cioe non esce la figura che ricarica verde puo essere pure la batteria? adesso vado a prendere un altro cavo nuovo
riedit no stesso problema anche col cavetto nuovo mo vedo se mi preocuro una batteria tu che pensi puo essere?
-
ultimi aggiornamenti cavetto nuovo batteria nuova il pc non lo riconosce lo stesso consigli? assistenza? scusate il doppio post ma ho fatto troppi edit e riedit