Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
ultimi aggiornamenti cavetto nuovo batteria nuova il pc non lo riconosce lo stesso consigli? assistenza? scusate il doppio post ma ho fatto troppi edit e riedit
Ultima Versione di Kies ed una pulizia del registro del PC con Ccleaner. Prova anche cosģ.
-
Quote:
gino66
ultimi aggiornamenti cavetto nuovo batteria nuova il pc non lo riconosce lo stesso consigli? assistenza? scusate il doppio post ma ho fatto troppi edit e riedit
Hai provato a cambiare porta usb?
-
Ragazzi datemi una rom kitkat che funzioni x certo (che avete provato voi stessi non per sentito dire) il cavo HDMI!
Forse sono scarso io ma vedo film dall'S2 alla TV tramite HDMI solo con le stock based....
Dai fatemi sto' favore.....
-
Quote:
N1m0Y
Hai provato a cambiare porta usb?
ho fatto quello consigliato da massimo niente
si ho cambiato porte e pc niente bloccato alla schermata d"avvio niente recovery va in download mode un volta sola me lo ha visto parlo di odin e partita installazione connessione faiiled sopra rosso fail da allora ho provato di tutto niente
-
Quote:
Gahanta
Ragazzi datemi una rom kitkat che funzioni x certo (che avete provato voi stessi non per sentito dire) il cavo HDMI!
Forse sono scarso io ma vedo film dall'S2 alla TV tramite HDMI solo con le stock based....
Chiedi in caffč point
-
Quote:
Gahanta
Non vorrei dire una cavolata ma non mi pare esistano rom AOSP con supportino l'uscita video HDMI per la mancanza dei driver della GPU. Questa funzione infatti dovrebbe essere disponibile solo su ROM Samsung based come tu stesso hai notato.
-
Quote:
JacOcaJ
Chiedi in caffč point
Cavolo non l'indovino mai..... ;-)
Volooooo!
-
sto quasi gettando la spugna ultimo tentativo un paio d;ore senza batteria ho letto una disccusione vecchia che diceva di puilre la porta usb niente non so piu dove andare a parare voi avete altri consigli (maledetta bam rom)
-
Quote:
gino66
sto quasi gettando la spugna ultimo tentativo un paio d;ore senza batteria ho letto una disccusione vecchia che diceva di puilre la porta usb niente non so piu dove andare a parare voi avete altri consigli (maledetta bam rom)
Mi spiace davvero. Non saprei come aiutarti. Hai provato davvero tutto il provabile. Fai eventualmente un giro e poni la domanda su xda. Lą la comunitą č mondiale. Molto pił vasta quindi. :)
-
Quote:
Ma551m0
Mi spiace davvero. Non saprei come aiutarti. Hai provato davvero tutto il provabile. Fai eventualmente un giro e poni la domanda su xda. Lą la comunitą č mondiale. Molto pił vasta quindi. :)
portato in assistenza 20 ,25 giorni lavorativi per riaverlo non hanno capito neanche l;oro che gli e successo lo mandano a un centro samsung gli ho detto che era successo dopo un aggiornamento con kies (era ancora in garanzia ) speriamo bene il counter era a 0 poi dopo vi diro il guasto