Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
NO no su s2! è un s2 recuperato da una cantina dopo mesi di umidità! ho l's4 come telefono principale e il mio fidato sensation!
quindi nel caso volessi ripristinare il vecchio backup della 4.1.2 stock devo installare quale recovery?
ah ho flashato la recovery CWM come propostomi e il flash della cm11 è andato senza problemi!
Per il 4.1.2 devi flashare il philz.
-
Quote:
Rivinoo
Ciao a tutti ho una rom slimkat 4.4.2 e volevo passare alla cyanogenmod 10.2. ho fatto wipe cache,dalvik e systeme flashato la rom mi da un errore... Ho la TWRP
ERRORE:
"E:Error executing updater binary in zip '/sdcard
Error flashing zip '/sdcard/cm-10.2-2014011"
Hai provato ad usare la CWM come recovery? Link: http://www.mediafire.com/download/ka...100-signed.zip
-
Quote:
edosossi
Per il 4.1.2 devi flashare il philz.
Ma io prima avevo il philzh e mi andava in boot!
-
Quote:
biondolollo
Ma io prima avevo il philzh e mi andava in boot!
Per la cm11 hai fatto bene a mettere la cwm...nel caso volessi tornare stock fai un full wipe e flasha il firmware stock
-
Salve a tutti,
Non so se mi trovo nella sezione giusta ma vi spiego il mio problema.
Ho rimediato un s2 da un amico e volevo aggiornarlo a jelly bean 4.1.2 . Ora monta ics 4.0.3 della tim e un kernel ( penso sia stato modificato visto che era rootato ma ora non lo è più perchè ho fatto il reset di fabbrica) seinfraSEP-94#3. Ho scaricato da sammobile l'ultimo firmware ufficiale no brand ma su odin il processo fallisce (tramite kies o ota non mi trova aggiornamenti). Quale può essere la causa? Premetto che per collegarlo al pc devo spuntare "debug usb" altrimenti non me lo riconosce. Grazie attendo notizie :D
-
Quote:
Wilander
Negli ultimi giorni ho notato un consumo eccessivo di ram, con clean master risolvo in parte il problema perchè a volte il cell rallenta di brutto soprattutto quando sono su internet, whatsapp e nella tendina notifiche. Monto la RattleRom con kernel base ma non penso sia questo il problema, probabilmente è qualche app, ho tolto la sincronizzazione di gmail ma niente. C'è qualche app che mi dice quale app fa rallentare così il cell?
Qualcuno sa darmi qualche suggerimento?
-
Quote:
kountero
Salve a tutti,
Non so se mi trovo nella sezione giusta ma vi spiego il mio problema.
Ho rimediato un s2 da un amico e volevo aggiornarlo a jelly bean 4.1.2 . Ora monta ics 4.0.3 della tim e un kernel ( penso sia stato modificato visto che era rootato ma ora non lo è più perchè ho fatto il reset di fabbrica) seinfraSEP-94#3. Ho scaricato da sammobile l'ultimo firmware ufficiale no brand ma su odin il processo fallisce (tramite kies o ota non mi trova aggiornamenti). Quale può essere la causa? Premetto che per collegarlo al pc devo spuntare "debug usb" altrimenti non me lo riconosce. Grazie attendo notizie :D
In Download Mode (condizione necessaria per il Flash da Odin)... il Cell viene riconosciuto (rettangolo giallo in alto a sinistra di Odin)?
-
Quote:
Ma551m0
In Download Mode (condizione necessaria per il Flash da Odin)... il Cell viene riconosciuto (rettangolo giallo in alto a sinistra di Odin)?
sisi! E' quello che mi sorprende..
-
Quote:
kountero
sisi! E' quello che mi sorprende..
E' possibile quindi che il File che hai scaricato sia corrotto. Prova a riscaricarlo.
In alternativa Flasha lo stesso Firmware in versione Deodex (lo Flashi da CWM quindi, Odin non serve).
Lo trovi in sezione Modding. :)
-
ok, ora provo a riscaricarlo e vediamo come va, sinceramente non mi fido tanto di flasharlo tramite cwm, ho paura persino via odin! XD
ps: avendo ics tim devo mettere la jelly bean tim o va bene un no brand? :D