Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ragazzi volevo chiedere un info...
è da tempo oramai che il mio S2 si continua ad impallare e continua a darmi la notifica della memoria quasi piena nonostante abbia cancellato di tutto...ora dopo una giornata a salvare files, numeri di telefono, a spostare applicazioni sulla sd volevo chiedervi un info..
1- volevo fare un clean che se non erro si chiama deep clean, ma ho letto su un vs. post che c'è la possibilità di brick del telefono...io ho aggiornato ultimamente a jb 4.1.2 Kernerl 3.0.31-889555 dpi@DELL228#3 tutto tramite odin, sapreste dirmi se rischio questo brick?
Grazie mille a tutti per l'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dariozzolo
Salve a tutti ragazzi volevo chiedere un info...
è da tempo oramai che il mio S2 si continua ad impallare e continua a darmi la notifica della memoria quasi piena nonostante abbia cancellato di tutto...ora dopo una giornata a salvare files, numeri di telefono, a spostare applicazioni sulla sd volevo chiedervi un info..
1- volevo fare un clean che se non erro si chiama deep clean, ma ho letto su un vs. post che c'è la possibilità di brick del telefono...io ho aggiornato ultimamente a jb 4.1.2 Kernerl 3.0.31-889555 dpi@DELL228#3 tutto tramite odin, sapreste dirmi se rischio questo brick?
Grazie mille a tutti per l'aiuto
Prova a leggere qui per la memoria nel caso non dovessi risolvere vediamo il da farsi https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345186
[GUIDA][SOLUZIONE PROBLEMA MEMORIA INTERNA PIENA (2Gb)]
-
Grazie ho fatto la più veloce quella tramite tastierino 9900...il problema è risolto, però sinceramente già che ci sono vorrei fare anche quell'altra che mi hai consigliato...solo non mi fa visualizzare la guida per prendere i permessi di root e sinceramente non so se io ne sono in possesso o meno... c'è qualche modo per farlo?
-
Quote:
Dariozzolo
Grazie ho fatto la più veloce quella tramite tastierino 9900...il problema è risolto, però sinceramente già che ci sono vorrei fare anche quell'altra che mi hai consigliato...solo non mi fa visualizzare la guida per prendere i permessi di root e sinceramente non so se io ne sono in possesso o meno... c'è qualche modo per farlo?
Sinceramente al momento lascerei perdere perche il deep clean di fa se ci sono problemi seri ......cmq se hai intenzione di fare il root cerca la guida del kernel philz e se hai dubbi sulla quida chiedi in quel thread ma leggendo bene la prima pagina si riesce agevolmente a realizzare l'operazione
-
Ciao ragazzi,
ho una domanda, ho le Neat Rom full e vorrei flashare il kernel Apolo 4.13 Regular, devo semplicemente seguire la guida xda o devo fare altro?
thx
-
Quote:
cellax
Ciao ragazzi,
ho una domanda, ho le Neat Rom full e vorrei flashare il kernel Apolo 4.13 Regular, devo semplicemente seguire la
guida xda o devo fare altro?
thx
Prendi LO ZIP, riavvii in recovery e vai di classico flash senza nessun wipe...
-
Ciao,
quindi non devo fare wipe o script di pulizia?
thx
-
Quote:
cellax
Ciao,
quindi non devo fare wipe o script di pulizia?
thx
i wipe no...lo script di pulizia è a tua discrezione...io non l'ho mai usato all'epoca sul mio s2
-
ok, grazie, ho girato lo script di pulizia e poi ho flashato ca CWM, tutto bene
-
Quote:
tugaia56
ciao devi cercare il "secphone.odex" o il "secphone.apk"
Ciao, ti ringrazio. Anche qui però non trovo la stringa che cerco.
In realtà pare un falso allarme, nel senso che ho verificato che la disabilitazione della funzione da menù pare permanente fino alla riabilitazione manuale, quindi non sarebbe necessario modificare alcunché.
La cosa mi pare strana perché a quanto ho letto era un inconveniente comune e abbastanza noto... a questo punto immagino che tutta la documentazione che ho letto io si riferisse a una release di sistema precedente.