Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi unisco a David.
L'S2 della mia girl non ne vuole sapere di durare mezza giornata... Pensavamo alla batteria.. Cambiata con una originale Samsung, niente... Tolta la rom originale e messa la Cyano, niente... A volte le dura tutto il giorno a volte (l'altro ieri) entra sul lavoro alle 8 con il 99% e lo trova a 5% (spento ed incandescente) alle 13...
Il telefono si scalda da morire vicino la fotocamera e si scarica in mezzora...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
Controlla il kernel e non solo le app... Potrebbe anche essere qualche media che si è corrotto ;)
il kernel l'ho appena sostituito...cosa posso controllare ancora?
-
Quote:
David125
il kernel l'ho appena sostituito...cosa posso controllare ancora?
Eh non so come controllare i file corrotti... Hai mai formattato la SD interna da quando hai l's2?
-
Quote:
pierluigi1
Ieri l ho fatto più volte ma va sempre in loop. Comunque riprovo. Mi viene però spontaneo chiederti 2 cose: non c è un altro file ics e non potrà flashare un modem? In s3 lo cambiavo... Sono certo che se non mi hai detto di flashare un altro modem ci sarà un motivo....
non ti ho detto di flashare un modem perchè con il flash dei tre file del LPH il modem lo hai... credo sia nascosto perchè c'è qualcosa di corrotto.
prova a mettere una rom custom, l'iltima che ti funzionava
-
Quote:
Tiaz92
Eh non so come controllare i file corrotti... Hai mai formattato la SD interna da quando hai l's2?
sempre...a ogni cambio di rom sempre deep clean completissimo ;)
vabbè...pace...se non metto a posto piallo tutto e reinstallo la rom, che dobbiamo fa :D
Forse l'S2 si sta ribellando perchè ad aprile mi finisce il contratto con la 3 e mi faccio un S4? :D
-
Quote:
JacOcaJ
non ti ho detto di flashare un modem perchè con il flash dei tre file del LPH il modem lo hai... credo sia nascosto perchè c'è qualcosa di corrotto.
Se lo faccio da ics va in loop. Scarico una cm e la installo da Odin partendo da ics o devo fare root e cwm e fare flash da recovery?
Quote:
pierluigi1
Se lo faccio da ics va in loop. Scarico una cm e la installo da Odin partendo da ics o devo fare root e cwm e fare flash da recovery?
Credo di aver detto una ca.. ta :-) debbo flashare da Odin il file che c è in prima pagina del deep clean per fare il root e cwm.
Quote:
JacOcaJ
Ho fatto root con il file adatto della prima pagina e installato cm 10.2 . però va in loop. Ho anche fatto wipe data ma nulla non si sblocca. Ritornerei a fare il deep clean...
-
Quote:
pierluigi1
dovresti fare root e cwm e mettere la rom da recovery ... ovviamente preceduta dai wipe
P.S.
il deep clean 2 con pit lo hai provato?
-
Quote:
JacOcaJ
dovresti fare root e cwm e mettere la rom da recovery ... ovviamente preceduta dai wipe
P.S.
il deep clean 2 con pit lo hai provato?
Non non l ho provato. Ma ho visto solo ora che io non ho mai fatto format emmc perché non vedo la voce. In advanced però c è la voce format sd card 0.la faccio?
-
Quote:
pierluigi1
Non non l ho provato. Ma ho visto solo ora che io non ho mai fatto format emmc perché non vedo la voce. In advanced però c è la voce format sd card 0.la faccio?
prova il deep clean 2 ics edition... è il secondo post della guida
usa il comando che hai, se hai internal sd va bene quello
-
Quote:
JacOcaJ
OK provo con internal sd e stasera con il pit se non funziona ora. Grazie
Edit non va non legge il modem.
Per scrupolo mi suggeriresti un modem da flashare? Magari lo legge chissà.... Ovviamente se credi che questo possa complicare di più le cose lascio perdere nonostante la curiosità
Quote:
JacOcaJ
Fatto deep clean 2.niente da fare. Altre idee? Dico baggianata io che sono niubbo : se si fosse corrosa la efs ? La copio?