Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi1
Altro da fare che dici?
Ma backup della cartella efs ne hai?
PS: non fare post consecutivi.... basta che editi quello precedente;)
-
Quote:
N1m0Y
Ma backup della cartella efs ne hai?
PS: non fare post consecutivi.... basta che editi quello precedente;)
Si ce l ho ma dopo che ha funzionato la prima volta poi non ha più funzionato
-
Quote:
pierluigi1
Si ce l ho ma dopo che ha funzionato la prima volta poi non ha più funzionato
Quale tool hai usato per il backup? Hai solo quello o ne hai altri fatti con metodi differenti?
Eventualmete puoi chiedere anche qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3458968;)
-
Quote:
N1m0Y
Es gestore .ho solo quello
-
Quote:
pierluigi1
Es gestore .ho solo quello
Aia:rolleyes:.... ma come hai fatto a salvare la cartella efs di preciso? L'hai semplicemente copiata nella sdcard?
Rispondimi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3458968;)
-
Quote:
pierluigi1
JacOcaJ spero di non aver fatto qualche errore personale nei tuoi confronti. Se è così me ne scuso. Io ho apprezzato molto la tua pazienza ed il tuo aiuto
no, assolutamente ... ero semplicemente impegnato in altre cose
comunque quando non ho soluzioni non scrivo. nel tuo caso la efs è corrotta e con il semplice copia incolla i permessi dei vari file si resettano da soli... non rimane salvata in pratica la cartella.
dovresti andare ad agire sui singoli file ma non ho esperienza in questo.
nella guida al salvataggio c'è un link ad una discussione dove si cerca di risolvere questo.
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
prova a leggere
p.s.
cerca di non fare sempre post consecutivi, è vietato dal regolamento. Edita il primo che fai per aggiungere cose oppure aspetta e scrivi solo quando hai ben chiaroi cosa chiedere ;)
-
Quote:
JacOcaJ
no, assolutamente ... ero semplicemente impegnato in altre cose
comunque quando non ho soluzioni non scrivo. nel tuo caso la efs è corrotta e con il semplice copia incolla i permessi dei vari file si resettano da soli... non rimane salvata in pratica la cartella.
dovresti andare ad agire sui singoli file ma non ho esperienza in questo.
nella guida al salvataggio c'è un link ad una discussione dove si cerca di risolvere questo.
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
prova a leggere
p.s.
cerca di non fare sempre post consecutivi, è vietato dal regolamento. Edita il primo che fai per aggiungere cose oppure aspetta e scrivi solo quando hai ben chiaroi cosa chiedere ;)
OK temevo di essere stato scorretto con te anche involontariamente. Grazie comunque
-
Incollo il mio post creato per errore nella sezione principale modding. "ciao a tutti, premetto che ho un Galaxy nexus con attualmente installata la Slimkat 2.3 e mi trovo bene, voglio aggiornare il Galaxy S2 della mia ragazza, magari con la stessa mia rom oppure con un altra consigliata da voi (dato che non seguo la situazione rom kit kat per S2).
Attualmente lei monta una stock 4.1.2 con una recovery che ha come sfondo il simbolo dello ying e yang su sfondo fucsia. non so di che recovery e versione si tratta, riuscite a dirmelo voi?
potete consigliarmi cosa scegliere come rom e recovery per darle una kit kat stabile? (così una volta sistematole il cellulare non dovrebbe avere problemi)
Grazie 
p.s.: esistono toolkit per s2 come per il galaxy nexus?"
-
Quote:
19venom89
Incollo il mio post creato per errore nella sezione principale modding. "ciao a tutti, premetto che ho un Galaxy nexus con attualmente installata la Slimkat 2.3 e mi trovo bene, voglio aggiornare il Galaxy S2 della mia ragazza, magari con la stessa mia rom oppure con un altra consigliata da voi (dato che non seguo la situazione rom kit kat per S2).
Attualmente lei monta una stock 4.1.2 con una recovery che ha come sfondo il simbolo dello ying e yang su sfondo fucsia. non so di che recovery e versione si tratta, riuscite a dirmelo voi?
potete consigliarmi cosa scegliere come rom e recovery per darle una kit kat stabile? (così una volta sistematole il cellulare non dovrebbe avere problemi)
Grazie 
p.s.: esistono toolkit per s2 come per il galaxy nexus?"
ti incollo quello che ti ho già detto
Quote:
0raziel0
Ha il kernel siyah con cwm, allora dovrai flashare da recovery il kernel della cyano 10.2 poi la rom e le gapps, questo per le rom kitkat, mente per qualsiasi altra il siyah va bene
Non servono tool per S2 dato che il bootloader e già sbloccato da samsung, basta flashare un kernel con cwm e puoi mettere qualunque rom vuoi
continuando S2 non ha bisogno del tool perche il famoso lucchetto che tu hai su gnex su S2 non deve essere aperto, già lo è da samsung
se vuoi una rom kitkat le stabili sono la celeritel e la slimlinaro, e ne parlano bene
-
quindi lascio come recovery la siyah oppure devo installare l'ultima Philz?