Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
19venom89
quindi lascio come recovery la siyah oppure devo installare l'ultima Philz?
Dipende che vuoi flashare, se rom su base 4.4 devi usare il kernel della cyano 10.2 ma trovi il necessario nei theard delle rom
Se vuoi flashare altre rom va bene la recovery che hai
-
scusami perché parli di kernel anziché di recovery?
comunque flasherò la slim ;-) quindi quale recovery?
-
Quote:
19venom89
scusami perché parli di kernel anziché di recovery?
comunque flasherò la slim ;-) quindi quale recovery?
Perche nel kernel e compresa la recovery, nel theard della slimlinaro trovi tutto
-
Mi serve una mano: ho creato una sorta di tema personale modificando i PNG di alcuni apk e c'ho lavorato inserendo le immagini direttamente nei file con 7zip..
Ora che ho finito il lavoro, ho organizzato una cartella ad albero (sul modello di alcune mod grafiche che uso) per creare uno ZIP flashabile proprio per evitare di dover sostituire manualmente gli apk (scomodissimo) ma quì mi fermo.
Ho trovato molti thread in cui si dice che basta aggiungere ad uno ZIP già creato i file che si vogliono modificare, ma vorrei che qualcuno mi indicasse con precisione come fare per evitare di fare danni..
Grazie dell'attenzione..
EDIT: ho provato così:
- ho preso uno ZIP che sostituiva un file PNG in "vrtheme\preload\symlink\system\app\SystemUI.apk\re s\drawable-hdpi\1.png"
- ho tolto la cartella "SystemUI.apk"
- ho inserito la cartella "MusicPlayer.apk" organizzata nello stesso modo della precedente
- ho flashato
nulla... ho cambiato l'icona principale dell'APK, ma con questo ZIP (che ho usato molte vole) non funziona mentre sostituendo manualmente l'APK si..
Dove sbaglio??
-
ho messo omnirom sul mio s2, ma non riesco ad intallare il supersu, mi dice "non ci sono file binasi SU e SUPERSU non può installarli"
-
Quote:
bl3ckjeck
ho messo omnirom sul mio s2, ma non riesco ad intallare il supersu, mi dice "non ci sono file binasi SU e SUPERSU non può installarli"
la omin ha i peermessi abilitabili dalle opzioni sviluppatore (tappa 7 volte sul numero build), dovresti mettere i permessi asb e apps, vedi se te loi fa installare, altrimenti dovresti trovare superuser flashabile con i binari, chiedi anche nel theard della tua rom
-
Quote:
0raziel0
la omin ha i peermessi abilitabili dalle opzioni sviluppatore (tappa 7 volte sul numero build), dovresti mettere i permessi asb e apps, vedi se te loi fa installare, altrimenti dovresti trovare superuser flashabile con i binari, chiedi anche nel theard della tua rom
come si fa a dare i permessi ?? asb e app dove si trovano ??
-
Quote:
bl3ckjeck
come si fa a dare i permessi ?? asb e app dove si trovano ??
scusa era adb e apps, te l'ho spiegato come fare, tappi 6 volte su numeri build e ti attiva le opzioni sviluppatore, da li dai ipermessi
-
Quote:
Mak00
Mi serve una mano: ho creato una sorta di tema personale modificando i PNG di alcuni apk e c'ho lavorato inserendo le immagini direttamente nei file con 7zip..
Ora che ho finito il lavoro, ho organizzato una cartella ad albero (sul modello di alcune mod grafiche che uso) per creare uno ZIP flashabile proprio per evitare di dover sostituire manualmente gli apk (scomodissimo) ma quì mi fermo.
Ho trovato molti thread in cui si dice che basta aggiungere ad uno ZIP già creato i file che si vogliono modificare, ma vorrei che qualcuno mi indicasse con precisione come fare per evitare di fare danni..
Grazie dell'attenzione..
EDIT: ho provato così:
- ho preso uno ZIP che sostituiva un file PNG in "vrtheme\preload\symlink\system\app\SystemUI.apk\re s\drawable-hdpi\1.png"
- ho tolto la cartella "SystemUI.apk"
- ho inserito la cartella "MusicPlayer.apk" organizzata nello stesso modo della precedente
- ho flashato
nulla... ho cambiato l'icona principale dell'APK, ma con questo ZIP (che ho usato molte vole) non funziona mentre sostituendo manualmente l'APK si..
Dove sbaglio??
Ciao. Trovi varie guide in giro in merito alla tua richiesta.
Da PC... La via più semplice però è quella di scaricare uno zip qualsiasi che contenga degli apk, avendo ovviamente cura di sostituire i tuoi (e soprattutto nelle corrette directory che, laddove non ci fossero, dovrai creare) a quelli esistenti (che dovrai altrettanto ovviamente, cancellare).
-
Quote:
0raziel0
scusa era adb e apps, te l'ho spiegato come fare, tappi 6 volte su numeri build e ti attiva le opzioni sviluppatore, da li dai ipermessi
ma non c'è nulla che parla di root o di permessi in quella sezione