Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
ma nessuno ha problemi col gioco ANGRY BIRDS GO ?
a me lagga tantissimo, anche cambiando il kernel da stock ad apolo v2 extreme, anzi peggiorato
configurazione in firma
È un problema di angry birds go, e inutile cambiare rom e kernel
-
Eppure qualcuno qui mi ha detto di cambiare kernel… su motorola razr-m xt907 non lagga e come hw siamo simili a sgs2
-
Quote:
toroloco73
ma nessuno ha problemi col gioco ANGRY BIRDS GO ?
a me lagga tantissimo, anche cambiando il kernel da stock ad apolo v2 extreme, anzi peggiorato
configurazione in firma
Per quel poco che so extreme significa che è più indicato per il risparmio energetico, quindi dovrebbe essere normale che peggiori
-
Quote:
toroloco73
Eppure qualcuno qui mi ha detto di cambiare kernel… su motorola razr-m xt907 non lagga e come hw siamo simili a sgs2
Si ma il razr ha pure tutti i driver e di sicuro e più supportato del exynos dai produttori, e solo questione di ottimizzazione
-
Ciao, volevo chiedervi una mano non capisco cosa ho sbagliato.
Volevo installare questa rom [ ROM ][Jan 18]JB XWMS2 NeatROM Full/Lite/Aroma/Mods/Themes - xda-developers
Ho fatto così:
- Ho installato una recovery Blazing Kernel v.16 [ KERNEL ][4.1.2][4.2.2][4.3][DUAL BOOT[I9100G] Blazing Kernel v16 - xda-developers
- Ho fatto il root
- Poi fatti tutti i vari wipe ho flashato la rom,
- Si è aperta la procedura di installazione della rom
- Riavvio
- ma è comparso il boot loop, cioè vedo in continuazione la scritta samsung che si carica.
Allora sono andato in recovery , ma la recovery è quella stock samsung, com'è possibile??
Ho fatto Wipe cache, data factory , tolto la batteria, tolto la sim, la memory sd, ma niente.
Qualcuno sa dove sbaglio?
-
Quote:
stivjacopo
Ciao, volevo chiedervi una mano non capisco cosa ho sbagliato.
Volevo installare questa rom [ ROM ][Jan 18]JB XWMS2 NeatROM Full/Lite/Aroma/Mods/Themes - xda-developers
Ho fatto così:
- Ho installato una recovery Blazing Kernel v.16 [ KERNEL ][4.1.2][4.2.2][4.3][DUAL BOOT[I9100G] Blazing Kernel v16 - xda-developers
- Ho fatto il root
- Poi fatti tutti i vari wipe ho flashato la rom,
- Si è aperta la procedura di installazione della rom
- Riavvio
- ma è comparso il boot loop, cioè vedo in continuazione la scritta samsung che si carica.
Allora sono andato in recovery , ma la recovery è quella stock samsung, com'è possibile??
Ho fatto Wipe cache, data factory , tolto la batteria, tolto la sim, la memory sd, ma niente.
Qualcuno sa dove sbaglio?
Hai semplicemente sbagliato sezione...
Tu che terminale hai un i9100 o i9100g?
-
Quote:
N1m0Y
Hai semplicemente sbagliato sezione...
Tu che terminale hai un i9100 o i9100g?
Si non l'ho scritto cmq i9100g
-
Quote:
stivjacopo
Si non l'ho scritto cmq i9100g
Appunto.... Questa è la sezione dedicata al i9100:rolleyes:
PS: comunque il crossposting é vietato;)
-
Quote:
N1m0Y
Appunto.... Questa è la sezione dedicata al i9100:rolleyes:
PS: comunque il crossposting é vietato;)
L'ho eliminato, cmq sai dirmi dov'è la sezione? ho cercato ma non l'ho trovata, grazie
-
Quote:
stivjacopo
L'ho eliminato, cmq sai dirmi dov'è la sezione? ho cercato ma non l'ho trovata, grazie
Non c'è! Ho appena visto su xda che c'è parecchio modding per questo terminale.... Chiedi direttamente agli admin se posso aprire la nuova sezione;)
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=84005