Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrilas
non so, consigliami tu, non ci capisco molto :(
PDA: I9100XILA3
PHONE: I9100XWKI1
CSC: I9100OXIKK1
questi sono i dati
ma la XILA3 è un'ottima stock già da sè
-
Quote:
jacobrucia
vuoi una rom o un buon firmware?
Qui continuano a confondere i firmware con le rom.
-
Quote:
fabrilas
non so, consigliami tu, non ci capisco molto :(
PDA: I9100XILA3
PHONE: I9100XWKI1
CSC: I9100OXIKK1
questi sono i dati
questo è un buon firmware, se vuoi puoi provare a mettere il kernel siyah...
o vuoi una rom custom?
-
Quote:
Rivi70
Qui continuano a confondere i firmware con le rom.
FIRMWARE= KK2, KI8, KE7, XILA2, XILA3, ecc..
ROM= CheckRom, Wanam, Cis80, MIUI, Cyano, ecc..
c'è un abisso di differenza, cercate di chiarirvi questo concetto che è alla base del modding :)
-
scusa jaco, ma da quel poco che so, kernel e rom non sono 2 cose diverse? io vorrei una bella rom e un kernel veloce e fluido
si nigno..io almeno quella differenza la conosco! quello che non capisco è: a quale firm si può accoppiare il kernel/rom?
-
Quote:
fabrilas
scusa jaco, ma da quel poco che so, kernel e rom non sono 2 cose diverse? io vorrei una bella rom e un kernel veloce e fluido
allora prova una stock + kernel Siyah, oppure l'abbinamento che ho io in firma, o ce ne sono molti altri..ma bisogna provare, provare e provare, perchè quello che va bene a me potrebbe non andare bene a te, e viceversa
-
Quote:
nigno
allora prova una stock + kernel Siyah, oppure l'abbinamento che ho io in firma, o ce ne sono molti altri..ma bisogna provare, provare e provare, perchè quello che va bene a me potrebbe non andare bene a te, e viceversa
o una siibstance ...
-
Quote:
jacobrucia
o una siibstance ...
ecco, anche..Tatuato è un genio
-
ma devo per forza flashare una stock per metterli? quella che ho io non andrebbe bene?
-
Quote:
nigno
FIRMWARE= KK2, KI8, KE7, XILA2, XILA3, ecc..
ROM= CheckRom, Wanam, Cis80, MIUI, Cyano, ecc..
c'è un abisso di differenza, cercate di chiarirvi questo concetto che è alla base del modding :)
Infatti io quello volevo dire,si buttano tutti su nuovi firmware o rom ma confondono sistematicamente il loro significato.