Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoferrario
Ciao ragazzi,
purtroppo devo togliere la mia cara cyanogenmod 10.2 e rimettere la rom stock perchè mi serve l'uscita MHL
Giusto per non fare cavolate, mi basta ODIN 3.09 e la ROM Samsung I9100XWLSW_I9100ITVLS2_ITV
Giusto?
Non servono altri file?
Grazie
Io userei al massimo la 3.04 per odin. Poi per il resto si ;) devi fare tutti i wipe però se no non boota!
-
Mi rinfreschi la memoria su come fare i wipe? ;)
-
Quote:
marcoferrario
Mi rinfreschi la memoria su come fare i wipe? ;)
Prima di usare odin riavvia in recovery e fai wipe data cache e in advanced dalvik. Poi togli la batteria, la rimetti e avvii in download così non ricarica le app e i dati di google ;)
-
Ciao ho un problema dovrei aggiornare il cellulare di un mio amico che ha s2 bianco con 2.3.3 vorrei portarlo a 4.4.2 kitkat omni il telefono è brand, ho fatto il root e cambiando il kernel installando il superuser per salvare la cartella efs con odin per cui ora ho anche la cwm versione 4, ho provato a caricare la versione omni ma niente, esce un errore
no file_contexts
pensavo potesse essere la rom, ma ho scaricato più di una volta il file, e niente. Come risolvere, dove sbaglio?
Grazie
-
Quote:
jackmed
Ciao ho un problema dovrei aggiornare il cellulare di un mio amico che ha s2 bianco con 2.3.3 vorrei portarlo a 4.4.2 kitkat omni il telefono è brand, ho fatto il root e cambiando il kernel installando il superuser per salvare la cartella efs con odin per cui ora ho anche la cwm versione 4, ho provato a caricare la versione omni ma niente, esce un errore
no file_contexts
pensavo potesse essere la rom, ma ho scaricato più di una volta il file, e niente. Come risolvere, dove sbaglio?
Grazie
da gingerbread a kk omni non puoi.
devi avere la recovery 6.0.4... almeno e la puoi avere solo da jb in su quindi prima dovrai aggiornare
-
Grande Tiaz92...grazie!!!! :cool:
-
Prima avevo la recovery philz ' perché il mio s2 ha il CIP insano .
Adesso con la recovery della cyano se faccio i wipe rischio il brick :what:
Mi consigliate Grazie .
-
Quote:
Ilary20
Prima avevo la recovery philz ' perché il mio s2 ha il CIP insano .
Adesso con la recovery della cyano se faccio i wipe rischio il brick :what:
Mi consigliate Grazie .
ti consiglio di leggere il thread in evidenza in cima alla pagina sul rischio brickbug.
saprai da sola se rischi il brick
-
Quote:
JacOcaJ
ti consiglio di leggere il thread in evidenza in cima alla pagina sul rischio brickbug.
saprai da sola se rischi il brick
Non rispondeva in SoS da anni.. Ma appena una donna domanda eccolo.. Come quando MSquared ha cominciato a frequentare il forum, peccato che dopo JacocaJ ha scoperto che era un uomo.. :D
-
Quote:
Leo2589
Non rispondeva in SoS da anni.. Ma appena una donna domanda eccolo.. Come quando MSquared ha cominciato a frequentare il forum, peccato che dopo JacocaJ ha scoperto che era un uomo.. :D
Ahah. No dai. Joco è sempre molto presente qui in sezione. :)
Anzi... direi che è sempre molto utile. :D
PS. Ma davvero Masqaread non è una donna?? :eek:
.
...e... non è che Ilary invece è uomo? :eek:
Scherzo ovviamente! Scusate l'OT. :)