Visualizzazione stampabile
-
Prima avevo la recovery philz ' perché il mio s2 ha il CIP insano .
Adesso con la recovery della cyano se faccio i wipe rischio il brick :what:
Mi consigliate Grazie .
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Prima avevo la recovery philz ' perché il mio s2 ha il CIP insano .
Adesso con la recovery della cyano se faccio i wipe rischio il brick :what:
Mi consigliate Grazie .
ti consiglio di leggere il thread in evidenza in cima alla pagina sul rischio brickbug.
saprai da sola se rischi il brick
-
Quote:
JacOcaJ
ti consiglio di leggere il thread in evidenza in cima alla pagina sul rischio brickbug.
saprai da sola se rischi il brick
Non rispondeva in SoS da anni.. Ma appena una donna domanda eccolo.. Come quando MSquared ha cominciato a frequentare il forum, peccato che dopo JacocaJ ha scoperto che era un uomo.. :D
-
Quote:
Leo2589
Non rispondeva in SoS da anni.. Ma appena una donna domanda eccolo.. Come quando MSquared ha cominciato a frequentare il forum, peccato che dopo JacocaJ ha scoperto che era un uomo.. :D
Ahah. No dai. Joco è sempre molto presente qui in sezione. :)
Anzi... direi che è sempre molto utile. :D
PS. Ma davvero Masqaread non è una donna?? :eek:
.
...e... non è che Ilary invece è uomo? :eek:
Scherzo ovviamente! Scusate l'OT. :)
-
Quote:
JacOcaJ
da gingerbread a kk omni non puoi.
devi avere la recovery 6.0.4... almeno e la puoi avere solo da jb in su quindi prima dovrai aggiornare
non sapevo che occorresse passare per jb, domanda posso passare direttamente a jb magari proprio con un firmware officiale 4.1.2 per poi andare a root e omni, giusto?
-
Quote:
jackmed
non sapevo che occorresse passare per jb, domanda posso passare direttamente a jb magari proprio con un firmware officiale 4.1.2 per poi andare a root e omni, giusto?
Puoi provare, però prima del flash fai tutti i wipe da recovery e flasha senza farlo riavviare. togli la batteria e mandi subito in download mode. Intanto ti consiglio nel frattempo di mettere a scaricare Anche il firmware LPH del deep clean ics edition in caso non ripartisse il device.
-
ragazzi un amico mi ha dato il suo s2 per dargli una pulita per poi venderlo.
a suo dire presenta problemi software quindi avevo pensato a qualcosa tipo un deep.
Il cell è completamente stock, mai root e niente con firmware jelly bean 4.1.2
posso seguire tranquillamente la guida deep clean jelly bean edition o ho bisogno di precauzioni?
il ripristino dal menu impostazioni non lo sto considerando, sbaglio?
grazie a tutti
edit: nel csc c'è la sigla omn per cui dovrebbe essere vodafone... non so se cambia qualcosa..
-
Quote:
danielinho09
ragazzi un amico mi ha dato il suo s2 per dargli una pulita per poi venderlo.
a suo dire presenta problemi software quindi avevo pensato a qualcosa tipo un deep.
Il cell è completamente stock, mai root e niente con firmware jelly bean 4.1.2
posso seguire tranquillamente la guida deep clean jelly bean edition o ho bisogno di precauzioni?
il ripristino dal menu impostazioni non lo sto considerando, sbaglio?
grazie a tutti
edit: nel csc c'è la sigla omn per cui dovrebbe essere vodafone... non so se cambia qualcosa..
Segui il deep tranquillamente e puoi anche usare il firmware vodafone ( anche il mio e omn), per formattare la memoria interna lo devi fare da sistema, poi il wipe da recovery anche stock
-
Quando lo accendo esce un triangolino giallo cosa significa? Come si toglie?
-
Quote:
parthenope
Quando lo accendo esce un triangolino giallo cosa significa? Come si toglie?
Che il telefono è moddato