Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheRed
Salve ragazzi, ho provato a rotare il mio S2, ma nel memento in cui devo installare il file ROOT Jelly Bean_CWM+supersu.zip non monta l'sdcard! Dice E:failed to mount /sdcard(no such file or directory).
ho sequito questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
Sapreste aiutarmi?
Usa la guida del kernel philz...anche quella giida non ti fa aumentare il cointer e ottieni cwm e root
-
Quote:
Misterx86
Usa la guida del kernel philz...anche quella giida non ti fa aumentare il cointer e ottieni cwm e root
puoi linkarmela please?
-
Quote:
TheRed
puoi linkarmela please?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html se hai la possibilità cambia sd
-
Grazie un link interno per guida e per firmware LPH, grazie
-
Quote:
jackmed
Grazie un link interno per guida e per firmware LPH, grazie
in evidenza in cima alla pagina del modding c'è la raccolta guide.
li trovi la guida del deep clean ICS edition
-
Ciao volevo sapere se l'ultima Cyanomod ' 10.2 jelly bean ' non legge bene o non proprio la Scheda SD :what:
Ho questa scheda samsung classe 10 ' da quasi 1 anno mai avuto problemi . È da quando ho flashato la Cyano 10.2 ' che mi succede . Consigli . :what:
-
Quote:
Ilary20
Ciao volevo sapere se l'ultima Cyanomod ' 10.2 jelly bean ' non legge bene o non proprio la Scheda SD :what:
Ho questa scheda samsung classe 10 ' da quasi 1 anno mai avuto problemi . È da quando ho flashato la Cyano 10.2 ' che mi succede . Consigli . :what:
Provato a vedere se è un bug della rom nel thread
-
Quote:
Misterx86
Provato a vedere se è un bug della rom nel thread
Mi potresti dire tu se è un bug della cyano 10.2 ' per favore :sly: e se mi puoi dire se cambiarla o tenerla :).
-
Quote:
Misterx86
Grazie, ma il problema e' un altro. In recovery non mi monta l'sd e di conseguenza non posso installare il file .zip!
-
Quote:
Ilary20
Mi potresti dire tu se è un bug della cyano 10.2 ' per favore :sly: e se mi puoi dire se cambiarla o tenerla :).
non monto la rom
Quote:
TheRed
Grazie, ma il problema e' un altro. In recovery non mi monta l'sd e di conseguenza non posso installare il file .zip!
per questo ti avevo detto se potevi cambiare la sd