Provato a vedere se è un bug della rom nel thread
Visualizzazione stampabile
Grazie per le risposte il device è moddato e utilizzo la Cyano 10.2, ho installato triangle away ma quando lo avvio mi dice che non è installato supersu come risolvo? Se installo supersu succede qualcosa?
Ciao a tutti!
Ho un problema che mi assilla, perchè non riesco a capire la causa.
Ho un gs2 con root e un nexus 7 2013 no root solo wifi.
Sto cercando di connettere il mio nexus con l's2. Con il firmware originale si connettono senza problemi e navigo, ma da quando utilizzo le rom nulla(da un 4 mesi).
Ne ho provate molte, ma tutte hanno lo stesso identico problema. Esco dall'ultima versione della supernexus e ora ho appena flashato la cynogenmod 10.1.3 stabile.
Credevo che tutto potesse filare liscio proprio perchè è stata rilevata come rom stabile.
In poche parole il nexus si connette senza problemi, ma il logo della wifi rimane in arancione e se provo a navigare nulla.
Sembra che manchi l'interscambio di dati tra i devices.
Sto iniziando a pensare che questo può avvenire solo se anche il mio nexus abbia i permessi di root!
A qualcuno è successo!?
P.s.
L'hotspot per me è essenziale. Spero che non debba tornare al firmware ufficiale.
Questo è il mio procedimento:
-disattivo wifi su gs2
- impostazioni, altro, tethering &hotspot portatile
- spunto la voce wifi hotspot portatile
-apro le impostazioni di hotspot subito sotto la voce prima spuntata e cambio la password
-attivo wifi sul mio nexus 7 connetto al mio gs2 , inserisco la password e non naviga su internet.
Qui riscontro il mio problema.
JacOcaJ grazie e scusa per prima!
Ragazzotti ho bisogno del vostro aiuto
Ieri sera ho fleshato il mio s2 con la revolution rom per installare Kitkat. Ovviamente prima ho fatto tutti i backup con i vari programmi,ma mi sono scordato la rubrica che avevo salvato qualche giorno prima con Kyes.
C'è un modo per importare la rubrica da Kyes su cell senza dover rifleshare la custom? Grassieeeeee :D
vedi se puoi aprire il backup di kies e dovresti trovare il file vcf della rubrica, comunque la rubrica la puoi salvare su micro sd, su account google, quindi kies non serve ad un tubo come vedi
ti ripeto devi aprire il backup e rovare quel file, ma non saprei come fare ad aprirlo