Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
1 giorno fa ho installato CyanogenMod 10.2 official nightly builds, previa installazione di ClockworkMod-Recovery.
Ieri sera ho installato l'APK Triangle Away, eseguo, riavvio ed lo smartphone rimane in loop sul logo Samsung.
Entra in Download Mode ma non in Recovery Mode.
Vorrei installare nuovamente la CyanogenMod, mi è stato consigliato di farlo con ODIN, ma nel thread dedicato non c'è indicato come effettuare il FLASH con ODIN.
Potreste indicarmi come fare?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertosalemi
Salve a tutti,
1 giorno fa ho installato CyanogenMod 10.2 official nightly builds, previa installazione di ClockworkMod-Recovery.
Ieri sera ho installato l'APK Triangle Away, eseguo, riavvio ed lo smartphone rimane in loop sul logo Samsung.
Entra in Download Mode ma non in Recovery Mode.
Vorrei installare nuovamente la CyanogenMod, mi è stato consigliato di farlo con ODIN, ma nel thread dedicato non c'è indicato come effettuare il FLASH con ODIN.
Potreste indicarmi come fare?
Grazie.
??????? Calma calma
Non puoi installare la cyano da ondi ma devi re-installare il firmware stock, poi fai il root e rimetti la cyano 10.2
Quindi devi flashare con odin un firmware 4.1 stock e poi con la cwm rimetti ( basta usare il kernel philz) la cyano 10.2
-
Ok, ma se installassi Clockworkmod Recovery con ODIN e poi effettuassi il FLASH di Cyanogenmod?
Esattamente cosa dovrei fare?
Potresti link un tutorial?
Dovrei flashare questa XWLSW NO BRAND Download I9100XWLSW I9100ITVLS2 ITV.zip?
Grazie.
-
Quote:
robertosalemi
Ok, ma se installassi Clockworkmod Recovery con ODIN e poi effettuassi il FLASH di Cyanogenmod?
Esattamente cosa dovrei fare?
Potresti link un tutorial?
Dovrei flashare questa XWLSW NO BRAND Download I9100XWLSW I9100ITVLS2 ITV.zip?
Grazie.
hai le idee un tantino confuse mi pare
non devi flashare nessuna cwm da odin, perche dovresti reincrementare il counter ??
devi flashare da odin un firmware stock
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html questa guida va bene, ovviamente il firmware che hai citato va bene lo stesso
cosi riparti daccapo e puoi riottenere la cwm con il kernel philz, che tra l'altro non incrementa il counter, e poi ti riflashi la cyano 10.2
-
Ok, per il momento ho due domande:
1) la fonte per scaricare il firmware Jelly Bean LSD 4.1.2 Italia No brand non va!
Sorry, sotto c'era l'altro link! [RISOLTO]
2) la guida dice "Entrate in Recovery Mode ed eseguite Wipe Data Factory reset" ma io non posso entrare in Revovery Mode
-
Quote:
robertosalemi
Ok, per il momento ho due domande:
1) la fonte per scaricare il firmware Jelly Bean LSD 4.1.2 Italia No brand non va!
Sorry, sotto c'era l'altro link! [RISOLTO]
2) la guida dice "Entrate in Recovery Mode ed eseguite Wipe Data Factory reset" ma io non posso entrare in Revovery Mode
se non puoi entrare in recovery salta quella parte, vai direttamente al flash del firmware
-
Quote:
0raziel0
se non puoi entrare in recovery salta quella parte, vai direttamente al flash del firmware
Scusami ancora...quindi, dopo aver avviato ODIN:
- di default sono selezionati "Auto-reebot" e "F.ResetTime";
- su PDA seleziono 'Samsung-Updates.com-GT-I9100-ITV-I9100XWLSD-1359610229.zip'
- collego lo smartphone in Download MODE;
- click su START
Ok?
-
Quote:
robertosalemi
Scusami ancora...quindi, dopo aver avviato ODIN:
- di default sono selezionati "Auto-reebot" e "F.ResetTime";
- su PDA seleziono 'Samsung-Updates.com-GT-I9100-ITV-I9100XWLSD-1359610229.zip'
- collego lo smartphone in Download MODE;
- click su START
Ok?
Tutto perfetto, come da guida
-
Odin non me lo riconosce
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
foxanto
Hai i driver installati?cambia porta usb..il cavetto è originale?