Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrilas
ma devo per forza flashare una stock per metterli? quella che ho io non andrebbe bene?
sì che va bene..puoi flashare il Siyah
-
Quote:
nigno
sì che va bene..puoi flashare il Siyah
capisco..dove lo trovo? e poi quale rom ci posso mettere?
-
Quote:
fabrilas
capisco..dove lo trovo? e poi quale rom ci posso mettere?
..?? amico mio, mi sa che le idee non sono molto chiare :) se vuoi restare con questa rom allora flasha il Siyah e dopo resta così, se invece vuoi cambiare rom, prima lo fai e solo successivamente metti un kernel moddato :)
adesso devo uscire, ma ascolta Jacobrucia e vedrai che va tutto bene..dopo quando torno leggo tutto
-
Quote:
nigno
..?? amico mio, mi sa che le idee non sono molto chiare :) se vuoi restare con questa rom allora flasha il Siyah e dopo resta così, se invece vuoi cambiare rom, prima lo fai e solo successivamente metti un kernel moddato :)
adesso devo uscire, ma ascolta Jacobrucia e vedrai che va tutto bene..dopo quando torno leggo tutto
mmm mi sa che nemmeno tu hai tanto capito XD io non ho nessuna rom, il telefono è originale! :D
-
Quote:
fabrilas
mmm mi sa che nemmeno tu hai tanto capito XD io non ho nessuna rom, il telefono è originale! :D
dicevo solo che, se vuoi, puoi flashare il Siyah restando col firmware che hai..se però vuoi anche mettere un'altra rom, prima la flashi, e solo dopo cambi il kernel
-
la rom non si flasha...si installa dalla recovery quindi credo ke posso metterla! correggetemi se sbaglio
-
Quote:
fabrilas
la rom non si flasha...si installa dalla recovery quindi credo ke posso metterla! correggetemi se sbaglio
..si flasha da recovery infatti :D
nigno from Tapatalk
-
io comunque con i9000 ho flashato prima il kernel e poi ho flashato la rom
-
Quote:
fabrilas
io comunque con i9000 ho flashato prima il kernel e poi ho flashato la rom
Con il gs2 così facendo la rom sovrascrive il kernel e lo perdi
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
allora faccio la domanda inversa....quale rom posso mettere con il mio firm?