Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Prova quella che ho in firma, e una 4.4 ma e stabilissima esupersedesring wifi funziona benissimo, anche io lo uso come hotspot wifi per il nexus 7 e non ho problemi
La cyano 10.1.3 e stable per modo di dire, ci mancano tutti i driver samsung, cambiala con un'altra e vedi se va
Ciao grazie per il consiglio.
Mi stai consigliando la slimkat? La proverņ. Avevo provato la cyanogenmod 4.3 e la supernexus con Kitkat, a nulla.
-
Quote:
19dario89
Ciao grazie per il consiglio.
Mi stai consigliando la slimkat? La proverņ. Avevo provato la cyanogenmod 4.3 e la supernexus con Kitkat, a nulla.
E la slimlinaro, una slimkat ricompilata, va veramente bene, io avevo la rootbox infected ma mettendo questa e rinato l'S2
-
Quote:
0raziel0
E la slimlinaro, una slimkat ricompilata, va veramente bene, io avevo la rootbox infected ma mettendo questa e rinato l'S2
Lo farņ e ti farņ sapere.
Mi faresti un favore?!
Potresti linkarmi il link per il download?
-
ciao a tutti, il mio problema č il seguente... usavo il mio s2 con jb, ho provato a installare una rom con kitkat, e da lģ il telefono č impazzito. Nč con quella rom, nč con molte altre che ho provato, riesce ad andare oltre la schermata di accensione, va in bootloop. Ho provato anche a mettere il firmware e odin riesce a installarlo, ma niente da fare il telefono anche in questo caso resta bloccato sulla scritta Samsung. L'unica rom che sono riuscita a far andare č paraonid android, ma non mi riconosce la sim. Non so davvero cosa fare... qualcuno ha qualche idea? grazie mille
-
Quote:
heartdiseased
ciao a tutti, il mio problema č il seguente... usavo il mio s2 con jb, ho provato a installare una rom con kitkat, e da lģ il telefono č impazzito. Nč con quella rom, nč con molte altre che ho provato, riesce ad andare oltre la schermata di accensione, va in bootloop. Ho provato anche a mettere il firmware e odin riesce a installarlo, ma niente da fare il telefono anche in questo caso resta bloccato sulla scritta Samsung. L'unica rom che sono riuscita a far andare č paraonid android, ma non mi riconosce la sim. Non so davvero cosa fare... qualcuno ha qualche idea? grazie mille
Hai fatto i vari wipe??
Se non va prova a fare il deepclean
-
Quote:
Brrmatteo
Hai fatto i vari wipe??
Se non va prova a fare il deepclean
si li ho fatti e rifatti per ogni singola rom che ho installato, il risultato č sempre il bootloop...
come si fa il deepclean?
-
Quote:
heartdiseased
si li ho fatti e rifatti per ogni singola rom che ho installato, il risultato č sempre il bootloop...
come si fa il deepclean?
Ecco a te https://www.androidiani.com/forum/sh...82#post3259282
Segui la guida attentamente č passo per passo e dovresti risolvere
-
Quote:
Brrmatteo
adesso provo grazie mille
-
Quote:
19dario89
Lo farņ e ti farņ sapere.
Mi faresti un favore?!
Potresti linkarmi il link per il download?
Ecco qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=369213
-
il mio telefono va in bootloop anche dopo la deep clean...