Visualizzazione stampabile
-
Premetto che non sò se sia il posto giusto dove scrivere... ma ci provo.
Sul mio S2 con JB 4.1 con prrmessi di root ogni tanto mi appare il nessaggio "a shell è stato garantito l'accesso a superuser" e l'app che sto utilizzando si chiude (di solito un gioco, un video o una pagina internet).
Ho fatto qualche "cerca" ma i suggerimenti partono dal presupposto che sia stato installato un kernel mod cosa che nn ho fatto...
Come posso risolvere??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gat72
Premetto che non sò se sia il posto giusto dove scrivere... ma ci provo.
Sul mio S2 con JB 4.1 con prrmessi di root ogni tanto mi appare il nessaggio "a shell è stato garantito l'accesso a superuser" e l'app che sto utilizzando si chiude (di solito un gioco, un video o una pagina internet).
Ho fatto qualche "cerca" ma i suggerimenti partono dal presupposto che sia stato installato un kernel mod cosa che nn ho fatto...
Come posso risolvere??
Prova ad aggiornare l appena supermercato.
E se non va installa supersu dal play che è molto meglio.
-
salve ragazzi, una guida per come mettere una rom? e come Installare da recovery un kernel ?
-
Quote:
diavolo78
Prova ad aggiornare l appena supermercato.
E se non va installa supersu dal play che è molto meglio.
Giusto per capire, io ho il SU con l'icona "#" la disinstallo e installo SU con l'icona di "android pirata" ??
-
Quote:
simonebr
salve ragazzi, una guida per come mettere una rom? e come Installare da recovery un kernel ?
In evidenza in cima alla pagina c'è la raccolta guide
-
Vorrei rimettere il dialer stock di ICS ma non conoscendone il nome non lo trovo (sempre che ci sia) sul market , un aiuto?
ho la Omnirom se serve saperlo
-
Quote:
Gat72
Giusto per capire, io ho il SU con l'icona "#" la disinstallo e installo SU con l'icona di "android pirata" ??
No no installa il supersu poi vedrai che ti dirà che va in conflitto con superuser e ti chiede di disinstallare lo fa automaticamente il supersu te acconsenti alla richiesta poi alla fine fai un riavvio prova se funziona il tutto e poi Wise dalvik e cache.
-
Help! Samsung Apps: Messaggi 4.2.2
Salve a tutti giovini e non rotfl*
Sono possessore del GS2 da tempo e da un po' mi sono appassionato al modding.
Ho cambiato*rom*dopo averne provate qualcheduna fino ad approdare a Neatrom.
Purtroppo però ancora non è disponibile una Neatrom per s2 con 4.2.2. (Almeno così credo dato che per s3 c'è*:o )
La mia domanda è: come faccio ad ottenere le app stock della samsung come quelle che ha l's2 Plus di un mio amico senza cambiare*rom*?
In particolare mi servirebbe la app di messagistica originaria samsung; quella con le immagini dei contatti che appaiono nelle discussioni.*
Non la trovo da nessuna parte*:'(
Grazie per la vostra collaborazione.
-
Quote:
victorious
Help! Samsung Apps: Messaggi 4.2.2
Salve a tutti giovini e non rotfl*
Sono possessore del GS2 da tempo e da un po' mi sono appassionato al modding.
Ho cambiato*rom*dopo averne provate qualcheduna fino ad approdare a Neatrom.
Purtroppo però ancora non è disponibile una Neatrom per s2 con 4.2.2. (Almeno così credo dato che per s3 c'è*:o )
La mia domanda è: come faccio ad ottenere le app stock della samsung come quelle che ha l's2 Plus di un mio amico senza cambiare*rom*?
In particolare mi servirebbe la app di messagistica originaria samsung; quella con le immagini dei contatti che appaiono nelle discussioni.*
Non la trovo da nessuna parte*:'(
Grazie per la vostra collaborazione.