Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
victorious
Si si è proprio un porting quello che volevo!
In questo caso messaggi 4.2.2 samsung based.
Si può fare in qualche modo?
C'è qualche smanettone che ha la buona volontà di metters?
Sapete se Sale pubblicherà una nuova versione di Neatrom per s2?
Prova a chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=116174
[GUIDA] L'angolo dei cuochi
-
Quote:
diavolo78
No no installa il supersu poi vedrai che ti dirà che va in conflitto con superuser e ti chiede di disinstallare lo fa automaticamente il supersu te acconsenti alla richiesta poi alla fine fai un riavvio prova se funziona il tutto e poi Wise dalvik e cache.
Ah ok. Proverò e vediamo.
-
Salve ragazzi!
Per indietreggiare da 4.3.1 (slimsaber) a 4.1.2 stock quale metodo è il più consigliato? Ho sentito di perdite di segnale e varie cose non belle...meglio andare sul sicuro, se c'è qualcosa di sicuro :)
-
Quote:
Scooby
Salve ragazzi!
Per indietreggiare da 4.3.1 (slimsaber) a 4.1.2 stock quale metodo è il più consigliato? Ho sentito di perdite di segnale e varie cose non belle...meglio andare sul sicuro, se c'è qualcosa di sicuro :)
Chi si rivede da queste parti :D
Deep clean JB ;) l'ho fatto io un mese fa e neanche un problema ;)
-
Quote:
Tiaz92
Chi si rivede da queste parti :D
Deep clean JB ;) l'ho fatto io un mese fa e neanche un problema ;)
Hola tiaz!! :D
Come va??
Ottimo, grazie (y)
-
Ciao , premetto che ho usato la funzione cerca senza risultati al mio problema vi spiego la situazione.
possiedo un s2 e l'anno scorso ho ottenuto i permessi di root con il kernel philz.
Durante il normale utilizzo senza aver installato nulla ecc mi esce notifica memoria usb danneggiata, quindi niente piu fotocamera , galleria ecc..
ecco vi dico cosa ho fatto:
- ripristino dati di fabbrica con formattazione memoria di massa = la notifica esce ancora
- provato a formattare dalla recovery anche il preload = la notifica esce ancora
- dalla recovery eseguo un wipe cache e dalvick = la notifica esce ancora
ho perso le speranze? o posso fare altro ?mi hanno consigliato qui in forum di provare con il dep clean 2 ! potrei risolvere cosi ?
-
Quote:
Sbalio
Ciao , premetto che ho usato la funzione cerca senza risultati al mio problema vi spiego la situazione.
possiedo un s2 e l'anno scorso ho ottenuto i permessi di root con il kernel philz.
Durante il normale utilizzo senza aver installato nulla ecc mi esce notifica memoria usb danneggiata, quindi niente piu fotocamera , galleria ecc..
ecco vi dico cosa ho fatto:
- ripristino dati di fabbrica con formattazione memoria di massa = la notifica esce ancora
- provato a formattare dalla recovery anche il preload = la notifica esce ancora
- dalla recovery eseguo un wipe cache e dalvick = la notifica esce ancora
ho perso le speranze? o posso fare altro ?mi hanno consigliato qui in forum di provare con il dep clean 2 ! potrei risolvere cosi ?
Proverei il deep 1....
Se non va provi con il due....
-
Quote:
maverik72
Proverei il deep 1....
Se non va provi con il due....
sarebbe questo ?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
-
Quote:
Sbalio
Si, Puoi provare.
Se invece dovessi fare il dc2 devo fare quello ics edition.
Ovviamente scriviti ora che firmware hai in caso lo dovessi portare in assistenza
-
Quote:
JacOcaJ
Si, Puoi provare.
Se invece dovessi fare il dc2 devo fare quello ics edition.
Ovviamente scriviti ora che firmware hai in caso lo dovessi portare in assistenza
a cosa mi serberebbe ? il mio firmware sarebbe 4.1.2, cosi leggo su versione android nelle impostazioni. giusto ?
ora quindi provo a fare il deep clean..devo scaricare come dice la guida il firmware stock Samsung o il firmware che ho usato per ottenere i permessi di root ?