Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gat72
Giusto per capire, io ho il SU con l'icona "#" la disinstallo e installo SU con l'icona di "android pirata" ??
No no installa il supersu poi vedrai che ti dirà che va in conflitto con superuser e ti chiede di disinstallare lo fa automaticamente il supersu te acconsenti alla richiesta poi alla fine fai un riavvio prova se funziona il tutto e poi Wise dalvik e cache.
-
Help! Samsung Apps: Messaggi 4.2.2
Salve a tutti giovini e non rotfl*
Sono possessore del GS2 da tempo e da un po' mi sono appassionato al modding.
Ho cambiato*rom*dopo averne provate qualcheduna fino ad approdare a Neatrom.
Purtroppo però ancora non è disponibile una Neatrom per s2 con 4.2.2. (Almeno così credo dato che per s3 c'è*:o )
La mia domanda è: come faccio ad ottenere le app stock della samsung come quelle che ha l's2 Plus di un mio amico senza cambiare*rom*?
In particolare mi servirebbe la app di messagistica originaria samsung; quella con le immagini dei contatti che appaiono nelle discussioni.*
Non la trovo da nessuna parte*:'(
Grazie per la vostra collaborazione.
-
Quote:
victorious
Help! Samsung Apps: Messaggi 4.2.2
Salve a tutti giovini e non rotfl*
Sono possessore del GS2 da tempo e da un po' mi sono appassionato al modding.
Ho cambiato*rom*dopo averne provate qualcheduna fino ad approdare a Neatrom.
Purtroppo però ancora non è disponibile una Neatrom per s2 con 4.2.2. (Almeno così credo dato che per s3 c'è*:o )
La mia domanda è: come faccio ad ottenere le app stock della samsung come quelle che ha l's2 Plus di un mio amico senza cambiare*rom*?
In particolare mi servirebbe la app di messagistica originaria samsung; quella con le immagini dei contatti che appaiono nelle discussioni.*
Non la trovo da nessuna parte*:'(
Grazie per la vostra collaborazione.
non puoi avere l'app sms di android 4.2 samsung, non sono compatibili, devi necessariamente usare quella delle samsung based per farlo funzionare
o cambi rom o chiedi ad un dev di tentare un porting
-
Quote:
0raziel0
non puoi avere l'app sms di android 4.2 samsung, non sono compatibili, devi necessariamente usare quella delle samsung based per farlo funzionare
o cambi rom o chiedi ad un dev di tentare un porting
Si si è proprio un porting quello che volevo!
In questo caso messaggi 4.2.2 samsung based.
Si può fare in qualche modo?
C'è qualche smanettone che ha la buona volontà di metters?
Sapete se Sale pubblicherà una nuova versione di Neatrom per s2?
-
Quote:
victorious
Si si è proprio un porting quello che volevo!
In questo caso messaggi 4.2.2 samsung based.
Si può fare in qualche modo?
C'è qualche smanettone che ha la buona volontà di metters?
Sapete se Sale pubblicherà una nuova versione di Neatrom per s2?
Prova a chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=116174
[GUIDA] L'angolo dei cuochi
-
Quote:
diavolo78
No no installa il supersu poi vedrai che ti dirà che va in conflitto con superuser e ti chiede di disinstallare lo fa automaticamente il supersu te acconsenti alla richiesta poi alla fine fai un riavvio prova se funziona il tutto e poi Wise dalvik e cache.
Ah ok. Proverò e vediamo.
-
Salve ragazzi!
Per indietreggiare da 4.3.1 (slimsaber) a 4.1.2 stock quale metodo è il più consigliato? Ho sentito di perdite di segnale e varie cose non belle...meglio andare sul sicuro, se c'è qualcosa di sicuro :)
-
Quote:
Scooby
Salve ragazzi!
Per indietreggiare da 4.3.1 (slimsaber) a 4.1.2 stock quale metodo è il più consigliato? Ho sentito di perdite di segnale e varie cose non belle...meglio andare sul sicuro, se c'è qualcosa di sicuro :)
Chi si rivede da queste parti :D
Deep clean JB ;) l'ho fatto io un mese fa e neanche un problema ;)
-
Quote:
Tiaz92
Chi si rivede da queste parti :D
Deep clean JB ;) l'ho fatto io un mese fa e neanche un problema ;)
Hola tiaz!! :D
Come va??
Ottimo, grazie (y)
-
Ciao , premetto che ho usato la funzione cerca senza risultati al mio problema vi spiego la situazione.
possiedo un s2 e l'anno scorso ho ottenuto i permessi di root con il kernel philz.
Durante il normale utilizzo senza aver installato nulla ecc mi esce notifica memoria usb danneggiata, quindi niente piu fotocamera , galleria ecc..
ecco vi dico cosa ho fatto:
- ripristino dati di fabbrica con formattazione memoria di massa = la notifica esce ancora
- provato a formattare dalla recovery anche il preload = la notifica esce ancora
- dalla recovery eseguo un wipe cache e dalvick = la notifica esce ancora
ho perso le speranze? o posso fare altro ?mi hanno consigliato qui in forum di provare con il dep clean 2 ! potrei risolvere cosi ?