Ciao raga,
I wallpapers di un tema di apex, in quale directory stanno ???
Azie
Gg
Visualizzazione stampabile
Ciao raga,
I wallpapers di un tema di apex, in quale directory stanno ???
Azie
Gg
Salve ragazzi, ieri sera ho avuto uno strano problema col mio s2.
ROM: NeatRom 5.5
Kernel: Apolo 4.11
Si è impallato, allora ho tenuto premuto il tasto d'accensione per farlo riavviare, ma al riavvio si è bloccato sulla schermata del boot. Allora ho levato la batteria, l'ho rimessa e ora non parte più. Ho provato anche con diverse batterie. Per "non parte più" intendo proprio che non si accende per nulla, nemmeno il boot! Non dà segni di vita, se no con la recovery me la sarei cavata. Cosa potrebbe essere successo? Non è che si è bruciato qualcosa dentro? Avete in mente qualche soluzione? Grazie in anticipo!
Salve a tutti.
Ho un SGS2 brand h3g stock. Volevo moddarlo un po' e cercavo di installare la CWM per poi flashare una ROM custom. Ho provato in tutti i modi ad installare la CWM e non ce la faccio!!!
Ho provato da CWM original con "Update from sd card", ed ho provato con Odin. Da CW originale mi dice "errore di segnatura" e da Odin mi si blocca a volte su zImage a volte su SetupConection senza dare ulteriori segni di vita....
Non riesco a capire dove sbaglio....
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
per ottenere i permessi di root e la cwm devi seguire questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
Prova con questa: edit by misterx86
salve ragazzi a breve devo mandare il mio s2 in assistenza. vorrei sapere se i centri gold fanno anche riparazioni? il mio s2 ha delle righe bianche nel display, si notano ma quando sta in standby e lo sblocco si vedono ancora di più quindi ci vorrebbe il display penso.
Ti conviene? Secondo me finisci sui 180€,display touch e vetro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si infatti non ti conviene. È ancora in garanzia?
La garanzia vale per i malfunzionamenti...vallo a far capire che magari quelle righe bianche sono venute da sole xD secondo me non lo passano in garanzia..