Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrilas
allora faccio la domanda inversa....quale rom posso mettere con il mio firm?
Ora comincio a capire cosa cerchi....
Allora per mettere la rom devi avere la recovery cwm.
Per avere la recovery cwm devi flashare il chainfire.
https://www.androidiani.com/forum/mo...chainfire.html
Dopo puoi mettere la rom che vuoi e semmai dopo un kernel custom che ti dia qualcosa in più
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
jacobrucia
Ora comincio a capire cosa cerchi....
Allora per mettere la rom devi avere la recovery cwm.
Per avere la recovery cwm devi flashare il chainfire.
https://www.androidiani.com/forum/mo...chainfire.html
Dopo puoi mettere la rom che vuoi e semmai dopo un kernel custom che ti dia qualcosa in più
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
uff, ma quindi senza jig non posso fare niente? :(
-
Quote:
fabrilas
costa 4 euro un jig eh... :)
-
Quote:
fabrilas
Puoi fare tutto... Ma se succede qualcosa devi aspettare che ti arrivi.
Leggi anche questa guida
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml
-
questo non l'ho proprio capito:
"Se invece non avete a disposizione un dongle USB potrete solo togliere il "Triangolino giallo" flashando nuovamente solamente il kernel originale stock
Kernel XWKG1
Kernel_I9100XWKG1.tar | localhostr.com - share … anything del vostro firmware ma il "counter" purtroppo rimarrà attivo !!"
ce che significa, ritorno indietro rimettendo il kernel originale? :D mah
-
Quote:
fabrilas
questo non l'ho proprio capito:
"Se invece non avete a disposizione un dongle USB potrete solo togliere il "Triangolino giallo" flashando nuovamente solamente il kernel originale stock
Kernel XWKG1
Kernel_I9100XWKG1.tar | localhostr.com - share … anything del vostro firmware ma il "counter" purtroppo rimarrà attivo !!"
ce che significa, ritorno indietro rimettendo il kernel originale? :D mah
No, non togli il root... Levi il triangolino giallo di warning all' accensione però ti rimane il contatore incrementale
Lascia perdere
-
mah io non capisco....sarò negato io....è stato così semplice per sgs 1! rifacciamo ordine...io ho la versione PHONE: I9100XWKI1
QUI dovrei trovare la mia versione da flashare giusto? (peccato che non ci sia)
-
Quote:
fabrilas
mah io non capisco....sarò negato io....è stato così semplice per sgs 1! rifacciamo ordine...io ho la versione PHONE: I9100XWKI1
QUI dovrei trovare la mia versione da flashare giusto? (peccato che non ci sia)
No, la versione del chainfire la devi prendere relativa a quello che trovi nelle ultime tre cifre del PDA che viene digitando nel tastierino *#1234#
In quel thread
-
il mio pda è questo: I9100XILA3 e nemmeno questo c'è :D (ke sfiga) ;D
-
Quote:
fabrilas
il mio pda è questo: I9100XILA3 e nemmeno questo c'è :D (ke sfiga) ;D
Sei una tassa :D
Puoi prendere il LA2