Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi a breve devo mandare il mio s2 in assistenza. vorrei sapere se i centri gold fanno anche riparazioni? il mio s2 ha delle righe bianche nel display, si notano ma quando sta in standby e lo sblocco si vedono ancora di più quindi ci vorrebbe il display penso.
-
Ti conviene? Secondo me finisci sui 180€,display touch e vetro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Si infatti non ti conviene. È ancora in garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carldroid
Si infatti non ti conviene. È ancora in garanzia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La garanzia vale per i malfunzionamenti...vallo a far capire che magari quelle righe bianche sono venute da sole xD secondo me non lo passano in garanzia..
-
scusate ma parlate con me? XD
-
Si per il tuo problema :)
-
Quote:
Carldroid
Si per il tuo problema :)
ah ok cmq si ovviamente sono venute da sole.. perché non dovrebbe rientrare in garanzia? la garanzia mi scade ad aprile.
-
Quote:
michael91
ah ok cmq si ovviamente sono venute da sole.. perché non dovrebbe rientrare in garanzia? la garanzia mi scade ad aprile.
Si i centri Gold sono centri assistenza Samsung. Controlla su futureservice ci sta scritto tutto.
-
Quote:
michael91
Un mio amico ha avuto un problema simile ma ha dovuto sostituire il display a proprie spese
-
Quote:
diavolo78
Si i centri Gold sono centri assistenza Samsung. Controlla su futureservice ci sta scritto tutto.
allora siccome il centro platinum mi viene più lontanto andarcii..volevo sapere se i centri gol fossero in grado di riparare il problema del mio s2.