Visualizzazione stampabile
-
scusate ma parlate con me? XD
-
Si per il tuo problema :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carldroid
Si per il tuo problema :)
ah ok cmq si ovviamente sono venute da sole.. perché non dovrebbe rientrare in garanzia? la garanzia mi scade ad aprile.
-
Quote:
michael91
ah ok cmq si ovviamente sono venute da sole.. perché non dovrebbe rientrare in garanzia? la garanzia mi scade ad aprile.
Si i centri Gold sono centri assistenza Samsung. Controlla su futureservice ci sta scritto tutto.
-
Quote:
michael91
Un mio amico ha avuto un problema simile ma ha dovuto sostituire il display a proprie spese
-
Quote:
diavolo78
Si i centri Gold sono centri assistenza Samsung. Controlla su futureservice ci sta scritto tutto.
allora siccome il centro platinum mi viene più lontanto andarcii..volevo sapere se i centri gol fossero in grado di riparare il problema del mio s2.
-
Quote:
Carldroid
Un mio amico ha avuto un problema simile ma ha dovuto sostituire il display a proprie spese
simile? il mio righe bianche che al telefono freddo si notano molto
-
Chiedo scusa, dubbio dell'ultim'ora: facendo un format system/preload perdo cose del tipo foto, video e tutto ciò che c'è sulla sd interna?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Quote:
GaIdeN92
Chiedo scusa, dubbio dell'ultim'ora: facendo un format system/preload perdo cose del tipo foto, video e tutto ciò che c'è sulla sd interna?
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
System/preload serve al sistema, non centra con la memoria interna dove salvi le foto
-
Quote:
0raziel0
System/preload serve al sistema, non centra con la memoria interna dove salvi le foto
Grazie :) e scusami, ha per caso a che fare con la partizione sdcard0 o quest'ultima non viene intaccata da nessuna operazione di wipe/format? (Sempre che non sia io a formattarla è chiaro)
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App