Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carldroid
Un mio amico ha avuto un problema simile ma ha dovuto sostituire il display a proprie spese
simile? il mio righe bianche che al telefono freddo si notano molto
-
Chiedo scusa, dubbio dell'ultim'ora: facendo un format system/preload perdo cose del tipo foto, video e tutto ciò che c'è sulla sd interna?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Quote:
GaIdeN92
Chiedo scusa, dubbio dell'ultim'ora: facendo un format system/preload perdo cose del tipo foto, video e tutto ciò che c'è sulla sd interna?
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
System/preload serve al sistema, non centra con la memoria interna dove salvi le foto
-
Quote:
0raziel0
System/preload serve al sistema, non centra con la memoria interna dove salvi le foto
Grazie :) e scusami, ha per caso a che fare con la partizione sdcard0 o quest'ultima non viene intaccata da nessuna operazione di wipe/format? (Sempre che non sia io a formattarla è chiaro)
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Quote:
GaIdeN92
Grazie :) e scusami, ha per caso a che fare con la partizione sdcard0 o quest'ultima non viene intaccata da nessuna operazione di wipe/format? (Sempre che non sia io a formattarla è chiaro)
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
La sdcard0 e su un'altra partizione, se non la formatti tu non viene toccata
-
da qualche giorno la tastiera samsung mi da problemi, non è più incollata allo schermo in basso e quando giro lo schermo in orizzontale è al centro e non si allarga orizzontalmente.
Ho la neatrom 5.6 con kernel apolo da diverse settimane ma solo in questi ultimi giorni ho questo problema
EDIT: foto http://i59.tinypic.com/10z1itt.jpg
mi sta uccidendo la tastiera in questo modo, ho tentato un full dalvik e cache ma niente
-
Quote:
cellax
da qualche giorno la tastiera samsung mi da problemi, non è più incollata allo schermo in basso e quando giro lo schermo in orizzontale è al centro e non si allarga orizzontalmente.
Ho la neatrom 5.6 con kernel apolo da diverse settimane ma solo in questi ultimi giorni ho questo problema
EDIT: foto
http://i59.tinypic.com/10z1itt.jpg
mi sta uccidendo la tastiera in questo modo, ho tentato un full dalvik e cache ma niente
basta andare sull'ingranaggio e da li selezioni l'icona tastiera e ritorna normale
-
cavolo stavo diventando pazzo, ho risolto ripristinando un backup Titanium.
Ma confermo che la tua soluzione è funzionante. Non so come si possa essere attivato.
-
Quote:
michael91
allora siccome il centro platinum mi viene più lontanto andarcii..volevo sapere se i centri gol fossero in grado di riparare il problema del mio s2.
è uguale sempre assistenza fanno.
-
Quote:
Jackamma
Salve ragazzi, ieri sera ho avuto uno strano problema col mio s2.
ROM: NeatRom 5.5
Kernel: Apolo 4.11
Si è impallato, allora ho tenuto premuto il tasto d'accensione per farlo riavviare, ma al riavvio si è bloccato sulla schermata del boot. Allora ho levato la batteria, l'ho rimessa e ora non parte più. Ho provato anche con diverse batterie. Per "non parte più" intendo proprio che non si accende per nulla, nemmeno il boot! Non dà segni di vita, se no con la recovery me la sarei cavata. Cosa potrebbe essere successo? Non è che si è bruciato qualcosa dentro? Avete in mente qualche soluzione? Grazie in anticipo!
UP! Sono ancora col telefono fuori uso!