Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pier19
RAGAZZI AIUTOOOOOO!!!!!
Praticamente ieri mi si è bloccato l's2 che non stavo usando, pensavo che si stesse riavviando da solo (perchè ogni tanto lo fa) e invece mi si è fermato alla schermata di accensione "Samsung Galxy S2". Ora invece, dopo aver tentato di riportare a nuovo il telefono con odin, mi esce un triangolo giallo tra pc e telefono e la scritta :
" firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again "
ma kies non me lo riconosce!!!!
cosa devo fare? vi prego aiutatemi
------------------------------------------------------------
Ciao ragazzi, praticamente mi ha chiamato il negozio dove ho portato il telefono e mi è stato detti che ogni volta che provano a ripristinare le il software con varie versioni di Odin, la procedura si blocca al primo passo e mi dà la scritta "Fail" e sul display continua ad esserci la scritta:
firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again
come posso risolvere? vi prego aiutatemi :( :(
Vi ringrazio!!
-
Quote:
pier19
------------------------------------------------------------
Ciao ragazzi, praticamente mi ha chiamato il negozio dove ho portato il telefono e mi è stato detti che ogni volta che provano a ripristinare le il software con varie versioni di Odin, la procedura si blocca al primo passo e mi dà la scritta "Fail" e sul display continua ad esserci la scritta:
firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again
come posso risolvere? vi prego aiutatemi :( :(
Vi ringrazio!!
hai provato a metterlo in download mode e a collegarlo a kies avviando la procedura di inizializzazione lo trovi sotto la voce aggiornamento......
-
Grazie per la risposta misterx86!! Si, ma niente non lo riconosce. Tra l'altro prima ci andava in modalità download, ora da quando esce quella scritta non più, anche se Odin continua a riconoscerlo ma la procedura di ripristino fallisce sempre.
-
Quote:
pier19
Grazie per la risposta misterx86!! Si, ma niente non lo riconosce. Tra l'altro prima ci andava in modalità download, ora da quando esce quella scritta non più, anche se Odin continua a riconoscerlo ma la procedura di ripristino fallisce sempre.
hai avviato la procedura che ti ho detto inserendo il modello del telefono e il numero seriale?
-
Quote:
Misterx86
hai avviato la procedura che ti ho detto inserendo il modello del telefono e il numero seriale?
si si, ma dopo poco mi dice errore, credo proprio perchè kies non lo riconosce
-
Per andare in recovery da spento ?
-
Quote:
ryk
Per andare in recovery da spento ?
volume+-tasto home-e tasto power
-
Quote:
guidoiann
volume+-tasto home-e tasto power
Esce sempre la GT i9100 sono in bootloop
-
Quote:
pier19
si si, ma dopo poco mi dice errore, credo proprio perchè kies non lo riconosce
Allora assistenza
Quote:
ryk
Esce sempre la GT i9100 sono in bootloop
Ma che cosa stavi facendo?
-
Quote:
Misterx86
Allora assistenza
Ma che cosa stavi facendo?
ho risolto,per rifare il root che procedura mi consigli ?