Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
V17
non trovo ne l'app ne la cartella.. l'ho gia resettato 3 volte.. ma non va.. cosa vuol dire che mi tocca fhashare?? ma il tel torna come prima??
vuol dire che devi ripristinare il sistema operativo... e da quel che hai scritto, la vedo dura e, si, il telefono torna come prima. vai in questo 3D https://www.androidiani.com/forum/sa...02-2013-a.html e leggi le guide, se vedi che non riesci a farlo tu, chiedi a qualche amico più esperto se ti da una mano, altrimenti portalo in assistenza che te lo ripristinano loro. per chi sa farlo è una cosa semplice, ma per chi non l'ha mai fatto è complicato da spiegare in un post.
-
ok ho capito! ma dici che non si riesce più ad accedere a gmail in altro modo? devo per forza fhashare?
-
Quote:
ilmoro93
Ciao a tutti, ho un problema che avevo già segnalato ma non ho risolto. Mi capita che la CPU rimanga fissa a 1200 mhz, infatti il telefono scalda molto e si scarica subito. Questo accade spesso con spotify (ma non solo); dopo un po' che lo uso si blocca, a quel punto la cpu rimane a 1200 mhz e non c'è alcun modo di farla abbassare, se non riavviando il telefono. Consigli?
Ah, ho la slim linaro ma succedeva anche con la omni.
Qualcuno riesce ad aiutarmi? L'ha appena fatto di nuovo, stavo sentendo la musica, ad un certo punto ha iniziato a sentirsi male e poi si è bloccata la musica. Ho guardato la cpu con l'app "monitor di sistema" ed entrambi i core sono fissi a 1200 mhz, quindi ho riavviato.
-
-
Quote:
ilmoro93
Quote:
Originariamente inviato da ilmoro93
Ciao a tutti, ho un problema che avevo già segnalato ma non ho risolto. Mi capita che la CPU rimanga fissa a 1200 mhz, infatti il telefono scalda molto e si scarica subito. Questo accade spesso con spotify (ma non solo); dopo un po' che lo uso si blocca, a quel punto la cpu rimane a 1200 mhz e non c'è alcun modo di farla abbassare, se non riavviando il telefono. Consigli?
Ah, ho la slim linaro ma succedeva anche con la omni.
Qualcuno riesce ad aiutarmi? L'ha appena fatto di nuovo, stavo sentendo la musica, ad un certo punto ha iniziato a sentirsi male e poi si è bloccata la musica. Ho guardato la cpu con l'app "monitor di sistema" ed entrambi i core sono fissi a 1200 mhz, quindi ho riavviato.
Io ho notato lo stesso problema sia con Apollo che con MusicxMatch su Android 4.4,ma non so se sia la CPU nel mio caso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
trismegi.wordpress.com
-
Quote:
Trismegi
Io ho notato lo stesso problema sia con Apollo che con MusicxMatch su Android 4.4,ma non so se sia la CPU nel mio caso
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
trismegi.wordpress.com
Ah allora non sono solo io. Prova a controllare la cpu con un app quando ti da quel problema. Comunque sembrerebbe un problema con tutti i player musicali. Quando ti succede ti consiglio di riavviare perché rimane bloccato a 1200 per ore, una volta l'ho messo in carica e quando l'ho staccato era ancora scarico perché è rimasto al massimo tutto il tempo.
-
è la prima volta che mi muovo sul modding del galaxy s2..ho messo cwc e root..quando stavo flashando una rom ho notato che la rom non andava su sd card ma interna e quindi ora se accendo il cell mi si ferma su galaxy..come fare?
-
Quote:
Gabry70197
è la prima volta che mi muovo sul modding del galaxy s2..ho messo cwc e root..quando stavo flashando una rom ho notato che la rom non andava su sd card ma interna e quindi ora se accendo il cell mi si ferma su galaxy..come fare?
Entra in recovery e fai un wipe data
-
Ho fatto anche format system quindi penso non vada..se volessi rimettere stock con odin?..come faccio?
-
Ciao a tutti. sono nuovo del forum e del modding. Vorrei installare una nuova Rom sul mio galaxy s2 brand tre.
Ho letto un poco di guide sul sito e ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi...
Da quanto ho letto,una volta che ho installato philz + cwm posso installare la relativa Rom da sd.
Il dubbio che non sono riuscito a chiarrire è il seguente:
philz touch devo installare quella relativa al mio kernel : xwlsd.
Per la rom cucinata (vedi omni o cyano) basta prendere quella relativa al dispositivo (s2) senza preoccuparmi della versione del kernel ?
Grazie