Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema. Ogni volta che provo a flashare una rom non basata sul firmware samsung non mi funziona la rete! Ho provato la Cyanogenmod 10.2 stable, la 11 Nighlty, la SuperNexus, la OmniRom, la Paranoid Android, ma niente da fare sempre lo stesso problema. Eppure quando controllo l'imei è corretto! Con la cyanogenmod mi usciva la scritta dell'operatore di rete e segnava anche le tacche ma dopo un pò diceva nessun servizio.. andava e veniva in pratica..ma comunque anche quando usciva il simbolo dell'operatore la rete non funzionava!
Ho provato anche a flashare queste rom con diverse recovery, ma niente da fare.
Le uniche rom che non mi danno questo problema sono la MIUI, e quelle basate su samsung come la Revolution rom.
Qualcuno saprebbe dirmi qual è il problema e magari come risolverlo?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Cosa ontemdi per vincolante?considera che ogni rom ha un suo kernel
Io sapevo che su una rom si potevano provare kernel diversi
-
Quote:
wiking76
Io sapevo che su una rom si potevano provare kernel diversi
...ogni rom ha un suo kernel di default. Questo si intendeva. :)
-
Quote:
Ma551m0
...ogni rom ha un suo kernel di default. Questo si intendeva. :)
Ops, come non detto :)
-
Mi è comparso un aggiornamento della OMNIrom con sistema 4.4 galaxy s 2. Mi chiedeva se era compatibile con TWRP. Se faccio ok mi compare appunto la schermata di TWRP...cosa devo fare dopo?
-
Quote:
jaguaro88
Mi è comparso un aggiornamento della OMNIrom con sistema 4.4 galaxy s 2. Mi chiedeva se era compatibile con TWRP. Se faccio ok mi compare appunto la schermata di TWRP...cosa devo fare dopo?
Prova a chiedere nel thread della rom
-
Salve a tutti :)
Possiedo un samsung galaxy sII modello i9100P (quello nfc brandizzato tim) aggiornato a 4.1.2 ufficiale.
Ho un problema..vorrei effettuare il root per poter risolvere il problema relativo alla memoria di sistema che è sempre piena.
Informandomi su internet ho capito che per questa versione del telefonino, il root si esegue in maniera diversa rispetto ad un normale s2.
La procedura sembra alquanto complessa (richiede di scaricare anche odin mobile, che è a pagamento)
Prima di gettarmi nel fuoco con questa procedura voi che siete più informati, esistono altri metodi? magari più semplici e senza dover scaricare odin?
Vi ringrazio in anticipo.
-
1 allegato(i)
Allegato 102209 Ragazzi sapete dirmi perché non riesco a fleshare ne la stock 4.1.2 ne una recovery cwm ?
Risolto: Problema porta USB
-
Ciao ragazzi! Vorrei un paio di informazioni.
Ho un Galaxy S II brandizzato TRE. Previo hard reset con cancellazione di tutto, posso mettere l'ultimo firmware NO BRAND Android 4.1.2? Oppure devo prima "sbrandizzare"? In caso, mi passereste il link al firmware no brand 4.1.2 più aggiornato in assoluto? Grazie in anticipo!
Edit: il firmware più aggiornato dovrebbe essere il "I9100XWMS3_Spagna_Android412", no? È uscito il 23/12/2013, però non mi convince il paese di provenienza. Dovrei forse usare quello "Italia"?
-
Quote:
Angelus6600
Ciao ragazzi! Vorrei un paio di informazioni.
Ho un Galaxy S II brandizzato TRE. Previo hard reset con cancellazione di tutto, posso mettere l'ultimo firmware NO BRAND Android 4.1.2? Oppure devo prima "sbrandizzare"? In caso, mi passereste il link al firmware no brand 4.1.2 più aggiornato in assoluto? Grazie in anticipo!
Edit: il firmware più aggiornato dovrebbe essere il "I9100XWMS3_Spagna_Android412", no? È uscito il 23/12/2013, però non mi convince il paese di provenienza. Dovrei forse usare quello "Italia"?
Questa è la guida per sbrandizzare https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=263231
[GUIDA] DEBRAND JELLY BEAN EDITION Galaxy S2 I9100
Invece di usare il firmware presente nella guida usa l'ultimo dirmware no brand ita che puoi scaricare da da sammobile