Visualizzazione stampabile
-
su gestione applicazioni su "in esecuzione".. mi da solo 2-3 programmi in backgroud di quelli preinstallati che assieme fanno circa 10mb.. non è molto alla fine.. :S non mi conviene "rischiare" per avere il 2% di ram in più libera :s (ipotezzando un consumo ram medio di 500mb)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chry44
su gestione applicazioni su "in esecuzione".. mi da solo 2-3 programmi in backgroud di quelli preinstallati che assieme fanno circa 10mb.. non è molto alla fine.. :S non mi conviene "rischiare" per avere il 2% di ram in più libera :s (ipotezzando un consumo ram medio di 500mb)
Real racing 3 non lagga per le ram piene ma devi usare real racing 3 graph, ti abbassa la grafica e non lagga più
Android le ram le gestisce da solo, tu non devi far nulla
-
prima che scrivo il mio problema... è qui che posso chiedere qualsiasi problema riguardante il mio telefono galaxy s2 ????
-
Quote:
bl3ckjeck
prima che scrivo il mio problema... è qui che posso chiedere qualsiasi problema riguardante il mio telefono galaxy s2 ????
Scrivi il problema nel caso ti indirizziamo nel thread giusto
-
Quote:
Misterx86
Scrivi il problema nel caso ti indirizziamo nel thread giusto
siccome l ho scritto 5 volte...
Quote:
vi spiego cosa vorrei fare con l' S2 , ho attualmente il firmware originale 4.1.2
1) I9100XWMS3_I9100XXMS4_I9100FOPLS6_HOME.tar.md5
x ki volesse il file me lo dica..
poi ho scaricato il file x la recovery temporanea cioè
2) PhilZ-cwm6-XWMS1-NEE-5.15.9.tar.md5... e avevo in mente di cercare di modificare questo firmware (originale) togliendo qualche apps o aggiungere apps ... e modificare qualcos'altro che potrebbe essermi utile ... ho seguito la guida
[GUIDA] L'angolo dei cuochi
per andare in recovery mode con philz invece
[GUIDA] [PHILZ KERNEL ] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug
fatto cioò.. dalla recovery vado sul file di installazione della nuova rom chiamata
GT-I9100_signed_021714_192059.zip
si installa.. riavvio il telefono e mi rimane sulla scritta SAMSUNG e poi si riavvia... va in loop un aiutino ?
PS: specifico che ho anche provato direttamente da una rom già modificata e con permessi root + recovery modificata e fa lo stesso problema
PSS : specifico anche che non ho tolto nulla durante la cucina della rom
-
Quote:
bl3ckjeck
siccome l ho scritto 5 volte...
Quindi il tuo problema è che non riesci a flashare nessuna rom da Recovery senza che il cell poi ti vada in loop? Ho capito bene?
-
Quote:
Ma551m0
Quindi il tuo problema è che non riesci a flashare nessuna rom da Recovery senza che il cell poi ti vada in loop? Ho capito bene?
esatto... non xke non ne sono capace.. xke ho già messo le rom cucinate di altri utenti.. ma vorrei crearne una mia personale e non riesco a capire dove sbaglio
-
Quote:
bl3ckjeck
esatto... non xke non ne sono capace.. xke ho già messo le rom cucinate di altri utenti.. ma vorrei crearne una mia personale e non riesco a capire dove sbaglio
Per queste domande Sarebbe meglio il thread l'angolo dei cuochi, perché non hai continuato lì?
-
Quote:
bl3ckjeck
Quindi il problema non è relativo al flash di una QUALSIASI rom, ma di una tua, di una che tu hai creato?
-
Quote:
Ma551m0
Quindi il problema non è relativo al flash di una QUALSIASI rom, ma di una tua, di una che tu hai creato?
si seguendo una vostra guida proprio sulla pagina ' l angolo dei cuochi'
PS: (x JacOcaJ)
anche li ho scritto -.- e mi hanno mandato in un altra pagina.. sto facendo il giro del sito
EDIT: questa e la famosa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1156213