Visualizzazione stampabile
-
grazie per la pazienza innanzitutto.. tutto ok ci sto smanettando un po'..:p
-
Ragazzi io ho la recovery della cm 10.2.sapete come si fa wipe system?ho trovato format system... È la stessa cosa vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi1
Ragazzi io ho la recovery della cm 10.2.sapete come si fa wipe system?ho trovato format system... È la stessa cosa vero?
stessa cosa, il format system e un wipe del sistema, dove si installa fisicamente il sistema operativo
-
Quote:
0raziel0
stessa cosa, il format system e un wipe del sistema, dove si installa fisicamente il sistema operativo
Esattamente. Sai mica se esiste una philz che vada bene su s2 per kk? La cwm fa schifo
-
debbo dire di essere entusiasta della scelta che ho fatto...ho solo un problema sono stato "costretto" a crearmi un account Google perché non riesco ad attivare l'email..vengo e mi spiego....nelle applicazioni esiste un'icona raffigurante una busta bianca con un giallo con al centro raffigurato un simbolo che sarebbe questo @..una volta cliccato e impostato l'indirizzo email e la password si passa alla schermata successiva di quale tipo di account si tratta: POP3 IMAP Exchange.le ho provate tutte e tre ma il risultato è impossibile completare impossibile stabilire connessione ai server. Come posso risolvere? Inoltre sto valutando la possibilità di scaricare e le Google Gapps...voi che dite?
-
Quote:
0raziel0
Real racing 3 non lagga per le ram piene ma devi usare real racing 3 graph, ti abbassa la grafica e non lagga più
Android le ram le gestisce da solo, tu non devi far nulla
sisi fatto.. comunque sembra che ho risolto riavvando il cell prima di giocare... (lo spengo una volta al mese.. forse ecco il perchè avevo sempre la ram stra piena).. e cosi la ram si svuota e gioco senza mai un impuntamento ;)
-
Quote:
pierluigi1
Esattamente. Sai mica se esiste una philz che vada bene su s2 per kk? La cwm fa schifo
no il philz si ferma alle 4.3, perché la 4.4 richiede una cwm particolare che il philz non integra e il format system c'è
-
ciao a tutti spero che qualcuno di voi mi possa aiutare, doveri modificare un s2 " estero " brandizzato o2 con una versione di android 4.1.2, vorrei sapere le varie procedure o se ce un qualche toolkit. fino ad oggi ho modificato solo un one s brandizzato vodafone.
grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
marcko90
ciao a tutti spero che qualcuno di voi mi possa aiutare, doveri modificare un s2 " estero " brandizzato o2 con una versione di android 4.1.2, vorrei sapere le varie procedure o se ce un qualche toolkit. fino ad oggi ho modificato solo un one s brandizzato vodafone.
grazie a tutti in anticipo
Io ho fatto root di s2 inglese. Devi digitare *#1234# e vedere le ultime 3 lettere del pda. Fatto questo nella guida s2 trovi l elenco dei kernel e prendi quello che ha le tre lettere del pda
-
Quote:
pierluigi1
Io ho fatto root di s2 inglese. Devi digitare *#1234# e vedere le ultime 3 lettere del pda. Fatto questo nella guida s2 trovi l elenco dei kernel e prendi quello che ha le tre lettere del pda
sapresti dirmi quale guida seguire (ce ne sono moltissime ) magari mi dai il link del tread