aspetta andiamo con ordine...dopo che faccio i vary wipe devo flashare la recovery ciano.. ora riderai o riderete ma dove la prendo non va bene quella che ho scaricato? intendi la cwm compatibile?
aspetta andiamo con ordine...dopo che faccio i vary wipe devo flashare la recovery ciano.. ora riderai o riderete ma dove la prendo non va bene quella che ho scaricato? intendi la cwm compatibile?
Ultima modifica di Aragorn72; 18-02-14 alle 14:59
è indifferente, se già le hai sulla memoria vanno bene quelle, ma segui quello che ti ho scritto, sia il kernel dori che le gapps paranoid (le gapps paranoid dovrebbero prendere il posto di quelle resurrection, tu non le mettere) sono facoltativi, non obbligatori
ho effettuato i 3 wipe..ora devo rebbotare il ssistema se non no esco giusto? una volta reebotato il sistema mi scarico sull'sd esterna quello che devo flashare ..giusto?ma non dovrei fare il nandroid backup prima?
Aragorn72 (18-02-14)
grazie per la pazienza innanzitutto.. tutto ok ci sto smanettando un po'..![]()
Ragazzi io ho la recovery della cm 10.2.sapete come si fa wipe system?ho trovato format system... È la stessa cosa vero?
Ultima modifica di pierluigi1; 18-02-14 alle 18:14
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
pierluigi1 (18-02-14)
debbo dire di essere entusiasta della scelta che ho fatto...ho solo un problema sono stato "costretto" a crearmi un account Google perché non riesco ad attivare l'email..vengo e mi spiego....nelle applicazioni esiste un'icona raffigurante una busta bianca con un giallo con al centro raffigurato un simbolo che sarebbe questo @..una volta cliccato e impostato l'indirizzo email e la password si passa alla schermata successiva di quale tipo di account si tratta: POP3 IMAP Exchange.le ho provate tutte e tre ma il risultato è impossibile completare impossibile stabilire connessione ai server. Come posso risolvere? Inoltre sto valutando la possibilità di scaricare e le Google Gapps...voi che dite?