in questo caso che dovrei fare buttare il telefono ? si può riparlalo oppure devo portarlo in assistenza ?
Ciao non ho seguito il tuo problema... mi dici cosa e successo?
Edit ho letto il tuo primo post. Ti si e corrotto il file keystr che sta nella sotocartella imei che si trova nella cartella efs.
Leggi qui e trovi anche il file allegato
https://www.androidiani.com/forum/mo...y-s2-2452.html
Ultima modifica di diavolo78; 03-06-13 alle 00:06
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ma551m0 (03-06-13)
nulla ho comprato ieri un galaxy s2 ed era brand tim ho tolto il brand ed ho messo il firmware libero solo che ho visto che una volta installato il firmware mancava la schermata del pin la schermata delle opzioni dispositivo per accndere e riavviare e la schermata di blocco .quest ultima me la fa impostare ma non c è stessa cosa per il pin ma se metto l'opzione per ettere il codice pin il telfono va in chiamate d emergenza ed ho dovuto levarlo e l'opzione dispositivo non esiste ho fatto vari tentativi wipe cache compreso ma niente da fare stessa cosa vari firmware ma niente di niente il telefono resta così l unico modo per farlo funzionare tutto quanto è mettere la leaked jb e va bene hoho provato installando il firmware gingrbread e va bene fino a che non aggiorna ad ics , da ics a jelly bean comincia il problema premetto che il telefo l ho comprato praticamente semi nuovo con la garanzia che schade tra un mese e la persona che l aveva prima non gli ha mai fatto nulla ho provato anche con kies ma kies mi dice che il mio cel non è supportato per nessun aggiornamento ha dimenticavo quando si avvia il telefono mi va subito in schermata home senza cominciare dalle impostazioni della email di google di samsung e per impostare il wifi per fare tutto questo devo andare in menu impostazioni
Ultima modifica di luigi72; 03-06-13 alle 00:14
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ultima modifica di luigi72; 03-06-13 alle 00:29
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
L unico modo per sistemare e come hanno fatto gli altri... fare il root .. se no lo porti in assistenza. Più di cosi non so come aiutarti.
Oratibposto la guida del root e del salvataggio efs. Pou lo fai domani che io vo a nanna. Dammi 5 minuti che trovo i link
Edit
Link root https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
Link per salvare efs trovi piu metodi.
https://www.androidiani.com/forum/mo...pi-metodi.html
Il mio consiglio e di leggere leggere leggere poi seguire le guide.![]()
Ultima modifica di diavolo78; 03-06-13 alle 00:43
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
luigi72 (03-06-13)