Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi1
Esattamente. Sai mica se esiste una philz che vada bene su s2 per kk? La cwm fa schifo
no il philz si ferma alle 4.3, perché la 4.4 richiede una cwm particolare che il philz non integra e il format system c'è
-
ciao a tutti spero che qualcuno di voi mi possa aiutare, doveri modificare un s2 " estero " brandizzato o2 con una versione di android 4.1.2, vorrei sapere le varie procedure o se ce un qualche toolkit. fino ad oggi ho modificato solo un one s brandizzato vodafone.
grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
marcko90
ciao a tutti spero che qualcuno di voi mi possa aiutare, doveri modificare un s2 " estero " brandizzato o2 con una versione di android 4.1.2, vorrei sapere le varie procedure o se ce un qualche toolkit. fino ad oggi ho modificato solo un one s brandizzato vodafone.
grazie a tutti in anticipo
Io ho fatto root di s2 inglese. Devi digitare *#1234# e vedere le ultime 3 lettere del pda. Fatto questo nella guida s2 trovi l elenco dei kernel e prendi quello che ha le tre lettere del pda
-
Quote:
pierluigi1
Io ho fatto root di s2 inglese. Devi digitare *#1234# e vedere le ultime 3 lettere del pda. Fatto questo nella guida s2 trovi l elenco dei kernel e prendi quello che ha le tre lettere del pda
sapresti dirmi quale guida seguire (ce ne sono moltissime ) magari mi dai il link del tread
-
Quote:
marcko90
sapresti dirmi quale guida seguire (ce ne sono moltissime ) magari mi dai il link del tread
Giusto ieri ho fatto la tua domanda per cui se vai qualche post indietro vedi il link del moderatore. Era ieri mattina
-
Quote:
marcko90
Segui questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
[GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug dopo salvati la cartella efs e poi ti lanci nel modding
-
Qualche consiglio in merito su come risolvere il problemino configurazione email e su eventuali vantaggi(integrazione) a scaricare ed installare anche le Google Gapps?
-
1 allegato(i)
Perche ce stato questo calo della batteria ? Il calo ce stato quando lo riavviato :/ Allegato 102456
-
Quote:
SamGalaxyScl
Perche ce stato questo calo della batteria ? Il calo ce stato quando lo riavviato :/
Allegato 102456
Io non me ne preoccuperei, giusto per info, quanto è vecchia la batteria ?
-
Quote:
0raziel0
Io non me ne preoccuperei, giusto per info, quanto è vecchia la batteria ?
Oddio, non sapre, ho acquistato l s2 una settimana fa usato :/, questa cosa mi succede quando lo riavvio in caso di blocco..