Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcko90
sapresti dirmi quale guida seguire (ce ne sono moltissime ) magari mi dai il link del tread
Giusto ieri ho fatto la tua domanda per cui se vai qualche post indietro vedi il link del moderatore. Era ieri mattina
-
Quote:
marcko90
sapresti dirmi quale guida seguire (ce ne sono moltissime ) magari mi dai il link del tread
Segui questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
[GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug dopo salvati la cartella efs e poi ti lanci nel modding
-
Qualche consiglio in merito su come risolvere il problemino configurazione email e su eventuali vantaggi(integrazione) a scaricare ed installare anche le Google Gapps?
-
1 allegato(i)
Perche ce stato questo calo della batteria ? Il calo ce stato quando lo riavviato :/ Allegato 102456
-
Quote:
SamGalaxyScl
Perche ce stato questo calo della batteria ? Il calo ce stato quando lo riavviato :/
Allegato 102456
Io non me ne preoccuperei, giusto per info, quanto è vecchia la batteria ?
-
Quote:
0raziel0
Io non me ne preoccuperei, giusto per info, quanto è vecchia la batteria ?
Oddio, non sapre, ho acquistato l s2 una settimana fa usato :/, questa cosa mi succede quando lo riavvio in caso di blocco..
-
Quote:
SamGalaxyScl
Oddio, non sapre, ho acquistato l s2 una settimana fa usato :/, questa cosa mi succede quando lo riavvio in caso di blocco..
Batteria andata probabilmente, anche se credo che il tuo S2 abbia anche altri problemi
-
Quote:
0raziel0
Batteria andata probabilmente, anche se credo che il tuo S2 abbia anche altri problemi
Dubito, sicuramente consiglio di prenderti una batteria nuova visto che è usato, ma il problema del calo al riavvio e un problema comune a molti, me compreso e per ora non esiste soluzione. Io infatti non lo riavvio più e nemmeno lo spengo (raramente)
-
Quote:
nastyfresh
Dubito, sicuramente consiglio di prenderti una batteria nuova visto che è usato, ma il problema del calo al riavvio e un problema comune a molti, me compreso e per ora non esiste soluzione. Io infatti non lo riavvio più e nemmeno lo spengo (raramente)
Mai avuti cali simili con nessuna rom e nessun kernel, dalla 4.0.3 alla slimkat 4.4 che ho ora, con batteria da 1650 mah e sia con batteria da 2000 mah, e un problema di batteria e di sistema
-
ciao
ho installato la CM 11 Snapshot
C'è un modo per ripristinare il kit strumenti vodafone (avevo dei dati privati, sulla sim, che vorrei recuperare)
ho provato a installare l'app stk .apk ma l'installazione non va a buon fine.
Grazie in anticipo