Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamGalaxyScl
Oddio, non sapre, ho acquistato l s2 una settimana fa usato :/, questa cosa mi succede quando lo riavvio in caso di blocco..
Batteria andata probabilmente, anche se credo che il tuo S2 abbia anche altri problemi
-
Quote:
0raziel0
Batteria andata probabilmente, anche se credo che il tuo S2 abbia anche altri problemi
Dubito, sicuramente consiglio di prenderti una batteria nuova visto che è usato, ma il problema del calo al riavvio e un problema comune a molti, me compreso e per ora non esiste soluzione. Io infatti non lo riavvio più e nemmeno lo spengo (raramente)
-
Quote:
nastyfresh
Dubito, sicuramente consiglio di prenderti una batteria nuova visto che è usato, ma il problema del calo al riavvio e un problema comune a molti, me compreso e per ora non esiste soluzione. Io infatti non lo riavvio più e nemmeno lo spengo (raramente)
Mai avuti cali simili con nessuna rom e nessun kernel, dalla 4.0.3 alla slimkat 4.4 che ho ora, con batteria da 1650 mah e sia con batteria da 2000 mah, e un problema di batteria e di sistema
-
ciao
ho installato la CM 11 Snapshot
C'è un modo per ripristinare il kit strumenti vodafone (avevo dei dati privati, sulla sim, che vorrei recuperare)
ho provato a installare l'app stk .apk ma l'installazione non va a buon fine.
Grazie in anticipo
-
Quote:
lupus
ciao
ho installato la CM 11 Snapshot
C'è un modo per ripristinare il kit strumenti vodafone (avevo dei dati privati, sulla sim, che vorrei recuperare)
ho provato a installare l'app stk .apk ma l'installazione non va a buon fine.
Grazie in anticipo
installa il kit dal play store e poi con titanium ripristini solo i dati
-
Quote:
0raziel0
installa il kit dal play store e poi con titanium ripristini solo i dati
Grazie per la risposta... probabilmente sono imbranato io, ma non riesco a trovare l'app sul playstore.
-
Quote:
lupus
Grazie per la risposta... probabilmente sono imbranato io, ma non riesco a trovare l'app sul playstore.
Scrivi vodafone nella ricerca
-
Ciao OrazielO ho bisogno di un tuo consiglio.. ho appena saputo che è già uscita una nuova versione della Rom Resurrection Remix....fra qualche giorno la vorrei flashare..
Da quel che so in questo periodo di studio ( vediamo se sono stato un bravo studente rotfl ) prima di flashare qualsiasi cosa è conveniente per non dire tassativamente fare un nandroid backup..poi si può flashare la Rom.
La procedura che qui ti scrivo è corretta?:
1) mettere lo smartphone in Recovery Mode ( Vol+/ tasto accensione/ tasto home premuti simultaneamente)
2) fare il nandroid backup
3) flashare la ROM usando la Clockwork Recovery
4) flashare le Gapps
5) effettuare il wipe cache e il wipe dalvik cache da advanced
6) Reebotare
Ora la domanda da niubbo che riguardano il punto 2 e il 3 punto. Una volta effettuato il nandroid backup si deve reebotare? Ma la ClckworkMod recovery non è già installata?
-
Quote:
Aragorn72
Ciao OrazielO ho bisogno di un tuo consiglio.. ho appena saputo che è già uscita una nuova versione della Rom Resurrection Remix....fra qualche giorno la vorrei flashare..
Da quel che so in questo periodo di studio ( vediamo se sono stato un bravo studente rotfl ) prima di flashare qualsiasi cosa è conveniente per non dire tassativamente fare un nandroid backup..poi si può flashare la Rom.
La procedura che qui ti scrivo è corretta?:
1) mettere lo smartphone in Recovery Mode ( Vol+/ tasto accensione/ tasto home premuti simultaneamente)
2) fare il nandroid backup
3) flashare la ROM usando la Clockwork Recovery
4) flashare le Gapps
5) effettuare il wipe cache e il wipe dalvik cache da advanced
6) Reebotare
Ora la domanda da niubbo che riguardano il punto 2 e il 3 punto. Una volta effettuato il nandroid backup si deve reebotare? Ma la ClckworkMod recovery non è già installata?
Ti spiego, se devi aggiornare ci sono 2 tipi di flash, il dirty flash, in pratica non devi formattare di nuovo, e il flash con i wipe, tu per sicurezza fai sempre il full flash con i wipe, ora dipende come lo fai il flash, puoi usare anche la recovery della rom, se devi fare un nandroid devi usare la cwm ( mai fatto un nandroid per aggiornare, ma fatto sempre prima un backup totale ), se non vuoi fare nandroid puoi usare la recovery della rom( io per esempio ho la TWPR, se devo fare un nandroid mi scarico la rom e le gapps sul telefono insieme alla recovery cwm, quelle della cyano 10.2 in pratica, faccio il nandroid e flasho dalla cwm stessa, se non devo fare il nandroid flasho dalla TWPR )
Una volta fatto il nandroid non devi reboottare, non serve
La sequenza che hai scritto va bene, ma solo se vuoi fare un nandroid backup, se non vuoi farlo:
1 Avviare in recovery ( puoi farlo dal menù di riavvio avanzato o da telefono spento)
2 Flash della rom e flash delle gapps
3 Wipe cache e wipe dalvik cache
Una domanda ma la rom che recovery ha ? La cwm o la twpr
-
quindi essendo philtz direi cwm