Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aragorn72
quindi essendo philtz direi cwm
Non hai capito, adesso sul telefono quale recovery hai, se fosse quella del philz avresti un telefono briccato o in semibrick in mano, fai cosi riavvialo in recovery e dimmi cosa ti esce
-
Quote:
0raziel0
Scrivi vodafone nella ricerca
Grazie ancora perché provi ad aiutarmi...
Ho provato a fare la ricerca mo tra i risultati non trovo l'applicazione che potrebbe servirmi
https://play.google.com/store/search...e&c=apps&hl=it
-
Sto provando a mettere la classica recovery provvisoria per poter fleshare una rom, dalla recovery stock metto install (recovery provvisoria) mi da errore, ho provato anche con altre versioni ma niente.
-
Quote:
SamGalaxyScl
Sto provando a mettere la classica recovery provvisoria per poter fleshare una rom, dalla recovery stock metto install (recovery provvisoria) mi da errore, ho provato anche con altre versioni ma niente.
Perche non usi il kernel philz?
-
Quote:
Misterx86
Perche non usi il kernel philz?
Non vedo altro per poter installare, ci sono altre recovery compatibili con la 4.1.2 ?
-
Salve, cerco il vostro aiuto.
Ho flashato un zip per avere DSP Manager su tutti gli smartphone fatto sta che una volta flashato e riavviato il cell quando apro Play Music dice che DSP Manager ha smesso di funzionare... come risolvo?
PS: ho la stock WLSW
-
Quote:
SamGalaxyScl
Non vedo altro per poter installare, ci sono altre recovery compatibili con la 4.1.2 ?
Non ho capito non trovi il thread del kernel philz?
-
Quote:
Misterx86
Non ho capito non trovi il thread del kernel philz?
Intendo, non trovo una recovery per la mia versione, non avendo il pc non posso flesharlo da odin, e sulla recovery stock mi da errore
-
Quote:
SamGalaxyScl
Intendo, non trovo una recovery per la mia versione, non avendo il pc non posso flesharlo da odin, e sulla recovery stock mi da errore
Che pda hai?hai seguito questa ?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
[GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug
-
Quote:
Misterx86
Che pda hai?hai seguito questa?
Pda ? Scusa per l ignoranza