Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chry44
quindi e meglio un display tft comune?
Dipende, ha colori slavati e non sempre reali, come durata dura un po di più, ma l'amoled ha dei neri e un contrasto bellissimo che l'lcd si sogna
-
Quote:
Aragorn72
in questa nuova versione delle Gapps mancano tante applicazioni...una per tutte Playstore e mi manca il Superuser...qualcuno mi può dare un link dove poter scaricare per poi flashare le Google Gapps?
Chiedi nel theard della ROM
-
Quote:
Manuel110
Up
Ragazzi ho un problema. Ogni volta che provo a flashare una rom non basata sul firmware samsung non mi funziona la rete! Ho provato la Cyanogenmod 10.2 stable, la 11 Nighlty, la SuperNexus, la OmniRom, la Paranoid Android, ma niente da fare sempre lo stesso problema. Eppure quando controllo l'imei è corretto! Con la cyanogenmod mi usciva la scritta dell'operatore di rete e segnava anche le tacche ma dopo un pò diceva nessun servizio.. andava e veniva in pratica..ma comunque anche quando usciva il simbolo dell'operatore la rete non funzionava!
Ho provato anche a flashare queste rom con diverse recovery , ma niente da fare.
Le uniche rom che non mi danno questo problema sono la MIUI, e quelle basate su samsung come la Revolution rom.
Qualcuno saprebbe dirmi qual è il problema e magari come risolverlo?
Grazie in anticipo
Prova a flashare gli script di pulizia del kernel e cambiare il modem. Per il kernel ti consiglio gli script GS2ROMNuke ( https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=255081) mentre per il modem c'è un 3d.
EDIT: chiedo venia per aver parlato di script di pulizia del modem...mi ero confuso con i file relativi al modem. Gli script di pulizia a cui mi riferivo erano i GS2ROMNuke
-
tramite internet sono andato a scaricare il superuser della cwm ma non la trovo da nessuna parte perché?
se volessi fare un backup e rinstallare da capo il cwm+root cosa si dovrebbe fare? Riportare il telefono su base pulita, rifleshare la cwm +rom e poi reinstallare il resurrection remix?
-
Quote:
wondernadja
Salve a tutti, ho flashato il mio S2 con varie rom...:
CeleriterRom 2.5 (build 14)
Cyanogenmod 10.2
RattleRom v1 LSW noWipe
slimlinaro
e ora ho messo Cyanogenmod 11 ( nightly )
con tutte ho sempre lo stesso problema. Il tel dopo un pò è fuori dal mondo: non ho rete telefonica e nè connesione!
Ho una scheda 3 e prima di flashare il cell non avevo problemi
La batteria non può essere (come si è stato suggerito) poichè ne ho due.
Sapete indicarmi qualche modem da installare o altro?
Versione Banda Base:I9100XXMS3
Versione Kernel :3.0.64-CM-gb1c5069
Versione Cyanogenmod:11-20140219-nightly-i9199
Grazie
Riesci a parlare o Nulla,?
-
Quote:
Aragorn72
tramite internet sono andato a scaricare il superuser della cwm ma non la trovo da nessuna parte perché?
se volessi fare un backup e rinstallare da capo il cwm+root cosa si dovrebbe fare? Riportare il telefono su base pulita, rifleshare la cwm +rom e poi reinstallare il resurrection remix?
Nooo
Allora se vuoi formattare tutto avvia in recovery, va bene quella che hai adesso, wipe data, cache, dalvik, system e poi riflashi la ROM e le gapps ultime per la resurrection, riavii ed avrai la ROM come se fosse la prima volta
-
e avrei anche il superuser?
-
Quote:
Aragorn72
e avrei anche il superuser?
Ma superuser ga lo hai, e integrato nelle ROM base cyano, e in opzioni sviluppatore ( tappi 7 volte sul numero build) e lo gestisce da li
-
ciao premetto che ho deciso di aprire un post pereche in quello ufficale n on sono riuscito a cavarne niente.
io volevo sapere una volta registrato wishperpush cosa devo fare per mandare sms criptati ...devo scaricare qualcosaltro...come mai trebuchet lo ho attivato nella home ma non cambia nulla??? devo abilitare qualcosaltro? grazie e ciao
-
fatto passo passo quello che mi hai detto....intanto come per miracolo l'applicazione Play Store è ricomparsa....come mai prima non c'era? Cosa potrebbe essere successo?