Visualizzazione stampabile
-
Dopo aver provato un paio di rom ( neat e slim ) e fatto alcune prove con modem diversi ora sono tornato stock con l'ultima ms3 ma ho qualche problema con la rete dati che a volte si disattiva anche se risulta accesa e per riaverla devo riavviare.
addirittura la settimana scorsa ho dovuto riflesciare la rom perchè non sono riuscito a far ripartire la rete,perfettamente funzionante dopo il flash.
Ai cambi di ron ho sempre fatto tutti i vari wipe e format quindi teoricamente sono sempre partito da basi pulite ma probabilmente qualcosa non ha funzionato.
Ora ho visto che ci sono degli script di pulizia per le rom e per i kernel ma non ho trovato nulla per la pulizia della parte modem.
Voi avete qualche suggerimento da darmi?
Grazie e ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
sb1
Dopo aver provato un paio di rom ( neat e slim ) e fatto alcune prove con modem diversi ora sono tornato stock con l'ultima ms3 ma ho qualche problema con la rete dati che a volte si disattiva anche se risulta accesa e per riaverla devo riavviare.
addirittura la settimana scorsa ho dovuto riflesciare la rom perchè non sono riuscito a far ripartire la rete,perfettamente funzionante dopo il flash.
Ai cambi di ron ho sempre fatto tutti i vari wipe e format quindi teoricamente sono sempre partito da basi pulite ma probabilmente qualcosa non ha funzionato.
Ora ho visto che ci sono degli script di pulizia per le rom e per i kernel ma non ho trovato nulla per la pulizia della parte modem.
Voi avete qualche suggerimento da darmi?
Grazie e ciao
Ciao, probabilmente hai letto il messaggio in cui menzionavo gli script di pulizia del modem. Mi sono confuso con i file del modem che trovi nel relativo 3D: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187
-
Quote:
silentsmoke
ciao premetto che ho deciso di aprire un post pereche in quello ufficale n on sono riuscito a cavarne niente.
io volevo sapere una volta registrato wishperpush cosa devo fare per mandare sms criptati ...devo scaricare qualcosaltro...come mai trebuchet lo ho attivato nella home ma non cambia nulla??? devo abilitare qualcosaltro? grazie e ciao
Non saprei per wishperpush, per il launcher non ho capito il problema, non va o e uguale a nova ?
Quote:
Aragorn72
fatto passo passo quello che mi hai detto....intanto come per miracolo l'applicazione Play Store è ricomparsa....come mai prima non c'era? Cosa potrebbe essere successo?
Mha, capita forse perche non hai riavviato, comunque ora va
-
un'altra informazione solo per curiosità..quando accendo lo smartphone come normalità appare la scritta del modello. Fino a qua niente di particolare. Quando va via tale scritta dovrebbe apparire la scritta della rom (Resurrection Remix) invece riappare la scritta del modello e poi RR. Perché avviene questo?
Vorrei postare uno screenshot dell'avvenuto passaggio al kitkat come posso fare? un modo semplice semplice...
-
Quote:
pierluigi1
Riesci a parlare o Nulla,?
Si riesco a parlare quando c'è la linea ma capita anche che mentre parlo la conversazione si chiude perchè all'improvviso sono "fuori servizio", ho provato anche a mettere NELS1...ma nulla...
-
Quote:
Aragorn72
un'altra informazione solo per curiosità..quando accendo lo smartphone come normalità appare la scritta del modello. Fino a qua niente di particolare. Quando va via tale scritta dovrebbe apparire la scritta della rom (Resurrection Remix) invece riappare la scritta del modello e poi RR. Perché avviene questo?
Vorrei postare uno screenshot dell'avvenuto passaggio al kitkat come posso fare? un modo semplice semplice...
Non lo so perche fa cosi, se il telefono funziona non stare a preocuparti
Poi se vuoi uno screenshot aggiungi il tales dello screenshot oppure nel menu avanzato di riavvio lo puoi inserire
-
potresti dire come fare? grazie in anticipo
-
Quote:
Aragorn72
potresti dire come fare? grazie in anticipo
non conosco le impostazioni, ma in sicurezza dovresti trovare advanced reboot, da li imposti quello che vuoi
-
ho cercato e trovato una guida semplice semplice...dopo averci provato installando un'applicazione ma non ci sono riuscito ho fatto fare al sg2 stesso: tasto home+tasto accensione/spegnimento e mi ha fatto lo screenshot che volevo.. grazie comunque per la tua disponibilità....
-
Quote:
Aragorn72
ho cercato e trovato una guida semplice semplice...dopo averci provato installando un'applicazione ma non ci sono riuscito ho fatto fare al sg2 stesso: tasto home+tasto accensione/spegnimento e mi ha fatto lo screenshot che volevo.. grazie comunque per la tua disponibilità....
Per gli screenshot dal power widget: navigation->global menu ed aggiungi screenshot
Questo vale per SlimLinaro ma credo sia simile anche per altre ROM KK