Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi1
Riesci a parlare o Nulla,?
Si riesco a parlare quando c'è la linea ma capita anche che mentre parlo la conversazione si chiude perchè all'improvviso sono "fuori servizio", ho provato anche a mettere NELS1...ma nulla...
-
Quote:
Aragorn72
un'altra informazione solo per curiosità..quando accendo lo smartphone come normalità appare la scritta del modello. Fino a qua niente di particolare. Quando va via tale scritta dovrebbe apparire la scritta della rom (Resurrection Remix) invece riappare la scritta del modello e poi RR. Perché avviene questo?
Vorrei postare uno screenshot dell'avvenuto passaggio al kitkat come posso fare? un modo semplice semplice...
Non lo so perche fa cosi, se il telefono funziona non stare a preocuparti
Poi se vuoi uno screenshot aggiungi il tales dello screenshot oppure nel menu avanzato di riavvio lo puoi inserire
-
potresti dire come fare? grazie in anticipo
-
Quote:
Aragorn72
potresti dire come fare? grazie in anticipo
non conosco le impostazioni, ma in sicurezza dovresti trovare advanced reboot, da li imposti quello che vuoi
-
ho cercato e trovato una guida semplice semplice...dopo averci provato installando un'applicazione ma non ci sono riuscito ho fatto fare al sg2 stesso: tasto home+tasto accensione/spegnimento e mi ha fatto lo screenshot che volevo.. grazie comunque per la tua disponibilità....
-
Quote:
Aragorn72
ho cercato e trovato una guida semplice semplice...dopo averci provato installando un'applicazione ma non ci sono riuscito ho fatto fare al sg2 stesso: tasto home+tasto accensione/spegnimento e mi ha fatto lo screenshot che volevo.. grazie comunque per la tua disponibilità....
Per gli screenshot dal power widget: navigation->global menu ed aggiungi screenshot
Questo vale per SlimLinaro ma credo sia simile anche per altre ROM KK
-
Ho acquistato dallo store la Snap camera....ho cancellato l'applicazione galleria ma non riesco a cancellare l'applicazione fotocamera. Perché?
-
Quote:
Aragorn72
Ho acquistato dallo store la Snap camera....ho cancellato l'applicazione galleria ma non riesco a cancellare l'applicazione fotocamera. Perché?
Perche dovresti cancellarla ? Mettila come predefinita al posto di quella stock, come potevi fare per la galleria, io uso quickpic come predefinita
-
come recupero sms persi dopo aggiornamento a cyno 11 da cyno 11ciao
-
Quote:
silentsmoke
come recupero sms persi dopo aggiornamento a cyno 11 da cyno 11ciao
Se sono persi sono persi. Dovevi pensarci prima e fare un backup ;)