Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
niente :( ho provato anche ad un altro pc e ora mi esce questa scritta:
<ID:0/032> Do not turn off the target
e invece della scritta cache esce "set partition" e rimane cosi per ore!!! cosa posso fare?
credo che in una settimana siano uscite tutte le scritte possibili su questo maledetto telefono!!
-
Quote:
sapallini
Non c'é modo di sapere se la resurrecTion integra
L'nfc? Nel change log si parla di Nfc
Un modo c'è, chiedi nel theard della rom se c'è ;)
-
Quote:
0raziel0
Un modo c'è, chiedi nel theard della rom se c'è ;)
Non mi risponde nessuno. Proverò a scrivere ancora ;-)
Grazie mille per la disponibilità
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti , sistemando il mio s2 mi sono accorto che manca l'app superuser ottenuta dopo aver fatto il root , senza rifare tutta la procedura ho installato Exynos Abuse l'app che permette di fare root con un clic e mi dice che il mio s2 è gia rootato , cosa fare?
Grazie
-
Quote:
gabbro1010
Ciao a tutti , sistemando il mio s2 mi sono accorto che manca l'app superuser ottenuta dopo aver fatto il root , senza rifare tutta la procedura ho installato Exynos Abuse l'app che permette di fare root con un clic e mi dice che il mio s2 è gia rootato , cosa fare?
Grazie
strano che manchi, hai provato ad installare un'app che abbia bisogno del root, per vedere se si avvia superuser?
comunque puoi trovare superuser ed anche supersu nel play store, installa e riavvia. ;)
-
Quote:
tugaia56
strano che manchi, hai provato ad installare un'app che abbia bisogno del root, per vedere se si avvia superuser?
comunque puoi trovare superuser ed anche supersu nel play store, installa e riavvia. ;)
Grazie per la risposat sto scaricando superuser di chainsdd , e riavvio . Spero di non aver peggiorato le cose facendo unroot da exynos abus :S
-
Quote:
gabbro1010
Grazie per la risposat sto scaricando superuser di chainsdd , e riavvio . Spero di non aver peggiorato le cose facendo unroot da exynos abus :S
Niente , ho appena provato anche root checker basic che mi da conferma della mancanza del root.
Adesso mi trovo quindi con cyano 10.1.3 e kernel Dorinmax cosa mi conviene fare per il root?
thanks
-
Buona sera a tutti. Posseggo un samsung galaxy SII(GT I9100) con la rom cyanogenmod. Vorrei due chiarimenti, il primo è una mia curiosità, dopo che porto il telefono al ripristino di fabbrica perdo anche i diritti di root acquisiti in precedenza? e poi ulteriore problema, vorrei il programma link2sd per spostare le applicazione nella memoria esterna(micro sd) solo che prima se non erro, dovrei creare una partizione. Ho già avuto un galaxy ace s5839i e come feci in quello, ho riavviato il telefono in recovery mode poi sono andato su advanced ma stavolta non c'era la voce "partition sd" o una cosa simile, come faccio? Grazie in anticipo :)
-
rata ho s2 firmware brand tim xwlsw con ricovery philiz dovrei flashare una rom ma non mi riconosce l'sd mi dice can't mount sdcard soluzioni?
-
Quote:
broke31
rata ho s2 firmware brand tim xwlsw con ricovery philiz dovrei flashare una rom ma non mi riconosce l'sd mi dice can't mount sdcard soluzioni?
Ciao il tuo s2 ha l'Nfc?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App