Visualizzazione stampabile
-
Ho già scaricato quella recovery ma quando installo la ROM si blocca al momento dell'unzip della ROM(scaricata direttamente da CYANO, prima avevo scaricato la la recovery per la I9100P orA CHE ho la ROM I9100 (sò che no ncentra nulla con la CWM ma te lo dico) con PDA i9100XXLPH e a seguire PHONE E CSC;
PS. ho avuto anche io s2 tempo fà con cyano 10 ma mai avuto questo problema;
-
Quote:
Originariamente inviato da
alteus83
Ho già scaricato quella recovery ma quando installo la ROM si blocca al momento dell'unzip della ROM(scaricata direttamente da CYANO, prima avevo scaricato la la recovery per la I9100P orA CHE ho la ROM I9100 (sò che no ncentra nulla con la CWM ma te lo dico) con PDA i9100XXLPH e a seguire PHONE E CSC;
PS. ho avuto anche io s2 tempo fà con cyano 10 ma mai avuto questo problema;
Ma ora qual è il tuo pda??
-
Quote:
Brrmatteo
Ma ora qual è il tuo pda??
PDA i9100XXLPH
-
Il mio problema è questo..... Vi posto lo screen
Ora ho montato la itv con firmaware 4.1.2 e philpz cwm6 xwms2 mot t. 15.9 flashata con Odin http://img.tapatalk.com/d/14/02/25/9yse2u4e.jpg
-
Da cyano e kernel dorinmax per fare root che non ho più qual'è la strada migliore??
grazieee
-
-
Quote:
gabbro1010
Da cyano e kernel dorinmax per fare root che non ho più qual'è la strada migliore??
grazieee
Ma come hai fatto a perderlo?
La cyano non ha un kernel proprio???
-
Quote:
Brrmatteo
Ma come hai fatto a perderlo?
La cyano non ha un kernel proprio???
forse con exynos abus ..... ho fatto unroot per sbaglio :/
cmq ho controllato con un root checker :/ a questo punto non so cosa fare helpp
-
Alteus, per installare la 4.4.2, devi prima installare una recovery compatibile con kitkat, riavviare in recovery ed installare rom e gapps.
la cwm compatibile la trovi in un qualsiasi 3d dedicato a rom KitKat per s2
-
Quote:
tugaia56
Alteus, per installare la 4.4.2, devi prima installare una recovery compatibile con kitkat, riavviare in recovery ed installare rom e gapps.
la cwm compatibile la trovi in un qualsiasi 3d dedicato a rom KitKat per s2
Grazie, appena posso provo, grazie mille e spero di trovare questa recovery che fino ad ora ho trovato solo quelle x fare il root iniziale.
Con il mio vecchio s2 avevo la cm 10 poi cambiando telefono perdi lo smalto e portandoti uno ancora con ics.... Lol