Visualizzazione stampabile
-
Buona sera ho un problema con un s2 i91000P, non riesco ad installare una rom successiva alla 4.0.3, vi spiego cosa ho fatto:
il telefono aveva come firmaware il TIM ITV relaese 4.1.2, ho provato a mettere direttamente la ROM cyano 11 o delle sue release non official ma andava in bootloop, quindi ho flashato varie versione di CWM (5.xxx e 6.xxx) ma solo in recovery riuscivo ad andare, e prima di rimettere la versione brandizzata ho provato con quella no brand per i91000 e funziona ma è la STOCK no ROOT;
a questo punto cosa devo fare per mettere una ROM CYANO 11 ?
Ps. credo che il problema sia di bootloader;
-
Quote:
Originariamente inviato da
alteus83
Buona sera ho un problema con un s2 i91000P, non riesco ad installare una rom successiva alla 4.0.3, vi spiego cosa ho fatto:
il telefono aveva come firmaware il TIM ITV relaese 4.1.2, ho provato a mettere direttamente la ROM cyano 11 o delle sue release non official ma andava in bootloop, quindi ho flashato varie versione di CWM (5.xxx e 6.xxx) ma solo in recovery riuscivo ad andare, e prima di rimettere la versione brandizzata ho provato con quella no brand per i91000 e funziona ma è la STOCK no ROOT;
a questo punto cosa devo fare per mettere una ROM CYANO 11 ?
Ps. credo che il problema sia di bootloader;
Devi fare il root con il kernel philz (segui la guida) poi hai una cwm sicura e da li flashi quello che vuoi
-
Me la puoi linkare per piacere che ne ho scaricate varie ma non trovo modo, mi si blocca all'installazione della Rom
-
Quote:
alteus83
Me la puoi linkare per piacere che ne ho scaricate varie ma non trovo modo, mi si blocca all'installazione della Rom
Qui trovi tutto: https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
-
Ho già scaricato quella recovery ma quando installo la ROM si blocca al momento dell'unzip della ROM(scaricata direttamente da CYANO, prima avevo scaricato la la recovery per la I9100P orA CHE ho la ROM I9100 (sò che no ncentra nulla con la CWM ma te lo dico) con PDA i9100XXLPH e a seguire PHONE E CSC;
PS. ho avuto anche io s2 tempo fà con cyano 10 ma mai avuto questo problema;
-
Quote:
alteus83
Ho già scaricato quella recovery ma quando installo la ROM si blocca al momento dell'unzip della ROM(scaricata direttamente da CYANO, prima avevo scaricato la la recovery per la I9100P orA CHE ho la ROM I9100 (sò che no ncentra nulla con la CWM ma te lo dico) con PDA i9100XXLPH e a seguire PHONE E CSC;
PS. ho avuto anche io s2 tempo fà con cyano 10 ma mai avuto questo problema;
Ma ora qual è il tuo pda??
-
Quote:
Brrmatteo
Ma ora qual è il tuo pda??
PDA i9100XXLPH
-
Il mio problema è questo..... Vi posto lo screen
Ora ho montato la itv con firmaware 4.1.2 e philpz cwm6 xwms2 mot t. 15.9 flashata con Odin http://img.tapatalk.com/d/14/02/25/9yse2u4e.jpg
-
Da cyano e kernel dorinmax per fare root che non ho più qual'è la strada migliore??
grazieee
-