Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabbro1010
Da cyano e kernel dorinmax per fare root che non ho più qual'è la strada migliore??
grazieee
Ma come hai fatto a perderlo?
La cyano non ha un kernel proprio???
-
Quote:
Brrmatteo
Ma come hai fatto a perderlo?
La cyano non ha un kernel proprio???
forse con exynos abus ..... ho fatto unroot per sbaglio :/
cmq ho controllato con un root checker :/ a questo punto non so cosa fare helpp
-
Alteus, per installare la 4.4.2, devi prima installare una recovery compatibile con kitkat, riavviare in recovery ed installare rom e gapps.
la cwm compatibile la trovi in un qualsiasi 3d dedicato a rom KitKat per s2
-
Quote:
tugaia56
Alteus, per installare la 4.4.2, devi prima installare una recovery compatibile con kitkat, riavviare in recovery ed installare rom e gapps.
la cwm compatibile la trovi in un qualsiasi 3d dedicato a rom KitKat per s2
Grazie, appena posso provo, grazie mille e spero di trovare questa recovery che fino ad ora ho trovato solo quelle x fare il root iniziale.
Con il mio vecchio s2 avevo la cm 10 poi cambiando telefono perdi lo smalto e portandoti uno ancora con ics.... Lol
-
Quote:
gabbro1010
Da cyano e kernel dorinmax per fare root che non ho più qual'è la strada migliore??
grazieee
segui la guida postata da Matteo qualche post prima dell'ultimo tuo, non riavviare mai la rom, ma solo la cwm, fatto il root flasha il dorimanx, wipe cache, dalvik e fix permission. dovresti risolvere.
se non va devi fare un deep clean
-
Quote:
alteus83
Grazie, appena posso provo, grazie mille e spero di trovare questa recovery che fino ad ora ho trovato solo quelle x fare il root iniziale.
Con il mio vecchio s2 avevo la cm 10 poi cambiando telefono perdi lo smalto e portandoti uno ancora con ics.... Lol
usa questa http://d-h.st/gTF
-
Quote:
tugaia56
segui la guida postata da Matteo qualche post prima dell'ultimo tuo, non riavviare mai la rom, ma solo la cwm, fatto il root flasha il dorimanx, wipe cache, dalvik e fix permission. dovresti risolvere.
se non va devi fare un deep clean
Sicuro che non devo tornare stock prima?
metto philz kernel direttamente ?
che significa non riavviare la rom?
grazie :)
-
Quote:
gabbro1010
Sicuro che non devo tornare stock prima?
metto philz kernel direttamente ?
che significa non riavviare la rom?
grazie :)
si, usa il philz per avere il root, fatto il root riavvi la recovery e flashi il dorimanx, riavvii la recovery, trovi il dorimanx, fai wipe cache e dalvik, fix permission e riavvia il sistema, per non riavviare la rom intendevo proprio questo, dopo il flash del philz devi riavviare sempre e solo la recovery finche non hai finito. come ho scritto se non va, devi fare un deep clean, cioè tornare stock ed installare tutto da zero.
edit: se non ti crea problemi fare i backup dei tuoi file, la soluzione migliore è il deep clean, così riparti con una base pulita
-
Quote:
Gabriele1976
Sul GS2 di mia moglie superSU ha richiesto l'accesso come superuser all'applicazione "Automation Test" per più volte. Ma cosa è? È un virus?
Pure io ho lo stesso problema. ...di cosa si tratta?
Inviato dal mio GT-I9100 limited edition usando Androidiani App
-
Quote:
edosossi
Prova a flashare gli script di pulizia del kernel e cambiare il modem. Per il kernel ti consiglio gli script GS2ROMNuke mentre per il modem c'è un 3d.
EDIT: chiedo venia per aver parlato di script di pulizia del modem...mi ero confuso con i file relativi al modem. Gli script di pulizia a cui mi riferivo erano i GS2ROMNuke
Ciao, ho provato a fare entrambe le cose ma nessun risultato! Altre possibili soluzioni?