Visualizzazione stampabile
-
se ho capito bene nonostante il mezzo pasticcio che ho combinato non dovrei avere nessun problema con lo smartphone.. giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aragorn72
se ho capito bene nonostante il mezzo pasticcio che ho combinato non dovrei avere nessun problema con lo smartphone.. giusto?
No tranquillo, non hai combinato nessun pasticcio, alla fine ti sei ritrovato un nandroid in piu ;)
-
Quote:
Rafel93
No tranquillo, non hai combinato nessun pasticcio, alla fine ti sei ritrovato un nandroid in piu ;)
Esatto.tutto è andato bene.come ultima cosa io preferisco avere i nandroid sulla SD esterna. Se non hai spazio cancella qualcosa. Stesso discorso per la cartella efs il cui backup è fondamentale.
-
Buongiorno a tutti..stamani mi sono svegliato con questa domanda: una volta flashato la rom devo effettuare il wipe battery stats?Cioè ogni volta che aggiorno la rom alla versione successiva lo dovrei fare?
-
Quote:
Aragorn72
Buongiorno a tutti..stamani mi sono svegliato con questa domanda: una volta flashato la rom devo effettuare il wipe battery stats?Cioè ogni volta che aggiorno la rom alla versione successiva lo dovrei fare?
No assolutamente. Non devi fare nulla
-
Quote:
Aragorn72
A ogni flash di qualsiasi rom bisogna fare almeno 3 cicli di batteria completi per stabilizzarla...nient'altro.
-
Se vorrei fare un pò di pulizia della memoria interna cosa dovrei cancellare?
.face
.mmsyscache (cartella)
Android(cartella)
ApplifierVideoCache(cartella)
burstlyImageCache(cartella)
Clockworkmod(cartella)
Download(cartella)
Lost.dir(cartella)
Media(cartella)
Notification(cartella)
Ringtones(cartella)
File Userreturn
pa_gapps (documento di testo)
Per quanto riguarda la cartella clockworkmod nella memoria interna una volta cliccato c'è la cartella backup e accanto due file File RECOVERY_VERSION e File Last-Install-Path mentre se clicco sulla cartella clockworkmod della sd trovo solo backup con le due sottocartelle dei backup effettuati. Perché?
-
Quote:
Aragorn72
Se vorrei fare un pò di pulizia della memoria interna cosa dovrei cancellare?
.face
.mmsyscache (cartella)
Android(cartella)
ApplifierVideoCache(cartella)
burstlyImageCache(cartella)
Clockworkmod(cartella)
Download(cartella)
Lost.dir(cartella)
Media(cartella)
Notification(cartella)
Ringtones(cartella)
File Userreturn
pa_gapps (documento di testo)
Per quanto riguarda la cartella clockworkmod nella memoria interna una volta cliccato c'è la cartella backup e accanto due file File RECOVERY_VERSION e File Last-Install-Path mentre se clicco sulla cartella clockworkmod della sd trovo solo backup con le due cartelle dei backup effettuati. Perché?
Perché è così per tutti. :-)
-
ok ho capito ma per fare della pulizia interna che devo eliminare?
-
Quote:
Aragorn72
ok ho capito ma per fare della pulizia interna che devo eliminare?
Nulla lascia perdere.