Visualizzazione stampabile
-
SONO RIUSCITO A TROVARLO...
ho scaricato il kernel sul mio cel in .zip poi l'ho scompattato e quando ho trovato il .tar l'ho copiato sul pc. Chissà come mai non lo vedeva dal pc stesso...jacobrucia mi confermi che il .tar in teoria lo posso ulteriormente scompattare anche se non devo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SK8
SONO RIUSCITO A TROVARLO...
ho scaricato il kernel sul mio cel in .zip poi lìho scompattato e quando ho trovato il .tar l'ho copiato sul pc. Chissà come mai non lo cùvedeva dal poc stesso...jacobrucia mi confermi che il .tar in teoria lo posso ulteriormente scompattare anche se non devo?
Come vuoi che te lo confermi? Più che scriverlo....
Inviato dal mio GT i9100 con CYANO 9
-
ragazzi ho già fatto sta domanda ma ho visto che anche un altro utente l'ha fatto e la risposta è stata diversa, quindi lo richiedo per maggior sicurezza... Devo portare il cell in assistenza... ho già fatto tutti i backup ora devo riportare il cell tutto originale con il firmaware della 3. Faccio deep 1 con il firmware della 3? o devo fare il deep2?
-
Quote:
appa91
ragazzi ho già fatto sta domanda ma ho visto che anche un altro utente l'ha fatto e la risposta è stata diversa, quindi lo richiedo per maggior sicurezza... Devo portare il cell in assistenza... ho già fatto tutti i backup ora devo riportare il cell tutto originale con il firmaware della 3. Faccio deep 1 con il firmware della 3? o devo fare il deep2?
Se vuoi essere sicuro devi fare il ribrand con firmware 3
-
-
Quote:
appa91
che sarebbe?
ribrand cioè ribrandizzare il telefono!!! Renderlo nuovamente 3 per capirci!
-
eh fin li l'avevo capito anche io :) ma per farlo? non basta rimetterci il firmware 3 con deep 1? evidentemente no se no jaco nn mi avrebbe scritto così... però non ho idea di quale sia la procedura allora... illuminatemi! :)
-
Quote:
appa91
eh fin li l'avevo capito anche io :) ma per farlo? non basta rimetterci il firmware 3 con deep 1? evidentemente no se no jaco nn mi avrebbe scritto così... però non ho idea di quale sia la procedura allora... illuminatemi! :)
Se rimetti solo il firmware dopo avrai il PCODE che non torna... Se vuoi fare solo il deep clean allora dovresti poi cambiare il pcode e rimettere quello della 3
-
dai ottimo per cristus roftl
-
Quote:
Simens
buon brick a tutti ;)
che vuol dire questa affermazione :o