Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cirioparirio
È proprio quella la guida alla quale mi riferivo..quei passaggi li fo spesso, ma un riesco lo stesso a installare l'app
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se te la installa (altrimenti, momentaneamente disinstalla qualcosa) prova con questa app, leggi bene come funziona e stai attento a ciò che cancellihttps://play.google.com/store/apps/d...rken.sdm&hl=it
-
Quote:
edosossi
Ciao, devi flashare i firmware per S2 Plus. Tu hai il GT-I9105, non il GT-I9100
Io scarico fino al 10-15%
Ho istallato un firmware ufficiale i9100P ma ha ancora degli impuntamenti cosa puo essere
-
Quote:
tugaia56
Ho provato anche con questa..niente da fare. Ho 680 Mb liberi sulla memoria del dispositivo e nulla, non mi fa installare la tastiera.. che mi rimane da fare, spostare lo spostabile sulla sd?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lukyj
Ho istallato un firmware ufficiale i9100P ma ha ancora degli impuntamenti cosa puo essere
Hai provato a fare un deep clean?
-
Quote:
Cirioparirio
Ho provato anche con questa..niente da fare. Ho 680 Mb liberi sulla memoria del dispositivo e nulla, non mi fa installare la tastiera.. che mi rimane da fare, spostare lo spostabile sulla sd?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ma l'app sei riuscito ad installarla? è solo la tastiera che non riesci ad installare? hai provato con altre app? si installano?
-
Ciao ragazzi, ho fatto il root ad un amico usando la seguente guida https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html adesso vorrei procedere all'installazione di una rom ma posso usare la recovery provvisoria della guida o è meglio installarne una permanente. Mi trovo un pò in difficoltà perchè ho sempre avuto a che fare con root che prevedevano anche l'installazione della recovery.
-
Quote:
brutus
Ciao ragazzi, ho fatto il root ad un amico usando la seguente guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html adesso vorrei procedere all'installazione di una rom ma posso usare la recovery provvisoria della guida o è meglio installarne una permanente. Mi trovo un pò in difficoltà perchè ho sempre avuto a che fare con root che prevedevano anche l'installazione della recovery.
Basta che flashi il kernel philz, hai anche la recovery adatta al flash del 90% delle rom
-
Quote:
0raziel0
Basta che flashi il kernel philz, hai anche la recovery adatta al flash del 90% delle rom
visto che ho già rootato il telefono ma ho sempre la recovery stock posso seguire questa guida?
Quote:
METODO DA RECOVERY STOCK senza triangolino e senza aumentare il counter (CONSIGLIATO).
Per telefono stock.
Digitate da tastierino numerico *#1234# e controllate cosa riportano le ultime tre cifre del PDA poi scaricate il kernel in formato .ZIP per recovery stock che vi corrisponde
Mettete lo zip appena scaricato nella sd card esterna
Riavviate in recovery STOCK (volume up+home+power)
Selezionate "apply update from external storage".
Selezionate il file precedentemente messo nella memoria
A questo punto avete rootato il vostro cellulare
-
Quote:
brutus
visto che ho già rootato il telefono ma ho sempre la recovery stock posso seguire questa guida?
si va bene...dopo aver fatto questo salvati la cartella efs
-
Quote:
brutus
Ciao ragazzi, ho fatto il root ad un amico usando la seguente guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html adesso vorrei procedere all'installazione di una rom ma posso usare la recovery provvisoria della guida o è meglio installarne una permanente. Mi trovo un pò in difficoltà perchè ho sempre avuto a che fare con root che prevedevano anche l'installazione della recovery.
Basta caricare la rom in sd ext , metti in recovery stock il cell poi richiami la cwm e flashi la rom.
Oppure flashi il philz kernel e poi la rom