Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matty82
non mi è chiaro solo un passaggio:
- root e cwm kernel philz preso da qui:
Goo.im Downloads - Browsing CWM_Advanced_Edition
lo segnala come l'
ultima versione
- salvataggio cartella EFS, che male non fa...
e fin qui ci sono... scarico kernel cyano 10.2 e 11 + gapps e devo installare gli zip. ma come? semplicemente mettendoli nella sd esterna e poi facendo choose zip from sd card?
Il philz dipende dalla build, se hai l'ultimo aggiornamento la tua build finisce in LSW, flashi quello adatto
Salvare la cartella efs è D'OBBLIGO, poi fai come hai scritto, choose zip from sdcard per la memoria esterna ( micro sd), choose zip from internal sd card per la memoria interna ( memoria da 11 giga)
-
Quote:
Cirioparirio
Ho appena provato e le altre app dal market me le installa.. ho problemi solo con l'apk di quella tastiera
strano, se è del play non dovresti avere problemi
-
Quote:
Cirioparirio
Ho appena provato e le altre app dal market me le installa.. ho problemi solo con l'apk di quella tastiera
Quale tastiera stai provando ad installare?
-
Quote:
Ilary20
sì avevo visto, grazie. la sto seguendo.
Quote:
0raziel0
Il philz dipende dalla build, se hai l'ultimo aggiornamento la tua build finisce in LSW, flashi quello adatto
Salvare la cartella efs è D'OBBLIGO, poi fai come hai scritto, choose zip from sdcard per la memoria esterna ( micro sd), choose zip from internal sd card per la memoria interna ( memoria da 11 giga)
per la cyanogen mi dice di mettere la philz almeno 6.0.4.4 ma l'ultima versione valida per il mio (PDA che finisce in XWLSD è la << 17.04.2013 - PhilZ-cwm6 v4.93.6 with CWM 6.0.3.1 based recovery >>). Infatti se provo l'ultima versione mi da un errore 7 e non la installa...
-
Quote:
Matty82
per la cyanogen mi dice di mettere la philz almeno 6.0.4.4 ma l'ultima versione valida per il mio (PDA che finisce in XWLSD è la << 17.04.2013 - PhilZ-cwm6 v4.93.6 with CWM 6.0.3.1 based recovery >>). Infatti se provo l'ultima versione mi da un errore 7 e non la installa...
Metti il Philz giusto. Poi metti la 10.2 una qualsiasi. In tal modo hai automaticamente la recovery per la 11
-
Quote:
Matty82
Metti anche una versione precedente poi flashi il kernel cm10.2 e poi la cyano 11
-
Quote:
pierluigi1
Metti il Philz giusto. Poi metti la 10.2 una qualsiasi. In tal modo hai automaticamente la recovery per la 11
Quote:
0raziel0
Metti anche una versione precedente poi flashi il kernel cm10.2 e poi la cyano 11
grazie a tutti, sono alle battute finali.
non mi torna una cosa però... ho fatto tutti i vari wipe e format chiesti nella guida ma, a differenza di quanto credevo, non ho perso le immagini della galleria etc... o_O
non mi sembra normale. o lo è?
-
Quote:
Matty82
non mi torna una cosa però... ho fatto tutti i vari wipe e format chiesti nella guida ma, a differenza di quanto credevo, non ho perso le immagini della galleria etc... o_O
Dai se hai letto tutto e capito cosa fare , se non ti decidi a Flashare non lo farai mai :)
Dopo penserai tutto il tempo che hai perso a pensare mentre era molto più facile di quando potevi immaginare .
Con il full Wipe alcune cose è normale che restano .
Se vuoi cancellare proprio tutto devi andare in impostazioni ' memoria e formattare la memoria interna cioe la memoria massa quella da 11GB' non quella interna da 2GB ' che già hai cancellato facendo sia i Wipe e i Format ' per capirci ;)
-
Quote:
Matty82
È normale perché le foto vanno bella sd esterna
-
Quote:
Matty82
Normalissimo, sono in ext0 in dcmi, quella memoria non viene toccata come ext1 ( memoria esterna)
Se non le formtti tu non vengono toccate