Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi1
Metti il Philz giusto. Poi metti la 10.2 una qualsiasi. In tal modo hai automaticamente la recovery per la 11
Quote:
0raziel0
Metti anche una versione precedente poi flashi il kernel cm10.2 e poi la cyano 11
grazie a tutti, sono alle battute finali.
non mi torna una cosa però... ho fatto tutti i vari wipe e format chiesti nella guida ma, a differenza di quanto credevo, non ho perso le immagini della galleria etc... o_O
non mi sembra normale. o lo è?
-
Quote:
Matty82
non mi torna una cosa però... ho fatto tutti i vari wipe e format chiesti nella guida ma, a differenza di quanto credevo, non ho perso le immagini della galleria etc... o_O
Dai se hai letto tutto e capito cosa fare , se non ti decidi a Flashare non lo farai mai :)
Dopo penserai tutto il tempo che hai perso a pensare mentre era molto più facile di quando potevi immaginare .
Con il full Wipe alcune cose è normale che restano .
Se vuoi cancellare proprio tutto devi andare in impostazioni ' memoria e formattare la memoria interna cioe la memoria massa quella da 11GB' non quella interna da 2GB ' che già hai cancellato facendo sia i Wipe e i Format ' per capirci ;)
-
Quote:
Matty82
È normale perché le foto vanno bella sd esterna
-
Quote:
Matty82
Normalissimo, sono in ext0 in dcmi, quella memoria non viene toccata come ext1 ( memoria esterna)
Se non le formtti tu non vengono toccate
-
Quote:
Ilary20
Dai se hai letto tutto e capito cosa fare , se non ti decidi a Flashare non lo farai mai :)
Dopo penserai tutto il tempo che hai perso a pensare mentre era molto più facile di quando potevi immaginare .
Con il full Wipe alcune cose è normale che restano .
Se vuoi cancellare proprio tutto devi andare in impostazioni ' memoria e formattare la memoria interna cioe la memoria massa quella da 11GB' non quella interna da 2GB ' che già hai cancellato facendo sia i Wipe e i Format ' per capirci ;)
no ho già fatto. Era più semplice di quanto pensassi ;)
Quote:
pierluigi1
È normale perché le foto vanno bella sd esterna
no, la sd esterna era vuota e formattata...erano (sono cioè) nella memoria interna...
-
Quote:
Matty82
no, la sd esterna era vuota e formattata...erano (sono cioè) nella memoria interna...
Non centra la micro SD esterna ...devi formattare la memoria interna quella
da 11GB ' solo cosi si cancella tutto .
-
Quote:
tugaia56
strano, se è del play non dovresti avere problemi
Quote:
edosossi
Quale tastiera stai provando ad installare?
Ho provato ad installare la swipe + dragon.. e non è la prima volta che la installo, l'avevo installata tempo fa senza problemi, poi l'ho tolta e sti giorni stavo provando a ripiazzarla..
-
Quote:
Cirioparirio
Ho provato ad installare la swipe + dragon.. e non è la prima volta che la installo, l'avevo installata tempo fa senza problemi, poi l'ho tolta e sti giorni stavo provando a ripiazzarla..
Prova a scaricare la versione beta da qui dopo esserti registrato: http://beta.swype.com/
Hai provato a cancellare la cache ed i dati dal play store e cache ed aggiornamenti dal play services?
-
Salve ragazzi..
Sul mio s2 ho 4.4.2 versione omni l'ultima nightly..ottima rom mi piace tantissimo!
Ho due domande da farvi:
1)Posso cambiare recovery ?quella attuale non mi piace granchè ne la capisco tanto,sono abbiutuato a quella di philz.
2)Ho provato a flashare il .zip per avere samsung apps..la prima volta si era installato,erroneamente alla prima apertura ho aggiornato l'app sotto suo consiglio,da li è andata in blocco e nn si è aperta più..l'ho cancellata e poi riflashata decine di volte provando anche a fare qualche wipe cache e delvin,anche se nn so se realmente servisse,ma nnt l'app non la trovo da nessuna parte. Cosa posso fare??
Grazie a tutti ^^
-
Quote:
Mighe90
Salve ragazzi..
Sul mio s2 ho 4.4.2 versione omni l'ultima nightly..ottima rom mi piace tantissimo!
Ho due domande da farvi:
1)Posso cambiare recovery ?quella attuale non mi piace granchè ne la capisco tanto,sono abbiutuato a quella di philz.
2)Ho provato a flashare il .zip per avere samsung apps..la prima volta si era installato,erroneamente alla prima apertura ho aggiornato l'app sotto suo consiglio,da li è andata in blocco e nn si è aperta più..l'ho cancellata e poi riflashata decine di volte provando anche a fare qualche wipe cache e delvin,anche se nn so se realmente servisse,ma nnt l'app non la trovo da nessuna parte. Cosa posso fare??
Grazie a tutti ^^
Non c è philz per kk s2. È brutta la nostra ma purtroppo non esiste la philz che è semplicemente stupenda