Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manuel110
Ciao ho provato a ripristinare la cartella efs ma non ha funzionato :( altre possibili soluzioni?
Usa gs2 repair che funziona
-
Quote:
0raziel0
Nessuna, se non va questo metodo o la efs già era danneggiata o il tuo S2 non "accetta" rom non su base Samsung
Il deep clean lo hai provato ? Dimenticato di chiedere
-
Quote:
0raziel0
Il deep clean lo hai provato ? Dimenticato di chiedere
Ci sono novità. Mentre riprovavo a copiare la cartella efs originale ho cancellato tutta la cartella senza copiare i file. Ho riavviato il telefono senza ricopiare i file e.. la rete funziona! L'imei però non è quello giusto! Non fa niente che l'imei non è il mio? Può esserci qualche problema? Eppure con quest'altro imei tutto funziona, sia chiamate che rete!
Quando abbasso la tendina però mi dice ancora nessuna connessione
-
Quote:
Manuel110
Ci sono novità. Mentre riprovavo a copiare la cartella efs originale ho cancellato tutta la cartella senza copiare i file. Ho riavviato il telefono senza ricopiare i file e.. la rete funziona! L'imei però non è quello giusto! Non fa niente che l'imei non è il mio? Può esserci qualche problema? Eppure con quest'altro imei tutto funziona, sia chiamate che rete!
Quando abbasso la tendina però mi dice ancora nessuna connessione
Inizia per 00?
Se è così è quello aspecifico che trovi su Google. Se hai altro imei in teoria sei in penale perché è un reato appropriarsi di un imei non tuo.
-
sisi inizia per 00.. Quindi con questo non sono in penale?
-
Quote:
Manuel110
sisi inizia per 00.. Quindi con questo non sono in penale?
Se vendi il telefono puoi essere accusato di ricettazione. A me è capitato uguale. Se perdi la linea ancora usa l app che ti ho consigliato. Se sei in garanzia ti conviene andare in Samsung con firmware originale e dico che per puro caso hai scoperto di avere questo imei. Così loro ti ripristinano il tuo originale
-
Quote:
pierluigi1
Se vendi il telefono puoi essere accusato di ricettazione. A me è capitato uguale. Se perdi la linea ancora usa l app che ti ho consigliato. Se sei in garanzia ti conviene andare in Samsung con firmware originale e dico che per puro caso hai scoperto di avere questo imei. Così loro ti ripristinano il tuo originale
Ho provato a usare gs2 repair ma quando lo apro mi si blocca con una schermata nera.. Non posso ripristinare solo l'imei e non tutta la cartella efs?
-
Quote:
Manuel110
Ho provato a usare gs2 repair ma quando lo apro mi si blocca con una schermata nera.. Non posso ripristinare solo l'imei e non tutta la cartella efs?
Non credo sia possibile. Riprova
Se hai linea nn far nulla
-
Quote:
pierluigi1
Non credo sia possibile. Riprova
Se hai linea nn far nulla
In che senso non far nulla?
Comunque sono riuscito a ripristinare la cartella efs, e funziona anche la rom. Grazie a tutti per l'aiuto :)
Un'altra domanda, qualcuno sa come posso cambiare dialer telefonico?
-
Quote:
Manuel110
In che senso non far nulla?
Comunque sono riuscito a ripristinare la cartella efs, e funziona anche la rom. Grazie a tutti per l'aiuto :)
Un'altra domanda, qualcuno sa come posso cambiare dialer telefonico?
Per il grazie c è tasto adatto :-)