Visualizzazione stampabile
-
sisi inizia per 00.. Quindi con questo non sono in penale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manuel110
sisi inizia per 00.. Quindi con questo non sono in penale?
Se vendi il telefono puoi essere accusato di ricettazione. A me è capitato uguale. Se perdi la linea ancora usa l app che ti ho consigliato. Se sei in garanzia ti conviene andare in Samsung con firmware originale e dico che per puro caso hai scoperto di avere questo imei. Così loro ti ripristinano il tuo originale
-
Quote:
pierluigi1
Se vendi il telefono puoi essere accusato di ricettazione. A me è capitato uguale. Se perdi la linea ancora usa l app che ti ho consigliato. Se sei in garanzia ti conviene andare in Samsung con firmware originale e dico che per puro caso hai scoperto di avere questo imei. Così loro ti ripristinano il tuo originale
Ho provato a usare gs2 repair ma quando lo apro mi si blocca con una schermata nera.. Non posso ripristinare solo l'imei e non tutta la cartella efs?
-
Quote:
Manuel110
Ho provato a usare gs2 repair ma quando lo apro mi si blocca con una schermata nera.. Non posso ripristinare solo l'imei e non tutta la cartella efs?
Non credo sia possibile. Riprova
Se hai linea nn far nulla
-
Quote:
pierluigi1
Non credo sia possibile. Riprova
Se hai linea nn far nulla
In che senso non far nulla?
Comunque sono riuscito a ripristinare la cartella efs, e funziona anche la rom. Grazie a tutti per l'aiuto :)
Un'altra domanda, qualcuno sa come posso cambiare dialer telefonico?
-
Quote:
Manuel110
In che senso non far nulla?
Comunque sono riuscito a ripristinare la cartella efs, e funziona anche la rom. Grazie a tutti per l'aiuto :)
Un'altra domanda, qualcuno sa come posso cambiare dialer telefonico?
Per il grazie c è tasto adatto :-)
-
Quote:
0raziel0
E la sd danneggiata, o provi a formattarla o la cambi
non ho SD...
uso solo i GB interni
-
Passando da una 4.4 a una 4.1 è possibile ripristinare le app con titanium, senza avere nessun tipo di problema? O almeno soltanto i dati delle app?
-
Quote:
ilmoro93
Passando da una 4.4 a una 4.1 è possibile ripristinare le app con titanium, senza avere nessun tipo di problema? O almeno soltanto i dati delle app?
Attento a questi passaggi xchè si possono avere problemi con efs
-
Quote:
pierluigi1
Attento a questi passaggi xchè si possono avere problemi con efs
Attento a passare alla 4.1 o a usare titanium?