Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmoro93
Attento a passare alla 4.1 o a usare titanium?
Il passaggio a 4.1 da 4.4 pare dia problemi almeno in Samsung
-
Quote:
pierluigi1
Dove trovo qualche informazione in merito? Non c'è un metodo sicuro per fare il passaggio? (ad esempio ODIN)
-
Quote:
ilmoro93
Dove trovo qualche informazione in merito? Non c'è un metodo sicuro per fare il passaggio? (ad esempio ODIN)
Non saprei dirti. Io ho avuto problemi e mi dicevano che dipendeva dal passaggio in questione ma magari non è vero. Secondo me cn odi non credo avrai problemi
-
Quote:
skipdj
non ho SD...
uso solo i GB interni
Non cambia la sostanza, devi formattarla lo stesso
-
Quote:
0raziel0
Non cambia la sostanza, devi formattarla lo stesso
ma se la formatto perdo tutti i programmi...
-
Quote:
ilmoro93
Passando da una 4.4 a una 4.1 è possibile ripristinare le app con titanium, senza avere nessun tipo di problema? O almeno soltanto i dati delle app?
Quote:
pierluigi1
Attento a questi passaggi xchè si possono avere problemi con efs
Quote:
ilmoro93
Attento a passare alla 4.1 o a usare titanium?
Quote:
pierluigi1
Quote:
ilmoro93
Quote:
pierluigi1
Non saprei dirti. Io ho avuto problemi e mi dicevano che dipendeva dal passaggio in questione ma magari non è vero. Secondo me cn odi non credo avrai problemi
per passare da 4.4 a 4.1 è sufficiente cambiare la recovery, flasha l'ultimo philz per 4.1 e riavvia la recovery, ti ritroverai quella del philz, adesso puoi flashare la 4.1.
per titanium non ci sono problemi, basta che siano solo app personali e non di sistema
edit: prima di flashare il philz fai wipe data, cache, dalvik e format mmc (memoria interna, non è obbligatorio, ma molto consigliato), una volta riavviato il philz rifai i tre wipe ed installa la rom
-
Quote:
skipdj
ma se la formatto perdo tutti i programmi...
No, quelli sono installati nella partizione da 2 giga, basta che prendi una sd e ci copi i file ( musica, video, audio e cartella di whatsapp) che ti servono
-
Quote:
Matos
Allora preciso che è la prima volta che posto su androidiani e che sono un novellino del modding... Vi spiego il mio problema...
Ho un N7 2013 eccezionale tablet unica pecca IL VOLUMEEEE! Ho tentato in tutti i modi di aumentare il volume massimo del dispositivo ma niente..
Ho installato decine di app senza risultati!
Ho installato addirittura i driver beats audio senza ricavarne risultati, dopo aver letto decine e decine di siti internet che promettevano miracoli dell audio trovavo sempre il tizio che diceva "senza root non otterrai nulla" e allora mi sono detto "e root sia" ho rootato ieri il mio n7 con "nexus root.." di wugfresh ma non ho installato nessun kernel custom anche perché ancora mi sfugge cosa è un kernel Ahahahahaha
Detto questo chiedo a Voi esperti e Spero mi aiuterete! Vorrei installare voodoo sound che sembra la mia ultima spiaggia ma la soluzione migliore visto che da quanto ho capito alza il volume del sistema del tablet ma quando lo apro mi dice " sorry this device doesn't run a kernel supporting extended sound controls" quindi come faccio?
Vi prego aiutatemiiiiiii
Quote:
pierluigi1
Devi cercare un kernel che supporti la funzione richiesta
Quote:
Matos
E ok fin li ci ero arrivato diciamo "di logica" ho precisato per questo che non so nemmeno cosa sia un kernel è possibile avere un link di un kernel da installare compatibile ovviamente con il mio dispositivo, che supporti la funzione e. Soprattutto che non mandi in fumo il mio amato nexus?
Quote:
Matos
Azz. Credo di aver sbagliato sezione ho letto ora "galaxy s2" scusate dove devo postare per. Il nexus 7 2013?
Quote:
pierluigi1
Io al tuo posto metterei una recovery e farei un bel nandroid così se sbagli torni indietro facilmente. Fatto questo puoi cominciare a fare da te una ricerca :-)
Quote:
Matos
Il nandroid lo faccio con "titanium" giusto?
Quote:
pierluigi1
No da recovery
Quote:
Matos
Allora devi spiegarmi cos é recovery Ahahahahaha scusa la mia ignoranza in materia ahahah
Quote:
pierluigi1
Leggi root e recovery di n7 e trovi tutto caro
Quote:
Matos
Oookkk perfetto grazie mille per la disponibilità!
Matos devi chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/google-nexus-7-2013/
Pierluigi hai notato che è nella sezione erratta?!?!?!?
-
Si infatti mi scuso ho letto in rirardo s2
-
Quote:
Misterx86
Hai ragione..... Scusa