CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3317 di 3787 primaprima ... 2317281732173267330733153316331733183319332733673417 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 33,161 a 33,170 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #33161
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skipdj Visualizza il messaggio
    ma se la formatto perdo tutti i programmi...
    No, quelli sono installati nella partizione da 2 giga, basta che prendi una sd e ci copi i file ( musica, video, audio e cartella di whatsapp) che ti servono

  2.  
  3. #33162
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matos Visualizza il messaggio
    Allora preciso che è la prima volta che posto su androidiani e che sono un novellino del modding... Vi spiego il mio problema...
    Ho un N7 2013 eccezionale tablet unica pecca IL VOLUMEEEE! Ho tentato in tutti i modi di aumentare il volume massimo del dispositivo ma niente..
    Ho installato decine di app senza risultati!
    Ho installato addirittura i driver beats audio senza ricavarne risultati, dopo aver letto decine e decine di siti internet che promettevano miracoli dell audio trovavo sempre il tizio che diceva "senza root non otterrai nulla" e allora mi sono detto "e root sia" ho rootato ieri il mio n7 con "nexus root.." di wugfresh ma non ho installato nessun kernel custom anche perché ancora mi sfugge cosa è un kernel Ahahahahaha
    Detto questo chiedo a Voi esperti e Spero mi aiuterete! Vorrei installare voodoo sound che sembra la mia ultima spiaggia ma la soluzione migliore visto che da quanto ho capito alza il volume del sistema del tablet ma quando lo apro mi dice " sorry this device doesn't run a kernel supporting extended sound controls" quindi come faccio?
    Vi prego aiutatemiiiiiii
    Quote Originariamente inviato da pierluigi1 Visualizza il messaggio
    Devi cercare un kernel che supporti la funzione richiesta
    Quote Originariamente inviato da Matos Visualizza il messaggio
    E ok fin li ci ero arrivato diciamo "di logica" ho precisato per questo che non so nemmeno cosa sia un kernel è possibile avere un link di un kernel da installare compatibile ovviamente con il mio dispositivo, che supporti la funzione e. Soprattutto che non mandi in fumo il mio amato nexus?
    Quote Originariamente inviato da Matos Visualizza il messaggio
    Azz. Credo di aver sbagliato sezione ho letto ora "galaxy s2" scusate dove devo postare per. Il nexus 7 2013?
    Quote Originariamente inviato da pierluigi1 Visualizza il messaggio
    Io al tuo posto metterei una recovery e farei un bel nandroid così se sbagli torni indietro facilmente. Fatto questo puoi cominciare a fare da te una ricerca :-)
    Quote Originariamente inviato da Matos Visualizza il messaggio
    Il nandroid lo faccio con "titanium" giusto?
    Quote Originariamente inviato da pierluigi1 Visualizza il messaggio
    No da recovery
    Quote Originariamente inviato da Matos Visualizza il messaggio
    Allora devi spiegarmi cos é recovery Ahahahahaha scusa la mia ignoranza in materia ahahah
    Quote Originariamente inviato da pierluigi1 Visualizza il messaggio
    Leggi root e recovery di n7 e trovi tutto caro
    Quote Originariamente inviato da Matos Visualizza il messaggio
    Oookkk perfetto grazie mille per la disponibilità!
    Matos devi chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/google-nexus-7-2013/

    Pierluigi hai notato che è nella sezione erratta?!?!?!?

  4. #33163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si infatti mi scuso ho letto in rirardo s2

  5. #33164
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    Nexus 5, moto g 2013

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 246 volte in 238 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Matos devi chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/google-nexus-7-2013/

    Pierluigi hai notato che è nella sezione erratta?!?!?!?
    Hai ragione..... Scusa
    Pierluigi
    Lg nexus 5
    cm 12 lollipop unofficial
    recovery cwm

    se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks

  6. #33165
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisignano di Lecce
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Salve.
    Sono nuovo in questa sezione in quanto ho praticamente sempre bazzicato in quella del gnex (ora ho come muletto un s2 comprato a prezzo stracciatissimo) quindi scusate la relativa inesperienza.
    Ho spulciato qualche thread qua e la ma non ci ho capito moltissimo delle oberazioni di sblocco, flash recovery, root, ecc.ecc.
    Ci sono le guide si ma, venendo da un anno di flashing su gnex, mi sembra di stare in un mondo diverso ora.
    Qualcuno saprebbe fornirmi indicazioni per sbloccare e installare la recovery sull's2 così poi il resto lo faccio da recovery?
    Il thanks rende sempre felici: datelo!
    Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!


    DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: Stock MM
    KERNEL: Stock
    MODS: No
    LAUNCHER: Nova Prime
    RECOVERY: TWRP

  7. #33166
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuCiolla90 Visualizza il messaggio
    Salve.
    Sono nuovo in questa sezione in quanto ho praticamente sempre bazzicato in quella del gnex (ora ho come muletto un s2 comprato a prezzo stracciatissimo) quindi scusate la relativa inesperienza.
    Ho spulciato qualche thread qua e la ma non ci ho capito moltissimo delle oberazioni di sblocco, flash recovery, root, ecc.ecc.
    Ci sono le guide si ma, venendo da un anno di flashing su gnex, mi sembra di stare in un mondo diverso ora.
    Qualcuno saprebbe fornirmi indicazioni per sbloccare e installare la recovery sull's2 così poi il resto lo faccio da recovery?
    Prima di tutto l'S2 ha il bootloader sbloccato, dato che hai esperienza di flash non mi dilungo, root e cwm si flashano come flasharesti un kernel zip su gnex, il kernel philz
    Poi per le rom sai come fare

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    LuCiolla90 (06-03-14)

  9. #33167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, oggi vi presento un problemino niente male...
    dopo aver installato la RR kitkat 4.4.2 e kernerl dorimax10 , link2sd ha deciso che la seconda partizione si debba chiamare sdext che difatti non mi permette di vedere la sdcard1 che invece è riconosciuta giustamente da ESexplorer come scheda di memoria sd esterna.
    Risultato? non posso spostare le app sull'sd perchè la partizione riconosciuta come sdext è la seconda partizione della memoria interna.
    Però, e qui vine il bell, se tolgo fisicamente l'sd dal cellulare, non mi vede neanche più quella che prima era la sdext

    Che fare secondo voi?

    grazie mille

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #33168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Spero di non aver creato un danno irreparabile al mio gs2 a cui cambio rom oramai da due anni senza mai aver riscontrato problemi.

    Il problema che riscontro è che il terminale rimane sulla prima schermata di accensione, quella con la scritta Samsung Galaxy senza possibilità di entrare in recovery.

    Oggi mi sono deciso a passare a kitkat 4.4.2 con la rom pacman scaricando la nightlies del 06/03.
    Sono partito dall'ultima rootbox basata su jb 4.2.2 con kernel apolo 5.1

    Ho scaricato il kernel CWM compatibile con kitkat, la rom suddetta, le gapps kitkat e ho messo tutto su sd interna.

    Sono entrato nella recovery e ho eseguito i seguenti passaggi:
    -Wipe data
    -Wipe dalvik cache
    -Format system, Format preload
    -Flash della recovery kitkat CWM
    -Riavvio della recovery
    -Flash della pacman 4.4.2
    -Flash delle gapps
    -Reboot del telefono

    Dopo questi passi il telefono si è tranquillamente riavviato e ho potuto usare per qualche oretta la rom, sperimentando le nuove funzioni, senza riscontrare alcun tipo di problema.

    Adesso decido di riavviare il terminale e ... mi ritrovo nella situazione citata in testa al post: il telefono rimane fermo sulla schermata iniziale Samsung Galaxy.
    Questo mi impedisce anche di entrare nella recovery per effettuare così un ripristino dal nandroid backup.

    Spero ci sia una procedura, magari via pc, per ripristinare il telefono. Anche se ho il timore di trovarmi in mano con un fermacarte.

    A voi la parola.

  11. #33169
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sapallini Visualizza il messaggio
    ragazzi, oggi vi presento un problemino niente male...
    dopo aver installato la RR kitkat 4.4.2 e kernerl dorimax10 , link2sd ha deciso che la seconda partizione si debba chiamare sdext che difatti non mi permette di vedere la sdcard1 che invece è riconosciuta giustamente da ESexplorer come scheda di memoria sd esterna.
    Risultato? non posso spostare le app sull'sd perchè la partizione riconosciuta come sdext è la seconda partizione della memoria interna.
    Però, e qui vine il bell, se tolgo fisicamente l'sd dal cellulare, non mi vede neanche più quella che prima era la sdext

    Che fare secondo voi?

    grazie mille

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ti consiglio di cambiare completamente metodo e di prendere in considerazione questa procedura: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4870777

    Quote Originariamente inviato da DaviDont Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Spero di non aver creato un danno irreparabile al mio gs2 a cui cambio rom oramai da due anni senza mai aver riscontrato problemi.

    Il problema che riscontro è che il terminale rimane sulla prima schermata di accensione, quella con la scritta Samsung Galaxy senza possibilità di entrare in recovery.

    Oggi mi sono deciso a passare a kitkat 4.4.2 con la rom pacman scaricando la nightlies del 06/03.
    Sono partito dall'ultima rootbox basata su jb 4.2.2 con kernel apolo 5.1

    Ho scaricato il kernel CWM compatibile con kitkat, la rom suddetta, le gapps kitkat e ho messo tutto su sd interna.

    Sono entrato nella recovery e ho eseguito i seguenti passaggi:
    -Wipe data
    -Wipe dalvik cache
    -Format system, Format preload
    -Flash della recovery kitkat CWM
    -Riavvio della recovery
    -Flash della pacman 4.4.2
    -Flash delle gapps
    -Reboot del telefono

    Dopo questi passi il telefono si è tranquillamente riavviato e ho potuto usare per qualche oretta la rom, sperimentando le nuove funzioni, senza riscontrare alcun tipo di problema.

    Adesso decido di riavviare il terminale e ... mi ritrovo nella situazione citata in testa al post: il telefono rimane fermo sulla schermata iniziale Samsung Galaxy.
    Questo mi impedisce anche di entrare nella recovery per effettuare così un ripristino dal nandroid backup.

    Spero ci sia una procedura, magari via pc, per ripristinare il telefono. Anche se ho il timore di trovarmi in mano con un fermacarte.

    A voi la parola.
    Prova a togliere la batteria e a tenerlo 10 o 20 minuti senza, magari premi anche subito il tasto d'accensione per essere sicuro che non resta corrente residua. Dopo questa procedura riprova di nuovo ad entrare in recovery, se non va ti tocca ripristinare lo smartphone attraverso il "download mode"....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

    DaviDont (08-03-14)

  13. #33170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho slimkat android 4.4.2 posso mettere una stock o ci sono procedure particolari da fare? inoltre vorrei mettere una versione di android precedente (4.1.2) in particolar modo vorrei mettere BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD .
    ci sono controindicazioni?

    Grazie!

Pagina 3317 di 3787 primaprima ... 2317281732173267330733153316331733183319332733673417 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy