Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Geoton1
ok grazie, comunque per ora credo non credo farò il root e vedrò un pò come funziona il nuovo firm, solo una cosa mi ha lasciato perplesso , l'imei non è cambiato ma si è aggiunto a fine codice questo: /01
Anche a me, e normale a tutti con la 4.1.2 fa cosi
Con il nuovo firmware sarai costretto a fare il root, se non ora tra pochi mesi
-
Quote:
0raziel0
Anche a me, e normale a tutti con la 4.1.2 fa cosi
Con il nuovo firmware sarai costretto a fare il root, se non ora tra pochi mesi
sarà così indispensabile? e per quale/i motivo/i ?
-
Quote:
Geoton1
sarà così indispensabile? e per quale/i motivo/i ?
Ti si intaserà presto la memoria interna, solo con il root potrai pulirla, e poi un backup completo senza root è impensabile
-
appena finito di aggiornare.. qualcosa credo che non sia andato a buon fine.. dopo che mi è venuta fuori la finestra che mi avvisa del termine dell'update mi è venuta fuori una scritta che mi diceva che il collegamento ad androidmui si è interrotto. Mi debbo preoccupare? Soluzioni possibili?
-
Quote:
Aragorn72
appena finito di aggiornare.. qualcosa credo che non sia andato a buon fine.. dopo che mi è venuta fuori la finestra che mi avvisa del termine dell'update mi è venuta fuori una scritta che mi diceva che il collegamento ad androidmui si è interrotto. Mi debbo preoccupare? Soluzioni possibili?
Wipe cache e dalvik cachec
-
una volta entrato in recovery mode devo fare solo un wipe cache e un dalvik cache? non devo reinstallare nulla allora?
-
Quote:
Aragorn72
una volta entrato in recovery mode devo fare solo un wipe cache e un dalvik cache? non devo reinstallare nulla allora?
Ovviamente altrimenti non te lo avrei consigliato
-
Un mio amico ha preso un troian sull s2.si può fare qualcosa?
-
Quote:
pierluigi1
Un mio amico ha preso un troian sull s2.si può fare qualcosa?
Si formattare memoria app, memoria sd e memoria micro sd
-
Quote:
0raziel0
Si formattare memoria app, memoria sd e memoria micro sd
Risolve completamente?