Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Geoton1
aspetta non ho capito, va solo se faccio il root?
No il codice non va proprio, quel/codice non identifica più il modello e il brand del telefono, se vuoi fare il root ti devi basare solo sul numero di build e il codice comunque non funzionerà
Quote:
Aragorn72
Vorrei aggiornare solamente la mia CWM-based Recovery v6.0.4.7 con l'ultima versione disponibile con PDA: LSW. Per scaricarla ho seguito queste indicazioni per scaricare l'ultima versione:
Goo.im Downloads - Browsing CWM_Advanced_Edition e ho trovato la versione 6.07.9-i9100.zip. Dubbio: essendo che non c'è nessuna estensione(LSW) è quella giusta?
Quale sarebbe la corretta procedura?Dovrei flashare solamente questa versione e poi rebootare? E' il Superuser così facendo ne avrei due?Fatta questa operazione ho finito o dovrei reinstallare la rom le gapps ed effettuare i full wipe?
Lascia perdere, la recovery non va aggiornata, nel caso tu voglia cambiare rom allora puoi pensare ad aggiornarla, ma qualunque theard di una rom ti integra la guida e il file da flashare, se puoi evitare non aggiornarla, non è necessario
-
Oraziel0 vorrei che tu mi dessi una spiegazione su una notizia che ho avuto e che ho postato in https://www.androidiani.com/forum/mo...-remix-40.html primo post. ho cercato di tradurlo ma non ho capito cosa vogliono.. mi potresti dare un chiarimento?:Grazie in anticipo.
-
Quote:
Aragorn72
Oraziel0 vorrei che tu mi dessi una spiegazione su una notizia che ho avuto e che ho postato in
https://www.androidiani.com/forum/mo...-remix-40.html primo post. ho cercato di tradurlo ma non ho capito cosa vogliono.. mi potresti dare un chiarimento?:Grazie in anticipo.
Ottime notizie per voi, il team che fa la rom ha reso ufficiale il supporto ad S2, in pratica la rom passa da unofficial ad official, quindi ci sarà un supporto maggiore, nulla in più, e una buona notizia, vuol dire che S2 viene preso molto in considerazione il " vecchietto"
S2 si difende alla grande anche oggi
-
Quote:
0raziel0
No il codice non va proprio, quel/codice non identifica più il modello e il brand del telefono, se vuoi fare il root ti devi basare solo sul numero di build e il codice comunque non funzionerà
ok grazie, comunque per ora credo non credo farò il root e vedrò un pò come funziona il nuovo firm, solo una cosa mi ha lasciato perplesso , l'imei non è cambiato ma si è aggiunto a fine codice questo: /01
-
Quote:
Geoton1
ok grazie, comunque per ora credo non credo farò il root e vedrò un pò come funziona il nuovo firm, solo una cosa mi ha lasciato perplesso , l'imei non è cambiato ma si è aggiunto a fine codice questo: /01
Anche a me, e normale a tutti con la 4.1.2 fa cosi
Con il nuovo firmware sarai costretto a fare il root, se non ora tra pochi mesi
-
Quote:
0raziel0
Anche a me, e normale a tutti con la 4.1.2 fa cosi
Con il nuovo firmware sarai costretto a fare il root, se non ora tra pochi mesi
sarà così indispensabile? e per quale/i motivo/i ?
-
Quote:
Geoton1
sarà così indispensabile? e per quale/i motivo/i ?
Ti si intaserà presto la memoria interna, solo con il root potrai pulirla, e poi un backup completo senza root è impensabile
-
appena finito di aggiornare.. qualcosa credo che non sia andato a buon fine.. dopo che mi è venuta fuori la finestra che mi avvisa del termine dell'update mi è venuta fuori una scritta che mi diceva che il collegamento ad androidmui si è interrotto. Mi debbo preoccupare? Soluzioni possibili?
-
Quote:
Aragorn72
appena finito di aggiornare.. qualcosa credo che non sia andato a buon fine.. dopo che mi è venuta fuori la finestra che mi avvisa del termine dell'update mi è venuta fuori una scritta che mi diceva che il collegamento ad androidmui si è interrotto. Mi debbo preoccupare? Soluzioni possibili?
Wipe cache e dalvik cachec
-
una volta entrato in recovery mode devo fare solo un wipe cache e un dalvik cache? non devo reinstallare nulla allora?