CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 382 di 3787 primaprima ... 2823323723803813823833843924324828821382 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,811 a 3,820 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3811
    Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1,358
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Provo a postare qui sperando che ci sia qualcuno che mi possa aiutare....
    Come ho già spiegato al Mod. Jacopo, stamattina ho provato a fare un backup totale dei miei dati e le app.
    Il primo tentativo tramite mybackuppro é andato male bloccando il dispositivo durante il backup di apk+dati, ho tolto la batteria e ho provato di nuovo, dopo poco il terminale si riavvia. Disinstallo mybackup e uso titanium, stessa solfa, dopo un può che fa il backup di tutte le appena+dati si riavvia. A questo punto penso che la colpa sia del Phenome al 4.0 medium che ho flashato ieri, quindi ci metto su il normale e di nuovo titanium, un altro riavvio.
    Allora Jaco mi suggerisce di flashare il kernel Siyah per capire se é un problema di kernel, lo faccio e vado di titanium, di nuovo riavvio. Riflasho Phenomenal medium e provo un backup solo delle app e questo va a buon fine! Poi faccio un backup solo dei dati sistema e qui di nuovo riavvio!!! Poi mi sono fermato.

    Io mio sgs2 era un brand h3g, ora invece é stato debrandizzato e la situazione é questa:

    Pda i9100xila3
    Phone i9100neki2
    Cache i9100oxikk1
    Kernel Phenomenal 4.0 medium




    Inviato dal mio E15i usando Androidiani App
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

  2.  
  3. #3812
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    allora prima di fare qualunque cosa salva la efs
    non mi lascia fare il backup del efs dice ke non è root ma ho fatto il root e ho super user e cwm -.-

  4. #3813
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    SOS !!!


    con odin ho rimesso su la firmware ufficiale ics samsung , mi serviva urgentemente fare le videochiamate ... provenivo da una cyanomod del 25 marzo ... ora purtroppo la procedura con odin è andata a buon fine, ma mi si è piantato sul logo "S" di samsung ... che faccio ????

  5. #3814
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipper75 Visualizza il messaggio
    SOS !!!


    con odin ho rimesso su la firmware ufficiale ics samsung , mi serviva urgentemente fare le videochiamate ... provenivo da una cyanomod del 25 marzo ... ora purtroppo la procedura con odin è andata a buon fine, ma mi si è piantato sul logo "S" di samsung ... che faccio ????
    da cyano hai flashato un firmware senza fare un deep?

    se è cosi fai un deep clean ...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    zipper75 (27-03-12)

  7. #3815
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipper75 Visualizza il messaggio
    SOS !!!


    con odin ho rimesso su la firmware ufficiale ics samsung , mi serviva urgentemente fare le videochiamate ... provenivo da una cyanomod del 25 marzo ... ora purtroppo la procedura con odin è andata a buon fine, ma mi si è piantato sul logo "S" di samsung ... che faccio ????
    Prima di flashare con odin avevi fatto i 3 wipe? Prova così, riavvia in recovery mode, e dai wipe data e cache e vedi cosa succede. Se ancora non parte leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html e fai un deep2 col firmaware stock
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    zipper75 (27-03-12)

  9. #3816
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie sta andando ... erano i 3 wipe ... porca zozza ... grazie mi avete salvato ! :.....)

  10. #3817
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidsnake87 Visualizza il messaggio
    Provo a postare qui sperando che ci sia qualcuno che mi possa aiutare....
    Come ho già spiegato al Mod. Jacopo, stamattina ho provato a fare un backup totale dei miei dati e le app.
    Il primo tentativo tramite mybackuppro é andato male bloccando il dispositivo durante il backup di apk+dati, ho tolto la batteria e ho provato di nuovo, dopo poco il terminale si riavvia. Disinstallo mybackup e uso titanium, stessa solfa, dopo un può che fa il backup di tutte le appena+dati si riavvia. A questo punto penso che la colpa sia del Phenome al 4.0 medium che ho flashato ieri, quindi ci metto su il normale e di nuovo titanium, un altro riavvio.
    Allora Jaco mi suggerisce di flashare il kernel Siyah per capire se é un problema di kernel, lo faccio e vado di titanium, di nuovo riavvio. Riflasho Phenomenal medium e provo un backup solo delle app e questo va a buon fine! Poi faccio un backup solo dei dati sistema e qui di nuovo riavvio!!! Poi mi sono fermato.

    Io mio sgs2 era un brand h3g, ora invece é stato debrandizzato e la situazione é questa:

    Pda i9100xila3
    Phone i9100neki2
    Cache i9100oxikk1
    Kernel Phenomenal 4.0 medium




    Inviato dal mio E15i usando Androidiani App
    hai la xila3 ... e quindi hai gazzetta, corriere e altre cazzate fra le app ...

    sicuramente non sarà quello però ... lo xila occupa quasi tutta la memoria di sistema ... non vorrei fosse questo che quando cerca di salvare si inballa ... prova a cancellare le app gazzetta e corriere o altro e riprova ...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #3818
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Ri-ciao, i primissimi passi li ho fatti, ora vorrei studiare un pò per capire cosa e dove voglio andare a provare, volevo sapere se c'era una guida dove capire il perchè di una rom cucinata, o capire quali sono le differenze con le stock,
    ho dato uno sguardo ai titoli nella sezione modding, solo che leggere le caratteristiche di una non adatta al mio terminale credo sia inutile, qual'è il requisito che devo vedere per rendermi conto se è o meno adatta alla mia?
    devo tenere come punto di riferimento: BASATA Sù........ se non sbaglio deve corrispondere al numero finale del PHONE?
    PS: so benissimo che non si fanno domande multiple, solo che così rendo meglio l'idea di quello che cerco e non faccio una domanda all'ora,grazie!!

  12. #3819
    Senior Droid L'avatar di MagikGab


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Anor Londo
    Messaggi
    305
    Smartphone
    HTC One M8, Huawei P8, LG G6

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Raga io ho scaricato il fw xila3 dal topic nel forum, si è presentato come archivio zip, estraendolo peró esce 1 file md5 e un file dll.
    Dove prendo il kernel per flashare con mobile odin pro?

  13. #3820
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikGab Visualizza il messaggio
    Raga io ho scaricato il fw xila3 dal topic nel forum, si è presentato come archivio zip, estraendolo peró esce 1 file md5 e un file dll.
    Dove prendo il kernel per flashare con mobile odin pro?
    Non so cosa tu intenda per kernel..ma il firmware é quel file md5

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano

Pagina 382 di 3787 primaprima ... 2823323723803813823833843924324828821382 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy