Ovviamente altrimenti non te lo avrei consigliato
Visualizzazione stampabile
Un mio amico ha preso un troian sull s2.si può fare qualcosa?
salve androidiani vi espongo il mio fastidioso problema sperando abbiate la soluzione; premetto che sta cosa mi era già successa qualche tempo addietro anche con rom stock ( da diversi mesi monto la blumak2000) e ora mi sta ricomparendo.
In pratica quando accedo a maps per andare poi in navigazione, tutto sembra andare ma mi accorgo subito che la pagina di navigazione rimane frizzata; in parole povere nonostante l'auto proceda in strada, la freccetta non aggiorna la strada fatta.
Se chiudo e riapro il programma riprende la posizione correttamnte ma rimane sempre fissa.
La cosa la risolvo riavviando il dispositivo.
E' successo anche a voi?
Come avete risolto?
buongiorno credo di aver fatto un guaio, ho il samsung galaxy s2 gt-i9100 e ho cambiato varie volte aggiornamento da revolution a kitkat e altre poi sono ritornata a revolution ux quando ho visto che non si aprivano le foto e ho avuto la splendida idea di fareil ripristino di fabrica e dopo averlo fatto il mio galaxy non si è avviato in più se tengo premuto volume + home e accensione non m fa nulla quando lo accendo normalmente m dice di collegarlo ad odin o kies come posso risolvere il problema? :'(:'
Flasha la ROM tramite odin dopo aver messo il telefono in download mode. Segui questa guida flashando l'LSW o il tuo firmware:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=262475