Dopo aver provato la neat superslim, ringrazio Dio e sono ritornato alla slimlinaro e da come ho capito veramente non l'abbandonerò mai più... un lag incredibile riavvii vari, e altri, infiniti problemi. Slimlinaro the best davvero..
Visualizzazione stampabile
Dopo aver provato la neat superslim, ringrazio Dio e sono ritornato alla slimlinaro e da come ho capito veramente non l'abbandonerò mai più... un lag incredibile riavvii vari, e altri, infiniti problemi. Slimlinaro the best davvero..
io ho flashato il mio S2 senza salvare la cartella EFS, e adesso vorrei togliere la omnirom e rimettere il firmware originale samsung, non avendo fatto un backup della suddetta cartella è tutto perso?
Il salvataggio della cartella efs è una precauzione perchè può capitare che facendo modding possa sparire e quindi l'unico modo per ripristinarla è il backup....ma de tu non hai problemi puoi tranquillamente tornare syock oppure puoi salvarla adesso visto che hai i permessi di root
Ciao a tutti :) Mi hanno dato un s2 che all'avvio si blocca sulla scritta "samsung" e non va avanti (è successo da un giorno all'altro dopo che si era spento perchè scaricata la batteria).. riesco ad entrare in download mode e con odin provo a scrivere questo file I9100XWLSD_I9100ITVLS1_I9100XXLS8_HOME.tar.md5 (dovrebbe essere versione 4.1.2 no brand e non so che versione ci fosse nel telefono e non posso controllarla naturalmente) , cercando di farlo resuscitare. Ho provato con odin 1.85 ma si ferma a "nand write start" e invece con odin 3.04 mi dice Complete(Erite) operation failed. .. quindi fallisce l'operazione.. avete idee di come posso muovermi? Grazie!
P. S. In download mode c'è scritto che il custom binary count è yes (15 count) non so se può esservi utile per aiutarmi..
ho provato a flashare un paio di kernel .. ma mi dava sempre fail (come ogni tentativo di flash) .. poi ho anche provato a mettere la batteria di un cell funzionante.. ora ho anche il triangolo giallo con il punto esclamativo.. ma non so da quando ce l'ho (credo quando ho provato a cambiare batteria.. bhoo) .. oltretutto è aumentato il "custom binary download" a 16...provo comunque a vedere quella guida grazie..
EDIT: visto la guida.. ma non sto riuscendo a flashare files.. è quello il problema..
EDIT2: ho provato a riflashare il kernel per ics, comunque mi dice che non riesce a scrivere ma ora è sparito il rettangolo giallo..bha
ragazzi mi dite una rom kitkat samsung per il mio s2?
ho provato a riflashare il kernel per ics, comunque mi dice che non riesce a scrivere ma ora è sparito il rettangolo giallo..bha
comunque, da quanto ho visto bisogna scrivere il file .pit (per la versione ics).. e ho paura a farlo, leggendo un po' dappertutto..
o forse non sto capendo come fare.. riesci ad aiutarmi un attimo e spiegarmi tu passo passo come mi devo muovere nelle mie condizioni?
ho visto questa guida (tu mi dici di seguire dapprima jb), questa " https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html " ...
solo che 1: non riesco a fare il passaggio della scrittura del firmware .. 2: non ho recovery per continuare nella procedura (che credo si scriverebbe qualora riuscissi a scrivere anche il firmware..
solo che tu hai detto che non devo "flashare niente".. quindi non capisco cosa fare.. :(